Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Ma dove lo vedi sto racconto fantasioso che il massimo dell'estate è un terzino?

La narrazione mediatico-sportiva quanti nomi ha accostato fino adesso a tutti i club di serie A? Quanti se ne sono concretizzati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il garbato procuratore di Dusan aveva fatto passare la notizia che sul serbo ci fossero Barcellona e Bayern , rispettivamente alla ricerca di un erede di Lewandoski e Kane ....

Cosa aspettano i rispettivi Club a chiudere questo affare   ?!?! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gai said:

Ma il garbato procuratore di Dusan aveva fatto passare la notizia che sul serbo ci fossero Barcellona e Bayern , rispettivamente alla ricerca di un erede di Lewandoski e Kane ....

Screenshot_2026-06-11-13-59-11-5.jpg.2d75956b7ecdc9e5c1e685932803e441.jpg

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Che brutta cosa sarebbe agrapparsi a chi, al di la del valore, ha dimostrato di tenere solo al soldo e che rimarrebbe solo perchè non ha trovato nessun altro pollo.

Personaggio che a mio avviso ha anche atteggiamenti negativi all'interno del  gruppo.

Non mi capacito come sto scarpone possa essere l’idolo di molti juventini… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

La narrazione mediatico-sportiva quanti nomi ha accostato fino adesso a tutti i club di serie A? Quanti se ne sono concretizzati?

E ti sembrano nomi da sogno? Il 97% è spazzatura compreso quelli che vuole la Juve..ma di che parlate.

Arriveranno gran parte di quelli perché questo passa il convento, parlate come se sui giornali si leggesse di chissà chi, avete gli standard belli bassi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ahh ok che ci prendono per il cubo ne ero consapevole 😑

No non è così. Non prendono per il sedere bensì creano una versione di realtà parallela che alla fine sta bene a tutti perché nel 2026 una notizia dura un'ora, dopo due già se ne sono dimenticati tutti. È un sistema che si regge completamente sulle apparenze, molto semplicemente, apparenze che alla fine soddisfano tutti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Nei prossimi anni (almeno 2) ci ci vorrà mooolta pazienza. Chi non ce l'ha faccia scorta di camomille

La Juve, per storia, tradizione e blasone, deve puntare a vincere subito. Siamo già stati 9 anni senza vincere il campionato ma le altre avevano Maradona, Gullit, Vialli, Van Basten, Brehme, Matthaus, Mancini, il Bari che comprava David Platt, che è praticamente come se adesso il Lecce acquistasse la rivelazione del mondiale titolare dell'Inghilterra. Non ci sono chissà che corazzate adesso. È ora di tornare a essere competitivi per lo scudetto, perché io mi sono rotto le balle

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

è una soluzione senza senso, a 5/6 milioni Vlahovic lo trova un contratto di 4/5 anni.

Cifra complessivamente sempre superiore ad un ipotetico contratto di un anno con la Juve.

A 6 milioni il contratto glielo ha offerto la Juve e lo ha rifiutato.

Magari adesso gli ha proposto 1 solo anno a 7ml e a lui va bene.

Tiro ad indovinare eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

No non è così. Non prendono per il sedere bensì creano una versione di realtà parallela che alla fine sta bene a tutti perché nel 2026 una notizia dura un'ora, dopo due già se ne sono dimenticati tutti. È un sistema che si regge completamente sulle apparenze, molto semplicemente, apparenze che alla fine soddisfano tutti......

Eh ma sta realtà parallela reggerà fin quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si parla più di Tzolakis? Secondo me era il miglior nome possibile per la porta

Giovane, portiere titolare di un club "prestigioso" come l'Olympiacos la cui tifoseria è caldissima e le contestazioni sono dietro l'angolo, peso della maglia importante in quanto club più ricco e titolato di Grecia e buona esperienza europea.. giocatore abituato alla pressione e pronto per il salto successivo, scadenza nel 27. E' un affare. 

Portiere alto, molto agile, comanda bene la difesa, abbastanza bravo con i piedi, ottime statistiche tra i pali, e soprattutto grande potenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MySoul. said:

E ti sembrano nomi da sogno? Il 97% è spazzatura compreso quelli che vuole la Juve..ma di che parlate.

Arriveranno gran parte di quelli perché questo passa il convento, parlate come se sui giornali si leggesse di chissà chi, avete gli standard belli bassi. 

Infatti questo per me sarebbe un ulteriore motivo per prendere solo uno o due giocatori ma davvero impattanti...poi rimani senza riserve? O ti tocca tenere David/openda/di Gregorio? Chissene, tanto oggi l'obiettivo è tornare in Champions, non vincere l'Europa League o lottare per lo scudo..ma almeno evitiamo di sprecare risorse a caso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gai ha scritto:

Mha ...

Como per la prima volta sarà messo di fronte al doppio impegno Europa + Campionato ...

Roma al 18 giugno non ha ancora ufficializzato il DS e ha una proprietà americana con tempistiche e modus operandi tutti suoi ...

Milan al 18 giugno non ha ancora una dirigenza ...

Napoli al 18 giugno non ha ancora ufficializzato l'allenatore ....

Inter quella che giustamente parte più avanti. D'altronde da Campione d'Italia in carica è inevitabile. Ma anche in questo caso attenderò Chivu al varco per la conferma, con una squadra che dopo lo Scudetto sarà inevitabilmente meno affermata e con alcuni calciatori chiave che durante lo scorso anno sono sembrati logori e a fine ciclo.

Ci andrei cauto prima di  cantare il "De Profundis" 

Sarà bellissimo leggervi ad ottobre novembre quando si parlerà della stagione 27-28 

Vendere questa società è l unica notizia che ci dobbiamo augurare tutti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

I giornalisti devono fare il loro lavoro sparando 300 nomi, che la società non ha mai trattato: tutte veline di intermediari, procuratori; nel mentre il terreno sotto a Comolli diventava sempre più traballante (Carnevali sarà stato messo in naftalina almeno un mese prima...). La priorità in casa Juve è costruire la struttura societaria, altro che mercato: a quello forse si penserà tra un mese per cercare di mettere una pezza ad una rosa mediocre. Anche la questione economica è una qazzata giornalistica, visto che siamo passati da 50 mln a 12 mln di plusvalenze, che se non si fanno succederà che... niente, piccolo aumento di capitale come l'anno scorso quando gli affari Weah Mbangula al Forest saltarono in modo da arrivare al livello di indice di liquidità richiesto per poter fare mercato. Pazzesco pensare che ora la priorità sia comprare i giocatori.

Vero tutto...ma la mia opinione è che le vicende abbiano seguito una piega non precedentemente definita..c'era l'alternativa in caso di separazione da Comolli ma non credo ci fosse una strategia dietro.

Aldilà della sacrosanta costruzione della struttura faccio presente che sia Spalletti che Carnevali veleggiano verso i 70 anni...la programmazione non può che essere di breve/medio periodo...cercando di ottimizzare le risorse per tornare subito competitivi..non può essere altrimenti.

Poi se nel frattempo si ristruttura la dirigenza meglio ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

La Juve, per storia, tradizione e blasone, deve puntare a vincere subito. Siamo già stati 9 anni senza vincere il campionato ma le altre avevano Maradona, Gullit, Vialli, Van Basten, Brehme, Matthaus, Mancini, il Bari che comprava David Platt, che è praticamente come se adesso il Lecce acquistasse la rivelazione del mondiale titolare dell'Inghilterra. Non ci sono chissà che corazzate adesso. È ora di tornare a essere competitivi per lo scudetto, perché io mi sono rotto le balle

Quale blasone quale?

Oggi siamo nessuno e come tali resteremo con questa proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Eh ma sta realtà parallela reggerà fin quando?

Amico mio carissimo, al G7 ieri si è presentato gongolante un buffone col riporto tronfio di aver riaperto lo stretto di Hormuz con tutti i capi di stato (volutamente minuscolo) li a leccargli il deretano complimentandosi seppur sapendo TUTTI che quello stretto prima dell'aggressione all'Iran era aperto da sempre.

Viviamo in una realtà che Matrix gli fa i rasponi amico mio e a tutti fa comodo credergli, a tutti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma perché non ci facciamo beatamente gli affaracci nostri?

Tra l'altro l'Inter non rischia nulla di nulla...non so perché si continuino a veicolare certe info...info che girano da un decennio nel quale noi siamo passati da vincere scudi e aspettare fallissero a veder loro fare finali Champions e vincere in Italia...

Beh non è che l'Inter non rischia nulla solo perché non se ne parla, non è detto che tutte le indagini siano raccontate minuto per minuto. Poi sono convinto che a loro non succederà niente, ma intanto a prescindere dall'inter l'indagine non è una cosa da poco, visto che Rocchi si è dovuto pure dimettere.

In ogni caso, è possibile che Marotta (che ha fatto mercati a zero negli ultimi anni, ricordiamolo), cosi come faceva da noi, prima acquista e poi vende per rientrare nella spesa fatta (e per non farsi prendere al collo in fase di trattative). Può darsi pure che bastoni alla fine vada via, ancora è presto i veri movimenti ci saranno post mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma non si parla più di Tzolakis? Secondo me era il miglior nome possibile per la porta

Giovane, portiere titolare di un club "prestigioso" come l'Olympiacos la cui tifoseria è caldissima e le contestazioni sono dietro l'angolo, peso della maglia importante in quanto club più ricco e titolato di Grecia e buona esperienza europea.. giocatore abituato alla pressione e pronto per il salto successivo, scadenza nel 27. E' un affare. 

Portiere alto, molto agile, comanda bene la difesa, abbastanza bravo con i piedi, ottime statistiche tra i pali, e soprattutto grande potenziale.

La Juventus ha inserito nella propria lista di mercato il portiere Konstantinos Tzolakis, classe 2002 in forza all'Olympiacos. Il club bianconero ha chiesto informazioni per il talento greco, che si è messo in luce anche in campo internazionale e viene valutato dal suo club intorno ai 20-25 milioni di euro

20-25 milioni di euro..ecco il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

quindi non dobbiamo fare più acquisti importanti perché possono fallire? che c'entra..

Se devo rifare la cappella sistina, prima di darla in mano all'artista, preferisco che mi realizzi un paio di opere minori convincenti e poi valuto...
fossi io il proprietario, direi a Carnevali: intanto dimostrami di saper scegliere i giocatori, e poi eventualmente in futuro si può pensare a qualche esborso importante.
Ma Elkann non ragiona così purtroppo... a lui proprio non gliene frega nulla. Dobbiamo sperare che nella casualità sia riuscito a pescare un dirigente che riesce a fare da sé senza fare ca*ate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti questo per me sarebbe un ulteriore motivo per prendere solo uno o due giocatori ma davvero impattanti...poi rimani senza riserve? O ti tocca tenere David/openda/di Gregorio? Chissene, tanto oggi l'obiettivo è tornare in Champions, non vincere l'Europa League o lottare per lo scudo..ma almeno evitiamo di sprecare risorse a caso...

amen...
ogni volta giustifichiamo nomi medi che circolano con "eh ma quello viene a fare la riserva" oppure "eh ma almeno loro si prendono in prestito il nostro pacco" ma così non ne usciremo mai..
per me non dobbiamo sborsare nemmeno 1 euro su giocatori medi, riserve, alternative o chicchessia. investiamo in 1-2 nomi davvero forti, mi tengo tutto il resto, e se siamo costretti a cedere al massimo promuovo dalla next gen e faccio giocare loro in EL, i nomi ci sono. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo annuale? Ahahah 

a parte che è una boiata allucinante, l’unica spiegazione plausibile - e non lo è davvero - è che apparecchino per Osimhen nel 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che quello che sei anni fa mi dava dell'avvinnazato mandatore di cv perché profetizzavo 10 anni senza scudo con questi incompetenti è tornato a pontificare e a spiegarcela. 

.ghgh

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gai ha scritto:

In ogni caso credo che fino al 30 non possano annunciarlo ne lui possa dire pubblicamente di aver chiuso con una squadra. Credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza polemica  ma tutti gli utenti che entrano qui per lamentarsi di Elkhan,di Carnevali,dei calciatori ecc ma che problemi hanno?

Ovvio che nessuno di noi sia contento della situazione ma che senso ha sparare lamentele ogni 10 minuti?

Siete peggio della suocera....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si, perchè ora giochiamo con la difesa a 3. Ma sembra che Spalletti voglia passare definitivamente al 4231

per giocare a 4 devi avere 4 terzini, e se parte cambiaso ne devi comprare tre, comunque palestra non avrebbe potuto farlo quel ruolo (ancora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo annuale a cifre giuste sarebbe perfetto

almeno il prossimo anno scade e possiamo prendere Osimhen (si lo so... ma lasciatemelo almeno sognare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.