Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Agli spareggi Irlanda ai rigori e pure Danimarca ai rigori…

La Danimarca è nettamente più forte ma ai rigori, si sa, può succedere di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i nostri connazionali in Svizzera non potranno emulare Nino Manfredi in "Pane e cioccolata" .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Sento la telecronaca inglese in sottofondo.

È una feature della RAI doppio commento italiano e inglese contemporaneo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Come abbiamo fatto ad uscire con la Bosnia resta un mistero.... Squadraccia! 

Hanno colmato l'ipotetico gap tecnico con la garra. Ti ricordo che siamo usciti con la Macedonia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Hanno colmato l'ipotetico gap tecnico con la garra. Ti ricordo che siamo usciti con la Macedonia 

Perché siamo alla frutta 😐

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Peccato che io sia a cena con Marion Cotillard e Scarlett Johanson e non possa vedere la partita.

Marion più Scarlett ??

Beato lei Marcolin !! (Cit.) .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È una feature della RAI doppio commento italiano e inglese contemporaneo!

Ma solo a me sembra che al cronista gli abbiano schiacciato il piede ogni volta che pronuncia Xhaka?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, 2019-2020 said:

In questa partita ci sarà almeno un rigore e almeno una espulsione 

Nostradamus? Molto lietosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una unpopular? Senza sminuire lo schifo che abbiamo fatto in questi anni e il fallimento di tutto il nostro calcio e federazione compresa, che faccio davvero tanta tanta fatica a pensare che non avremmo fatto una figura peggiore di certe squadre che ho visto fino ad ora? Nulla cambia perché è oggettivo che facciamo schifo ma non così tanto da star a guardare certe compagini giocarsi un Mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fibonacci92 said:

Posso dire una unpopular? Senza sminuire lo schifo che abbiamo fatto in questi anni e il fallimento di tutto il nostro calcio e federazione compresa, che faccio davvero tanta tanta fatica a pensare che non avremmo fatto una figura peggiore di certe squadre che ho visto fino ad ora? Nulla cambia perché è oggettivo che facciamo schifo ma non così tanto da star a guardare certe compagini giocarsi un Mondiale

E se queste sono penose, pensa noi cosa valiamo visto che siamo rimasti a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Come abbiamo fatto ad uscire con la Bosnia resta un mistero.... Squadraccia! 

Credo che saremmo usciti con chiunque, alla scarsezza tecnica aggiungici Il blocco mentale che ormai attanaglia la nazionale quando deve giocare per qualificarsi ai mondiali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.