Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

38 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Concordo. 

 

Tolta la Germania tutte le big hanno sofferto e di fronte c'erano nazionali africane o asiatiche, per cui significa che non c'è un gap così abissale. 

 

Ho visto anche tanti bei gol, costruiti e conclusi pregevolmente. Il calcio ha preso una direzione chiara che purtroppo la nostra Juve ancora non ha intrapreso: velocità e strappi. Se abbini una tecnica non necessariamente alla Zico, ad esecuzioni rapide e verticali riesci a far male e ne gode anche lo spettacolo. Infatti, guarda caso, i tiki taka di Spagna e Portogallo sono stati vani. 

 

Gli unici errori da matita rossa li ho visti in porta. Almeno la metà dei portieri hanno un gol sulla coscienza. Crisi generazionale o palloni tipo Supertele? 

Non trarrei troppe conclusioni da così poche partite, per me Spagna e Portogallo restano tra le favorite.

Sui portieri, penso che i nuovi palloni gli rendano la vita più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Non trarrei troppe conclusioni da così poche partite, per me Spagna e Portogallo restano tra le favorite.

Sui portieri, penso che i nuovi palloni gli rendano la vita più difficile.

Non erano conclusioni, so bene che i mondiali durano un mese, bensì considerazioni 😉 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, troppi festeggiamenti in quel del Messico.

Sono ai 16esimi, che era l'obiettivo minimo, per una paperissima del portiere coreano.

Erano nel girone con il Sud Africa che si contende con Curacao e Qatar la palma di cenerentola del torneo insieme proprio alla Cechia che affronteranno, e basteranno per ultima.

Stesso discorso per il Canada.

 

Ma ci sta che i paesi ospiti abbiano un percorso privilegiato anche se poi accadono cose come Sud Africa 2010 o Qataf 2022. Ma non è questo il caso.

E gli USA non mancheranno certo alla festa, dovesse servire un autogoal "colombiano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spagna e Porgogallo, le favorite di alcuni, hanno giocato due partite indecenti. 

David già pronto per un'asta tra City e Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma kone che si è infortunato gravemente era praticamente stato quasi preso della Juve? Così sento dire su radio bianconera

Noi prendiamo tutti ma non prendiamo nessuno😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terribile l'infortunio di Konè, tra l'altro l'intervento dell'altro non sembrava niente di che, un normale pressing sul portatore di palla senza neanche troppa foga, che razza di leva articolare involontaria ne è venuta fuori.

E poi con che sangue freddo ha poi salutato il pubblico e i compagni, quasi che fosse lui a dovergli fare forza e non viceversa. Davvero un grande, gli auguro di recuperare al meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Proverei a tenere David e costruire la squadra intorno a lui. Un simile campione ha solo bisogno di fiducia…………(🥸)

Bisogna raddoppiargli l'ingaggio, Carnevali svegliati!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma kone che si è infortunato gravemente era praticamente stato quasi preso della Juve? Così sento dire su radio bianconera

Non so se lo avevamo preso ma sono sorpreso della sua stoicità, ormai tutti i giocatori sono delle signorine che si buttano a terra al primo soffio di vento e questo con una gamba rotta stava tranquillo a salutare il pubblico :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Spagna e Porgogallo, le favorite di alcuni, hanno giocato due partite indecenti. 

David già pronto per un'asta tra City e Real.

Chi lo avrebbe mai detto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quell'indegno conglomerato di picchiatori del Qatar a quanti altri mondiali dovranno presenziare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Non so se lo avevamo preso ma sono sorpreso della sua stoicità, ormai tutti i giocatori sono delle signorine che si buttano a terra al primo soffio di vento e questo con una gamba rotta stava tranquillo a salutare il pubblico :8

Non sentiva dolore in quel momento, aveva già inalato una bella dose di Penthrox (il fischietto verde), è un potente antidolorifico che danno in questi casi.

Quoto

ismael-kone-infortunio-pentrhox-cosa-e-1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chef Tony ha scritto:

Terribile l'infortunio di Konè, tra l'altro l'intervento dell'altro non sembrava niente di che, un normale pressing sul portatore di palla senza neanche troppa foga, che razza di leva articolare involontaria ne è venuta fuori.

E poi con che sangue freddo ha poi salutato il pubblico e i compagni, quasi che fosse lui a dovergli fare forza e non viceversa. Davvero un grande, gli auguro di recuperare al meglio. 

C'é da dire che le fratture scomposte come quella sono davvero orrende da vedere, però "meglio" quelle di un legamento o un tendine saltato, il recupero é più veloce e di solito con meno problemi (se non sono coinvolti legamenti appunto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che le fratture scomposte come quella sono davvero orrende da vedere, però "meglio" quelle di un legamento o un tendine saltato, il recupero é più veloce e di solito con meno problemi (se non sono coinvolti legamenti appunto). 

se fosse della Juve lo rivedremo nel 2028

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che le fratture scomposte come quella sono davvero orrende da vedere, però "meglio" quelle di un legamento o un tendine saltato, il recupero é più veloce e di solito con meno problemi (se non sono coinvolti legamenti appunto). 

O lesioni vascolari. Un QB di football americano ha rischiato l’amputazione per una lesione vascolare da frattura scomposta di tibia e perone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.