Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

Adesso, Manhattan ha scritto:

Non avevo visto la Germania, noto solo ora che sta diventando come Francia e Inghilterra.

 

Puntano forte anche loro sugli stranieri

Gnonto...siamo a 🐴 anche noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Ma come mai 7 minuti di recupero???

Tra finto infortunio del portiere africano, culin brec e altre perdite di tempo, sono pure pochi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro praticamente inesistente,non fischia nulla.

Una roba che adoro,il gioco ne guadagna notevolmente,si fischia solo in situazioni evidentissime.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tolte 2 o 3 squadre sto mondiale l'italia se lo poteva giocare tranquillamente.  il.livello non mi pare così elevato e i giocatori sono praticamente stracotti. se il calcio non fosse gestito da delinquenti adesso avremmo magari tanti giovani forti e una buona nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Wirtz quello da 150 milioni.

Che pippa invereconda.

Lire

3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma Adani urla così anche a casa o urla così perché a casa è tenuto a cuccia dalla moglie?

Mi risulta un zitellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

cmq tolte 2 o 3 squadre sto mondiale l'italia se lo poteva giocare tranquillamente.  il.livello non mi pare così elevato e i giocatori sono praticamente stracotti

Ma manco a Fifa se lo giocava. A livello atletico facciamo cagàre, non parliamo a livello tecnico. Ste "squadrette" hanno giocatori di talento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Kessie comunque corre e tanto, per i suoi 53 anni si mantiene ancora bene fisicamente.

alla fine ha 29 anni...io pensavo ne avesse tipo 36/37...sta caxxo di arabia ha fatto ritirare prima del tempo un sacco di giocatori neo pieno della carriera..penso anche milinkovic...questi potevano stare tranquillamente in dei top club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non avevo visto la Germania, noto solo ora che sta diventando come Francia e Inghilterra.

 

Puntano forte anche loro sugli stranieri

Era da Italia 90 che non vedevi la Germania? Hai presente il quantitativo di immigrati da ogni singola parte del mediterraneo in quel di Monaco di Baviera fin dagli Anni 70? Nomi tipo Khedira, Gundogan ti sembrano teutonici doc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ico83 ha scritto:

 

purtroppo gli ha fatto sbagliare percorso di vita, non solo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

l'Italia davanti a queste velocità non si può neanche accostare,se la sarebbe giocara giusto contro il qatar di turno.

mah...io non ne sarei così sicuro...litalia secondo me ha un'ottima rosa, purtroppo la gestione della figc è stata scandalosa a partire da mancini poi spalletti gattuso...giocatori non chiamati...club che janno sempre ostracizzato la nazionale....na roba oscena. si sarebbe dovuta e potuta qualificare tranquillamente e giocarsela tranne con quelle 2/3 attualmente fortissime che cmq stanno faticando lo stesso. il resto del livello non mi pare chissà cosa se david è capocannannoniere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.