Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

28 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Malen è arrivato in serie A , dopo stagioni scadenti al Dortmund e all’Aston Villa, ed in mezza stagione è quasi diventato capocannoniere, poi va in nazionale e dopo 45 minuti il suo allenatore lo sostituisce affermando che non riesce a reggere i ritmi di compagni e avversari , continuate a raccontare ancora la favoletta della serie A miglior campionato dopo la premier, Dimarco e Bastoni fenomeni ecc

Non che mi freghi granché di Malen, ma non ho trovato da nessuna parte simili dichiarazioni di Koeman, neanche sui giornali olandesi. Ha detto che non è stato in grado di leggere in fretta il cambio di schieramento della difesa svedese e che Summerville è più bravo a difendere, anche perché Malen non è un vero esterno, e che comunque non deve abbattersi perché nel calcio di alto livello si può essere sostituiti e che magari la prossima tornerà a giocare nel suo ruolo visto che Brobbey è un po' acciaccato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa caldo insopportabile che mi impediva di prender sonno, mi sono guardato Ecuador-Curacao e devo dire che al di là dello 0-0 è stata una partita divertente con un sacco di occasioni. Il portiere del Curacao ha fatto un prestazione allucinante, tipo 15 parate di cui una mostruosa a inizio gara e almeno altre 3 o 4 importanti, e pure il suo dirimpettaio ha dovuto fare qualche intervento degno di nota. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, garrison ha scritto:

Dopo aver letto una serie di freddure/giochi di parole in questo topic, quelle di @SuperTsembrano scritte da Ricky Gervais

Grazie. È un onore esser paragonato a quell’entità.

Ma io sono scuola Jimmy Carr :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ico83 ha scritto:

 

El futbol .ghgh

 

Ma era a lui che si riferiva Baggio quando diceva di sentir parlare in tv suoi ex colleghi che non sapevano fare due palleggi con le mani? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

El futbol .ghgh

 

Ma era a lui che si riferiva Baggio quando diceva di sentir parlare in tv suoi ex colleghi che non sapevano fare due palleggi con le mani? sefz

"Proprio lui" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vedendo giocare la Spagna e qualche altra, mi chiedo dove saremmo potuti arrivare noi se ci fossimo qualificati

Forse fuori agli ottavi contro l'Olanda. Passando da secondi, invece da prima avremmo beccato una terza al primo turno e poi probabilmente il Portogallo agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero mondiale, così come la Champions, inizia dai quarti

 

adesso è tutta messa in scena per far sentire tutti parte della manifestazione, anche robetta varia come Costa Verde, Cacao et simili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, augias ha scritto:

Non che mi freghi granché di Malen, ma non ho trovato da nessuna parte simili dichiarazioni di Koeman, neanche sui giornali olandesi. Ha detto che non è stato in grado di leggere in fretta il cambio di schieramento della difesa svedese e che Summerville è più bravo a difendere, anche perché Malen non è un vero esterno, e che comunque non deve abbattersi perché nel calcio di alto livello si può essere sostituiti e che magari la prossima tornerà a giocare nel suo ruolo visto che Brobbey è un po' acciaccato.

Ha detto che deve abituarsi a giocare ad un livello differente… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Urlocomunale ha scritto:

 ma l'Arabia difende in modo davvero osceno, ognuno va per conto suo come se non avessero mai giocato assieme.

Nonostante abbiano il campionato migliore del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocano la squadra dell'impero del male contro quella allenata da uno dei personaggi che mi sta più sul * in assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger ha scritto:

Giocano la squadra dell'impero del male contro quella allenata da uno dei personaggi che mi sta più sul * in assoluto 

Inter - Brasile?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Dani Olmo è inutile che ti fai i capelli ossigenati, diventerai pelato a breve

Ma almeno al naturale è castano chiaro. Quelli inguardabili sono i maranza col capello da zíngaro 🤦🏻🤦🏻 (tipo il suo compagno di nazionale bimbominkia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.