Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma c'era bisogno di andare al Var?

In due a forbice contro uno? 

 

Il livello arbitrale peggiora sempre più. Era inevitabile con l'avvento var. In un prossimo futuro si può implementare un sistema che sanzioni quasi in real time senza la presenza di arbitri e guardalinee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Mah ! Ladraro controlla male e lungo. Non potendo più raggiungerla si sposta sul difensore in scivolata 

Se vabbè, non inventiamo anche se il giocatore sta sulle palle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Mah ! Ladraro controlla male e lungo. Non potendo più raggiungerla si sposta sul difensore in scivolata 

Non è rigore, è rigorissimo. 

 

Adesso, azionistaminore ha scritto:

Messi che appena perde palla si inchioda in campo senza nemmeno provare a rincorrere l’avversario che gliel’ha tolta….

 

Lui può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che proprio con l'Argentina non ci sia garro charruo al commento mi fa pensare che in Rai a qualcuno comincino a fischiare le orecchie. Praticamente dai social a youtube, nei video delle partite con Adani seconda voce, i commenti erano 50% insulti e 50% preghiere di mandarlo a scopare il mare sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Messi che appena perde palla si inchioda in campo senza nemmeno provare a rincorrere l’avversario che gliel’ha tolta….

 

39 anni... seppur fanno i contenuti per cui spacciano Ronaldo finito (41 anno e mezzo! e grazie ar ca') e lui no, stanno sulla stessa barca. Messi deve ringraziare il figlio di Zidane: avrebbe fatto tripletta pure Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Il fatto che proprio con l'Argentina non ci sia garro charruo al commento mi fa pensare che in Rai a qualcuno comincino a fischiare le orecchie. Praticamente dai social a youtube, nei video delle partite con Adani seconda voce, i commenti erano 50% insulti e 50% preghiere di mandarlo a scopare il mare sefz

Non mi sembra vero , mi ero quasi rassegnato a sentire le urla sguaiate di quello scimmione, speriamo sia una decisione definitiva, sarebbe ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a voi astanti: cosa devono fare quelli dell'argentina per farsi ammonire? Tirar fuori una scimitarra?

 

( ho scritto il post solo per poter usare "scimitarra")

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

39 anni... seppur fanno i contenuti per cui spacciano Ronaldo finito (41 anno e mezzo! e grazie ar ca') e lui no, stanno sulla stessa barca. Messi deve ringraziare il figlio di Zidane: avrebbe fatto tripletta pure Ronaldo. 

Non sono d'accordo. 

Messi ha sempre passeggiato per il campo anche 20aa fa. Si prende le sue pause quando la palla non è in suo possesso. Ciò che conta è cosa è ancora in grado di fare quando è tra i suoi piedi. 

Tra lui e il portoghese c'è ormai una differenza abissale, altro che tripletta facile CR7 Vs Luca Zidane... CR7 giocava contro Congo, avessi detto il Brasile di Pele

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Non sono d'accordo. 

Messi ha sempre passeggiato per il campo anche 20aa fa. Si prende le sue pause quando la palla non è in suo possesso. Ciò che conta è cosa è ancora in grado di fare quando è tra i suoi piedi. 

Tra lui e il portoghese c'è ormai una differenza abissale, altro che tripletta facile CR7 Vs Luca Zidane... CR7 giocava contro Congo, avessi detto il Brasile di Pele

Quelli del Congo andavano più veloci pure di Vitinha e tutti i portoghesi appresso in piena carriera. Come se poi non contasse la differenza di età: 39 anni contro 42 non è come dire 26 con 29: ogni anno vale per tre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Quelli del Congo andavano più veloci pure di Vitinha e tutti i portoghesi appresso in piena carriera. Come se poi non contasse la differenza di età: 39 anni contro 42 non è come dire 26 con 29. 

Il problema è che con cr7 ormai giochi in 10. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Non sono d'accordo. 

Messi ha sempre passeggiato per il campo anche 20aa fa. Si prende le sue pause quando la palla non è in suo possesso. Ciò che conta è cosa è ancora in grado di fare quando è tra i suoi piedi. 

Tra lui e il portoghese c'è ormai una differenza abissale, altro che tripletta facile CR7 Vs Luca Zidane... CR7 giocava contro Congo, avessi detto il Brasile di Pele

Mi tocca darti ragione.

CR7 è stato un fenomeno ma molto lo faceva la forma fisica.

Messi basa tutto sulla tecnica e sull inventiva.

Non a caso uno uno può giocare da fermo mentre l altro no.

Basta vedere i goal su punizione: Messi lo fa ancora, Ronaldo appena ha perso potenza ha iniziato a spararle sulla barriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

 Come se poi non contasse la differenza di età: 39 anni contro 42 

Questo è vero.

Ma Ronaldo sono anni che cammina. 

E Messi non può essere quello di quattro anni fa.

 

Adesso, Brazuca ha scritto:

 

Basta vedere i goal su punizione: Messi lo fa ancora, Ronaldo appena ha perso potenza ha iniziato a spararle sulla barriera.

Ronaldo e la punizione sono come Di Gregorio e la parata all'incrocio dei pali.

(battuta per farvi contenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davjuve ha scritto:

39 anni... seppur fanno i contenuti per cui spacciano Ronaldo finito (41 anno e mezzo! e grazie ar ca') e lui no, stanno sulla stessa barca. Messi deve ringraziare il figlio di Zidane: avrebbe fatto tripletta pure Ronaldo. 

Quando fai così gasi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.