Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

7 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Messi è uno spettacolo. 

Stento cmq a comprendere perché il suo CT non gli risparmi minuti in ottica prosecuzione mondiale. Ha 39aa, competizione lunga e impegnativa, io lo avrei preservato. 

Vero è che la prox può decidere di farlo riposare con primo posto già in ghiaccio 

figurati se il CT ha voce in capitolo. Messi fa tutti i minuti che vuole e penso voglia giocarli tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ronaldo sta insaponando la corda

Ronaldo ha deciso di gestire in maniera differente l'ultima fase della sua carriera, e purtroppo per lui la differenza con Messi si vede tutta.

 

Ronaldo è un individualista che cerca la gloria personale e basa il proprio calcio sulla tecnica e sul fisico, a Messi è rimasta la vena geniale e quel talento innato che lo fanno rendere bene persino giocando da fermo con una gamba sola.

 

Messi fa cose e vede cose che gli altri semplicemente non vedono. A Ronaldo queste cose non riescono più perché appunto il suo calcio è diverso da quello di Messi

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

figurati se il CT ha voce in capitolo. Messi fa tutti i minuti che vuole e penso voglia giocarli tutti

Si si hai ragione. 

Però con Algeria ad esempio lo ha tolto. 

Oggi con risultato in equilibrio non lo ha fatto. 

Rischiano di pagarlo tra un paio di settimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ronaldo ha deciso di gestire in maniera differente l'ultima fase della sua carriera, e purtroppo per lui la differenza con Messi si vede tutta.

 

Ronaldo è un individualista che cerca la gloria personale e basa il proprio calcio sulla tecnica e sul fisico, a Messi è rimasta la vena geniale e quel talento innato che lo fanno rendere bene persino giocando da fermo con una gamba sola.

 

Messi fa cose e vede cose che gli altri semplicemente non vedono. A Ronaldo queste cose non riescono più perché appunto il suo calcio è diverso da quello di Messi

Esatto. 

È come paragonare Batistuta con Del Piero o Totti. 

Uno ha giocato ad altissimi livelli finché il fisico ha retto, gli altri due erano dei geni e sono durati fino a quasi 40aa.

Ronaldo sembra ormai un palo della luce ed è così già da qualche anno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq ho visto il primo gol di Messi...e niente, viene lasciato completamente da solo per tutta la durata dell'azione.

Dunque è proprio la squadra avversaria ad essere scarsa.

Il Capoverde lo avrebbe marcato.

Ma anche sul secondo gol si sono tutti buttati a terra gli austriaci, i difensori che hanno la reattività di un pinguino.
L'Austria è stata scandalosa, ciò non vuol dire denigrare l'argentino che rimane pur sempre un fenomeno, ma non lo marcano proprio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Che bella la funzione ignore. 

Spesso mi basta un intervento per azzeccarci.

Attenzione hanno nominato Maradona.

Chiamate le case di riposo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ronaldo ha deciso di gestire in maniera differente l'ultima fase della sua carriera, e purtroppo per lui la differenza con Messi si vede tutta.

 

Ronaldo è un individualista che cerca la gloria personale e basa il proprio calcio sulla tecnica e sul fisico, a Messi è rimasta la vena geniale e quel talento innato che lo fanno rendere bene persino giocando da fermo con una gamba sola.

 

Messi fa cose e vede cose che gli altri semplicemente non vedono. A Ronaldo queste cose non riescono più perché appunto il suo calcio è diverso da quello di Messi

Io aggiungerei che Ronaldo non ha la squadra che gioca per lui. Questo perchè si credono tutti dei fenomeni, ma devono ringraziare lui se il Portogallo è diventata una nazionale importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma anche sul secondo gol si sono tutti buttati a terra gli austriaci, i difensori che hanno la reattività di un pinguino.
L'Austria è stata scandalosa, ciò non vuol dire denigrare l'argentino che rimane pur sempre un fenomeno, ma non lo marcano proprio.

Infatti son vere entrambe le cose.

Grande prestazione di Messi, Austria con una difesa che farebbe ridere in serie C italiana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Esatto. 

È come paragonare Batistuta con Del Piero o Totti. 

Uno ha giocato ad altissimi livelli finché il fisico ha retto, gli altri due erano dei geni e sono durati fino a quasi 40aa.

Ronaldo sembra ormai un palo della luce ed è così già da qualche anno. 

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma anche sul secondo gol si sono tutti buttati a terra gli austriaci, i difensori che hanno la reattività di un pinguino.
L'Austria è stata scandalosa, ciò non vuol dire denigrare l'argentino che rimane pur sempre un fenomeno, ma non lo marcano proprio.

Non ho visto il secondo gol e nemmeno quelli della prima partita.

Messi lo conoscono tutti, sanno che è quello da marcare. 

Vedi Conceicao...a noi lo marcano sempre stretto, perfino il Pisa. Mai visto Conceicao passeggiare da solo fino al limite dell'area.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi la partita dell'Argentina da anni vedi quella dell'Inter in serie A. È permesso di tutto: fallo di McAllister prima del ribaltamento di fronte per l'1-0, manca un giallo a Martinez, un giallo a Romero, Posch viene ammonito per una mezza spallata di striscio. A Messi mancava un'arancione contro l'Algeria, Medina oggi andava espulso. Possono fare qualsiasi cosa.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, però Messi partecipa molto al gioco, si sacrifica.

Ronaldo ora si mette lì, alza la mano, sbatte i piedi perché vuole il pallone che pensa di aver portato da casa.

E otterrà di farsi convocare anche a 50 anni, se trova zerbini al posto di allenatori seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Attenzione hanno nominato Maradona.

Chiamate le case di riposo 

Va beh non è che per celebrare un fenomeno bisogna per forza tirarne in ballo un altro in maniera negativa.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Va beh non è che per celebrare un fenomeno bisogna per forza tirarne in ballo un altro in maniera negativa.

 

Grazie Skid.

Ma ognuno usa il forum come vuole.

Chi come asilo politico chi come asilo e basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Grazie Skid.

Ma ognuno usa il forum come vuole.

Chi come asilo politico chi come asilo e basta.

Io di solito sono tra i più beceri (!) ma secondo me chi ama il calcio può solo emozionarsi ripensando alle magie che faceva il ragazzo di Villa Fiorito.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Io di solito sono tra i più beceri (!) ma secondo me chi ama il calcio può solo emozionarsi ripensando alle magie che faceva il ragazzo di Villa Fiorito.

Io mi emoziono anche pensando a quelle che faceva il ragazzo che crebbe (?) nel Nancy.

Ma io sono strano. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vedi la partita dell'Argentina da anni vedi quella dell'Inter in serie A. È permesso di tutto: fallo di McAllister prima del ribaltamento di fronte per l'1-0, manca un giallo a Martinez, un giallo a Romero, Posch viene ammonito per una mezza spallata di striscio. A Messi mancava un'arancione contro l'Algeria, Medina oggi andava espulso. Possono fare qualsiasi cosa.

Stanno spianando la strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, skidrow ha scritto:

Va beh non è che per celebrare un fenomeno bisogna per forza tirarne in ballo un altro in maniera negativa.

 

Non è quello il punto, fare tutte ste storie ogni volte che qualcuno osa dire che un calciatori di oggi (che poi Messi è quasi un calciatore di ieri) è meglio di un calciatore del passato è davvero ridicolo e di basso livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A proposito, a tabellone come sono messi, Argentina e Francia potrebbero incontrarsi di nuovo in finale?

Dagli ottavi in più possono incontrarsi...

Mi sembra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se a 39 anni Messi ha ancora un rendimento così,credo che non ci siano più dubbi su una determinata questione e lo dice uno che, pur ovviamente avendone sempre riconosciuto l'oggettiva grandezza,era restio a metterlo al primo posto,proprio per il discorso del non saper incidere fuori dal contesto Barca...poi arrivano un mondiale e 2 coppe America vinte da protagonista e ora un mondiale dove gioca ancora così e oh che gli si può dire se non chapeau sei tu il più grande 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq ho visto il primo gol di Messi...e niente, viene lasciato completamente da solo per tutta la durata dell'azione.

Dunque è proprio la squadra avversaria ad essere scarsa.

Il Capoverde lo avrebbe marcato.

Vero. Però poi la devi mettere.

Uno qualsiasi dei nostri l'avrebbe buttata

In curva al 35%

A lato al 35%

Addosso al portiere al 10%

In gol al 20%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma basta con sto nano, è una farsa, come per gli interisti 

come in CL Messi dilaga nei gironi, CR7 quando conta davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.