Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ma assolutamente non c’è paragone a favore dell’Argentina 

Addirittura assolutamente. Riguardati le formazioni a ritroso da questo mondiale e poi mi dici, l'Argentina ogni tanto la spunta in qualche ruolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianchio said:

Pensavo che avessero messo da parte sta vaccata delle sospensioni per fulmini dopo il casino dell'anno scorso. Ma fanno così per tutti gli sport all'aperto?

E perché dovrebbero cambiare questa legge? Ti assumeresti la responsabilità se qualcuno morisse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo Gareth Bale "Messi non è stato espulso (per il fallo nella partita con l'Algeria) perché sennò la FiFa ci avrebbe perso un mucchio di soldi" (in quanto con l'espulsione avrebbe saltato due partite)

Ecco...non so se sono i soldi ma credo che anche i suoi avversari, nei gironi, abbiano ricevuto le indicazioni di non fare del male a Messi.

Lo trattano tutti come un bimbo speciale povera stella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Manhattan ha scritto:

Ronaldo ha deciso di gestire in maniera differente l'ultima fase della sua carriera, e purtroppo per lui la differenza con Messi si vede tutta.

 

Ronaldo è un individualista che cerca la gloria personale e basa il proprio calcio sulla tecnica e sul fisico, a Messi è rimasta la vena geniale e quel talento innato che lo fanno rendere bene persino giocando da fermo con una gamba sola.

 

Messi fa cose e vede cose che gli altri semplicemente non vedono. A Ronaldo queste cose non riescono più perché appunto il suo calcio è diverso da quello di Messi

E perchè non ha avuto una prescrizione medica per l'ormone della crescita, a differenza di Messi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Proprio per questo va marcato.

Ho rivisto tutte le azioni con Messi...mai marcato, sempre libero, grandi spazi.

Secondo me quelli della fifa, almeno per i gironi, hanno raccomandato agli avversari di non fargli male...dunque, per evitare problemi con i boss della fifa, gli stanno lontano 

Ah ecco perché quella volta a Berlino, il nostro Barzagli non gli fece fallo e arrivò il 2-1 di Suarez !!

Si vede che i boss della Uefa gli fecero una proposta "di quelle che non si possono rifiutare" !! .ghgh

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GiobbaX ha scritto:

Comunque se fossi il Real due domande me le farei, la differenza di impegno e prestazione è abbastanza solare.

mah, sara' questione di ambientamento, un po come David  che in nazionale sembra un altro giocatore, magari e' un sentimento patriottico spropositato

che anima le gesta di alcuni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ah ecco perché quella volta a Berlino, il nostro Barzagli non gli fece fallo e arrivò il 2-1 di Suarez !!

Si vede che i boss della Uefa gli fecero una proposta "di quelle che non si possono rifiutare" !! .ghgh

 

Non dico che dovevano fare come Gentile con Maradona e Zico ma un occhio di riguardo in più non sarebbe stato male, parliamo sempre di un quasi quarantenne...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MasterminT ha scritto:

Addirittura assolutamente. Riguardati le formazioni a ritroso da questo mondiale e poi mi dici, l'Argentina ogni tanto la spunta in qualche ruolo...

Ma dai , perché vengono considerati forti mezzi giocatori  come Bruno Fernandes, Nani, Quaresma , Conceicao, Leao che ad alti livelli hanno inciso meno di 0 … davvero li vogliamo paragonare a Di Maria , Aguero , Higuain e tutti quelli avuti dall’Argentina in questi anni ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Mbappé, se smettesse di giocare oggi stesso, avrebbe già il diritto di essere ricordato come una leggenda del calcio. Per me entrerebbe tranquillamente nella top 10 della storia. A soli 27 anni ha già messo insieme numeri che la maggior parte dei campioni non raggiunge nemmeno a fine carriera. Può piacere o meno, ma quello che ha fatto finora è semplicemente fuori scala.🤔🤔 

E' un giocatore mostruoso ed è facile prevedere che, ai Mondiali, batterà il record di gol, già straordinario, di Messi (che è al suo ultimo Mondiale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Mbappe e Pelé nella stessa frase.

Un po' come Luciana Littizzetto e Greta Garbo.

 

Mbappe potrebbe benissimo vincere 3 mondiali. Ha 27aa e una lo ha già in saccoccia...

Mi roderebbe perché odio I francesi ma sto ragazzo è da quando ha 18aa che fa il fenomeno sui campi di gioco indipendentemente dalla maglia che indossa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Va beh, se dovesse andare avanti così e vincere un altro mondiale a chi lo vorresti dare? 

A Kvaratskhelia, per dire. Che è durato ben di più di due partite acchittate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo Gareth Bale "Messi non è stato espulso (per il fallo nella partita con l'Algeria) perché sennò la FiFa ci avrebbe perso un mucchio di soldi" (in quanto con l'espulsione avrebbe saltato due partite)

Ecco...non so se sono i soldi ma credo che anche i suoi avversari, nei gironi, abbiano ricevuto le indicazioni di non fare del male a Messi.

Beh, è evidentissimo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Beh, è evidentissimo.

Quindi il complotto quotidiano sono gli avversari dell'Argentina che "prendono soldi" (non si sa da chi...dagli "sponsor" o dalla Fifa presumo) per non marcare Messi e non fargli male? O "qualcuno" (anche qui il mistero) gli dà ordini per consentirgli di fare gol indisturbato (come se Messi nella sua carriera avesse avuto bisogno di queste cose tra l'altro)?
Ma ogni tanto mi viene il dubbio, ma a te e a tutti quelli che sostengono 'ste teorie il calcio piace veramente?

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A Kvaratskhelia, per dire. Che è durato ben di più di due partite acchittate.

Nell'anno del Mondiale è praticamente impossibile che il pallone d'oro vada ad un giocatore che non vi partecipa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nell'anno del Mondiale è praticamente impossibile che il pallone d'oro vada ad un giocatore che non vi partecipa. 

Chiaro che, per quel che conta (per me non moltissimo...), lo vincerà il giocatore simbolo della squadra che vincerà il mondiale, di solito é così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che fra una ventina d’anni , il 90 % dei calciatori saranno o inglesi o francesi , sarà impossibile competere con queste due nazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Continuo a pensare che fra una ventina d’anni , il 90 % dei calciatori saranno o inglesi o francesi , sarà impossibile competere con queste due nazioni 

Non penso che argentini, brasiliani, portoghesi ecc. diventeranno "francesi o inglesi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.