Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata: Gruppo F: Paesi Bassi-Svezia 5-1 | Tunisia-Giappone. Gruppo E: Germania-Costa d'Avorio | Ecuador-Curacao

Post in rilievo

48 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io è da mesi che lo sto scrivendo ma secondo alcuni sono la prescritta che non ha rispetto dell'unico talento che abbiamo in squadra.

A me francamente è da tempo che ha stancato, avrà pure problemi fisici, non lo metto in dubbio ma per me non ha un briciolo di carattere questo ragazzo e lo sta dimostrando anche in questa competizione, poi da quando gli hanno aumentato lo stipendio è diventato un fantasma, per me è giunta l'ora di fare delle serie riflessioni su di lui.

S'è risparmiato per niente alla fine .......

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuraccia epocale per Montella e i suoi ragazzi. Addirittura era in dieci il Paraguay e non sono riusciti nemmeno a segnare un gol.

8 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

S'è risparmiato per niente alla fine .......

Ed è ciò che mi fa più incazzare. Comunque il karma esiste.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti giochi niente e lo sai, i giocatori di nazionali di secondo piano preferirebbero magari trovarsi in vacanza piuttosto che negli USA.

Troppe partite, troppi acciacchi e i ritiri cominciano a metà luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Great Scott said:

Turchia out.. meritato riposo per Kenan, speriamo escano pure gli States al più presto che McKennie pure deve riposare. 

Gli USA sono gia' qualificati da primi. Potrebbero trovare un avversario facile ai sedicesimi, e il Belgio agli ottavi, per cui non sarebbe strano che arrivassero ai quarti di finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz guarisca di questo guaio... anche se figlio mio se vai al mondiale non puo essere un alibi.

Temo sempre di piu che la mediocrita rivoltante che regna da anni in casa Juventus ce lo faccia apparire come il salvatore della patria che non potrà mai essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Turchia fuori dal mondiale 

Prima sorpresa abbastanza grossa, avevano anche un girone piuttosto abbordabile; ero convinto potessero andare abbastanza avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora guai a Montella se mette yildiz all'ultima partita inutile 

Mi auguro che la Juve si faccia sentire nel caso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ha detto che vuole vincere il Mondiale. Casomai lo vincono gli altri per te visto che nemmeno giochi. Un altro che si è risparmiato un mese per il Mondiale per stare in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Bremer ha detto che vuole vincere il Mondiale. Casomai lo vincono gli altri per te visto che nemmeno giochi. Un altro che si è risparmiato un mese per il Mondiale per stare in panchina.

Ti dirò, non credo che Bremer si sia risparmiato con noi. La stagione nella quale si rientra da un crociato è spesso abbastanza deludente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Turchia out.. meritato riposo per Kenan, speriamo escano pure gli States al più presto che McKennie pure deve riposare. 

Yildiz nel finale di stagione ha tirato il piedino...ma la situazione turca era una polveriera. Speriamo non giochi nell'ultima. Montella esonerato subentrerà a qualche esonero in serie a in stagione (speriamo non il nostro). USA minimo agli ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che flop la Turchia 

Secondo me sono andati lì pensando di fare una passeggiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque un po’ godo per il resto dei turchi, giocatori (che anche a sto giro hanno fatto espellere un avversario) e tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E comunque un po’ godo per il resto dei turchi, giocatori (che anche a sto giro hanno fatto espellere un avversario) e tifosi 

I giocatori turchi sono tutti odiosi 

Si salva solo Kenan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roger ha scritto:

Ammazza che flop la Turchia 

Secondo me sono andati lì pensando di fare una passeggiata 

Certo è che tra Australia e Paraguay sono stati pure belli sfigati e si sono mangiati tanti gol. Troppi errori e tanta superficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiaze per i turchi .sisi

Ora Kenan spero riposi e si curi il ginocchio. Vediamo se la società si fa sentire per l'ultima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Certo è che tra Australia e Paraguay sono stati pure belli sfigati e si sono mangiati tanti gol. Troppi errori e tanta superficialità.

Si credevano fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti