Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

Per fare compagnia a Milik ci sta .sisi 

Ma secondo me è molto difficile che prendano uno meglio di lui però.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Allora prendiamo un Balogun a 35-40, sempre se con il mondiale non vada sui 60. E parliamo di uno che non ha fatto i miracoli in Ligue one, David segnava il doppio 

Possiamo prendere KM, ma non è che lo dobbiamo pagare come non lo pagherebbe nessuno al mondo perché siamo l' unica squadra dove non ha fatto schifo.

Non capisco, lo hanno prestato a Londra possono prestarlo a noi.

Non faccio follie per KM insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ottima selezione,

ma nelle condizioni in cui siamo devi spendere su un mezzo rottame dei soldi veri, accetti di crescere un giovane di belle.speranze per conto di una squadra top (stile como) o prendi un 18enne sperando che carnevali sia il campos italiano.

Tutte situazioni vergognose per quello che era la juve una volta, ma accettabili per quel che siamo diventati.

Bisogna trovarlo il giovane di ottime speranze. Se parli di uno dei nomi di chrimmers, comunque 20-25 milioni minimo li spendi. Un Camarda quanto ti chiede il Milan? Sempre li. Piazzeresti in attacco un Camarda di turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma questo è un altro discorso. E si potrebbe pure sottolineare che andare a pagare un 34enne è comunque folle. 

Io credo che Carnevali sia stato chiamato proprio per fare le nozze coi fichi secchi. E per me a differenza di Giuntoli è uno che merita tempo, facciamolo lavorare. Quest'anno tra fondi residui e un mercato già impostato da un altro (inadeguato, per giunta) sarà giudicabile fino ad un certo punto. Ma vediamo cosa fa... 

Anche pagare un 30 enne resta folle uguale, non è che vicario tra 3 anni lo rivendi, oltre al valore platealmente inferiore che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma Pogba? Un tentativo lo farei. 

Sento un attimo il mio stregone di fiducia e vediamo che dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Gli occhi li dovresti chiudere tutti e due in realtà, su Vicario stendiamo un velo pietoso. Quello che mi fa stare tranquillo e che non posso credere che cerchino sta gente 

Vicario sembra avere un mercato attivo attorno a sé,accostato a noi, all'inter,ora anche al napoli se va via milinkovic, evidentemente il procuratore sa fare il proprio lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Anche Marotta ha avuto un anno disastroso 

Non ricordo dopo Moggi un dirigente che tac arriva a e vince 

Altre situazioni.

Chiaro che se fallisce anche carnevali, ad elkann resta solo vendere.

Concordo con chi ha detto che faremo le nozze con i fichi secchi un paio d'anni (anche a costo di continuare a saltare la UCL) e poi si vedra'cosa riusciremo a fsre con carnevali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Bisogna trovarlo il giovane di ottime speranze. Se parli di uno dei nomi di chrimmers, comunque 20-25 milioni minimo li spendi. Un Camarda quanto ti chiede il Milan? Sempre li. Piazzeresti in attacco un Camarda di turno?

Ma quella cifra è scontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Carlitosp said:

C'è anche Sommer a piede libero :d

Bello stagionato come piace al pelatone :patpat:

Bam bam bam 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Vicario sembra avere un mercato attivo attorno a sé,accostato a noi, all'inter,ora anche al napoli se va via milinkovic, evidentemente il procuratore sa fare il proprio lavoro...

Il problema è proprio questo, andare appresso ai procuratori e non alla competenza dei dirigenti che dovrebbero essere alla Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

A me non piace. Bravo ad intercettare palloni e negli anticipi (che però a volte gli si ritorcono contro quando va a vuoto), non bene in marcatura, piedi poco educati. 

Non riesco a capire cos'abbia per essere coì tanto considerato, ma forse sono io ad essere abituato a tipologie diverse di difensori, questi delle nuove generazioni mi sembrano tutti scarsi. 

Ok dimmi 2 difensori centrali a 23anni  buoni allora!!!😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Poi bisogna vedere chi lo cerca realmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Anche Sorloth (che non mi piace per niente eh) ne ha fatti 13 

Infatti si parla di 20+ m.. quello che volevo far capire è che la scelta della punta è tutt’altro che semplice. 
E porto anche l’esempio di Malen, che comunque veniva da campionati tutto altro che entusiasmanti ed è stato pagato 25 milioni. Poi tutti bravi con il senno di poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corazonb&w ha scritto:

Il problema è proprio questo, andare appresso ai procuratori e non alla competenza dei dirigenti che dovrebbero essere alla Juventus 

Comolli non c'è più eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Centrocampista/trequartista, concordo. Ma non di fascia. Trequartista classico da 4312.

Non ce lo vedo ( per ora, almeno) trequartista. Il trequartista, per come lo vedo io deve venire incontro e trovare sempre un modo per girarsi.non dribbla ma elude il pressing. Lui può farlo,alla Kakà ma è un tipo di giocatore che dopo un po' diventa prevedibile; basta stargli a un metro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul portiere l’unica via che ha senso è prendere il Dibu e mettergli dietro Daffara. Almeno lavori in prospettiva Perin ha la testa a Genova da metà campionato scorso e Digregorio è bruciato completamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Io?

Chiamerei le top 12 europee e chiederei che esuberi o gente da crescere hanno.

Poi tiro le somme e prendo portiere cc e centravanti da queste. Magari mi danno opzione di vendita e recompra a loro favore.

Altrimenti davvero ti prendi dibu 33enne a 20M e non saprei manco chi in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TanZ76 said:

Huijsen e Dragusin 

😁

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

No. Voglio fargli fare Nedved. Per me non è una punta, non attacca mai il secondo palo e pure nel girarsi col primo controllo non mi sembra portato. 

Buona progressione ( quindi parte da dietro),buon dribbling, ambidestro.... per me è un centrocampista .

Ciao Max. Prova McTominay difensore centrale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Poi bisogna vedere chi lo cerca realmente 

Esattamente,secondo me c'è tanto fumo che il suo entourage utilizza per fomentare l'interesse... però ho paura che in caso di mancanza di alternative possano davvero pensare a lui...sarebbe l'unica cosa che mi farebbe probabilmente preferire un altro anno dell'uomo digre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TanZ76 ha scritto:

Se hai letto il mio messaggio precedente fino alla fine dovresti già avere la risposta. 

Poi non ho capito cosa ci sia da ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.