Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Se i nomi sono Vicario, Meret, Frattesi o Lucumì non ci si sposta dal livello attuale.

Si passa dal sesto all'ottavo posto. Eh, ma belle le maglie e la felpa di John.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Ho detto che non è da vendere...bisogna aspettarlo..in tutte le prime stagioni nelle nuove squadre non ha giocato bene poi si è esploso

Facciamolo esplodere col tritolo da un altra parte, bidone sovrappeso con lo scatto di mia nonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ho detto che non è da vendere...bisogna aspettarlo..in tutte le prime stagioni nelle nuove squadre non ha giocato bene poi si è esploso

abbiamo uno spogliatoio devastato è inutile sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Raga dobbiamo sperare che David faccia qualche gol altrimenti è incedibile  

Magari un bel rigorino sarebbe un toccasana per ICEMAN!🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Guarda, visti i nomi che circolano si può anche aspettare e sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sei mesi fa sia Comolli che Spalletti parlavano di scudetto, non certo senza il mandato della proprieta': a vincere ci provano, e' che gli orridi mercati in serie li paghi sul campo prima che nei libri contabili.

Non parlavano di scudetto onestamente...il nostro livello si sapeva non fosse da 1 posto.Il favorito era il Napoli e L'inda con l'incognita del nuovo allenatore. Certo si sperava ms non vi era alcuna certezza,  io personalmente davo pochissime possibilità per il centrocampo mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh qua si parla di sorloth,di kolo, di tutta sta gente qua...ma perché non provare a chiedere informazioni per il 10 del canada?forte vero .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Cmq ragazzi inutile nasconderci questo si che è Un vero RIDIMENSIONAMENTO. Lo abbiamo capito dal passaggio Agnelli Elkann.Prims intervista a Villar Perosa con Elkann che afferma che ormai i giocatori forti vanno all'estero,  per passare poi al progetto giovani , per poi parlare di sostenibilità, attenzione ai costi , obiettivo 4 posto.Insomma più evidente di così.6 anni du nulla e secondo me ce ne aspettano altrettanti

Per la sostenibilità le strade sono due. La prima alzare i ricavi ma per farlo devi spendere per diventare competitivo e attrattivo, io onestamente in giro per l'Europa ho incrociato ragazzini con la maglia di Inter o Milan addirittura Roma e Napoli pochi, pochissimi ma c'erano della Juve nessuno. La seconda tagliare i costi a cominciare dal personale in questo caso i giocatori, peccato che il mercato in cui ti muovi abbia il campo sportivo e i risultati come giudice supremo e lì non ci sono * o ci sei o vivacchi. Intanto pare che gli abbonamenti aumenteranno ancora e al momento sono gli unici a mantenere in vita sto carrozzone, se come hai tempi del comunale/olimpico e dei settimi posti si ricominciassero a vedere spalti vuoti, contestazione e qualche seggiolino bruciato felpetta dovrebbe velocemente scegliere il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Facciamolo esplodere col tritolo da un altra parte, bidone sovrappeso con lo scatto di mia nonna

Eh, ma controllo palla, conduzione, senso del goal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Vicario ha vinto un EL da protagonista mentre De Gea lottava per la salvezza.

La Spagna ha iniziato a vincere appena ha messo fuori De Gea. 

La verità è che lo spagnolo è pure peggio di Di Gregorio, altro che Vicario. Certi errori grossolani che ha fatto lo spagnolo i nostri non li hanno fatti in tutta la loro carriera.

Sembra che tu giudichi in base all'apparenza e non alla performance sportiva. Perché chiunque capisca un attimo di portieri si è accorto benissimo che lo spagnolo è uno da piccola piazza dove tantissimi errori ti vengono perdonati.

Neanche il Como, che racimola tutti gli spagnoli, pure i più * come Morata, l'ha voluto.

ps 32 anni non è fine carriera.

35 anni * è del 1990. Almeno le basi in una discussione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Mica male il 10 del Canada .ghgh

Io dopo questo gol gli proporrei un rinnovo con aumento di stipendio giusto per non rischiare di farcelo strappare dalla premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Eh, ma controllo palla, conduzione, senso del goal...

Ci sono gli amatori per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

35 anni * è del 1990. Almeno le basi in una discussione. 

è andato alla Fiorentina a 33 anni, altro che fine carriera, dopo che nessuno al mondo l'ha voluto, neanche in Turchia.

Almeno le basi di ciò di cui si sta discutendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non fanno più battute i telecronisti rai su David eh!!!

5 milioni in più con sto gol!

L'unica speranza e' che lo riempia di soldi il Toronto... dopo Giovinco, Insigne e Bernardeschi, hanno il palato adatto e adeguato. .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nich123 ha scritto:

è andato alla Fiorentina a 33 anni, altro che fine carriera, dopo che nessuno al mondo l'ha voluto, neanche in Turchia.

Almeno le basi di ciò di cui si sta discutendo.

Sbaglio o era rimasto un anno fermo dopo lo United,?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Almeno contro il Qatar si è ricordato come si segna quel bidone sovrappeso. Speriamo ne faccia altri 3-4 in questo mondiale.

Corre come una papera, anche contro i bidoni del Qatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

If Juventus sells Jonathan David I will kidnap John Elkann's brother as revenge, the greatest striker the Continassa has ever seen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che ormai da noi chiunque sembra diventi una pippa.....facciamoci due domande come sia possibile questo! 

o almeno io lo so, ambiente totalmente tossico ormai...

spero che con Carnevali le cose miglioreranno mi auguro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Sbaglio o era rimasto un anno fermo dopo lo United,?

Ha saltato il 23-24 perché aspettava offerte ritenute all'altezza, che ovviamente non sono arrivate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.