Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Rinnovereste Vlahovic a cifre da noi considerate consone....e prendereste Castro?

BASTA Vlahovic..BASTA.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Rinnovereste Vlahovic a cifre da noi considerate consone....e prendereste Castro?

Il serbo via.

Non merita nulla,dal momento che ha pensato solo ai soldi,tradendoci in un momento di difficoltà con richieste cervellotiche.

Ha dimostrato di valere zero come uomo e come calciatore pure.

Piuttosto promuovo un giovane della primavera.

Dobbiamo dare un segnale forte a questi bambocci viziati ed autosopravvalutati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il mio pensiero è il seguente:

Per me Elkann non ha reali ambizioni di vittorie.

Io davvero non capisco come si possa pensare a questa cosa, con tutto il rispetto eh ovviamente ma prendo il tuo messaggio solo come esempio.
A quante rivoluzioni societarie siamo? 3-4 nel giro di 5 anni?
nel frattempo son anche stati fatti numerosi aumenti di capitale che han superato pure il miliardo negli ultimi anni..
come si fa a pensare che non abbia ambizione?
se non avesse tenuto ambizione avrebbe tenuto cherubini, e invece ha preso giuntoli. fallito giuntoli, ha preso comolli per poi licenziarlo dopo un anno e prendere uno dei migliori dg sul panorama italiano..

semplicemente elkann NON è competente a scegliere le persone e si vede benissimo, ma almeno sulla volontà io credo che ce la stia mettendo per far tornare la juventus a vincere, altrimenti non avrebbero senso tutti questi cambi, non credete?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kohler ha scritto:

Ha delle lacune molto gravi per un centrale, solo in queste due prime partite ha fatto degli errori enormi, giocatore da Sassuolo 

ha azzeccato solo la partita contro l'Italia perchè giocava con una grinta maggiore rispetto al normale e questo gli ha dato molta visibilità....credo che Kelly gli sia superiore almeno adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

È malsana perchè potevi tenerlo e farlo crescere dietro ad un titolare.

Ora che lo ricompri togli risorse potenziali in altri settori.

Per me ricomprare a quelle cifre un giocatore tuo è un errore.

È la stessa storia di Kean di Giovinco ecc ma prima vincevi e avevi risorse.

Ora stiamo con la calcolatrice in mano quando facciamo la spesa..

si ma muharemovic come riserva da noi quanto avrebbe giocato? 
e quanto sarebbe cresciuto di valore , se fosse rimasto da noi? 
non possiamo parlare come se avesse avuto lo stesso percorso di crescita sia da noi sia al sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Se il serbo si accontenta di 4/5 milioni, si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma l'ho vista la partita, ma le partite oggi soprattutto durano 95/96 minuti.

Non puoi permetterti sull 1a0 di fare un intervento totalmente senza senso come ha fatto lui, farti espellere e infatti hanno perso 4a1.

E nella gara di apertura si era fatto infinocchiare da Larin, non Kane o Mbappe, costando anche li il gol.

L'ha mancata di poco.. se l'avesse presa saremmo magari qui a dire che ha fatto una partita di livello e il prezzo sarebbe lievitato.. 50 e 50 come dice qualcuno 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pieni poteri per #Carnevali: firma singola fino a 50M€ per cessioni e acquisti di calciatori, oltre serve quella congiunta di #Ferrero fino a 75M€. Per lo staff tecnico il limite autonomo scende a 10M€, sempre 75M€ con il presidente.

📲 @tuttosport

tutto su Nico paz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Vlahovic. 

Castro è un bagno di sangue e non è tanto diverso da David come tipologia di attaccante. Non capisco questa enfatuazione nei suoi confronti 

Secondo me invece, Castro e David sono giocatori completamente diversi, sotto tutti i punti di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Io davvero non capisco come si possa pensare a questa cosa, con tutto il rispetto eh ovviamente ma prendo il tuo messaggio solo come esempio.
nel frattempo son anche stati fatti numerosi aumenti di capitale che han superato pure il miliardo negli ultimi anni..
se non avesse tenuto ambizione avrebbe tenuto cherubini, e invece ha preso giuntoli. fallito giuntoli, ha preso comolli per poi licenziarlo dopo un anno e prendere uno dei migliori dg sul panorama italiano..

semplicemente elkann NON è competente a scegliere le persone e si vede benissimo, ma almeno sulla volontà io credo che ce la stia mettendo per far tornare la juventus a vincere, altrimenti non avrebbero senso tutti questi cambi, non credete?

Tu vedi ambizione nel cambiare continuamente.

Io ci vedo dolo.

Quando cambi continuamente dirigenti e li bruci e perchè dai alla piazza esattamente quello che vuole.

Una testa che rotola...

Prima erano gli allenatori ora i dirigenti... 

In questo modo mandi il messaggio al popolo che è sempre colpa di chi ha gestito la macchina e mai tua.

Il proprietario dell'azienda è il principale colpevole dei fallimenti del club ma solo alla Juve è colpa degli AD ( Amministratori DELEGATI ) E degli allenatori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

💸 È a un passo l'accordo tra #Juventus e #UEFA per il Settlement Agreement: i bianconeri pagheranno una multa inferiore ai 10M€ e subiranno una leggera riduzione dei posti in lista (23 giocatori anziché 25) nella prossima #UEL.

📲 @tuttosport

Il FFP è la nuova scusa per non spendere, se la UEFA  ti diminuisce i posti in lista AMEN,se vuoi fare la squadra forte lo fai, pupi aumentare lo sponsor di maglia, sponsorizzare i campi, ci sono mille modi. A noi serve un aumento di capitale da 200 MLN come boost, dato in mano a Carnevali. Basta cessioni per plus, ma solo strategia di campo per migliorare la squadra. Quest anno fare strage dei bidoni davanti, immettere una certezza in porta e una in attacco. In campionato arrivi secondo, Yldiz sono sicuro migliorerà il suo rendimento, e con 2 nuovi punti di riferimento migliora tutta la squadra. Gli altri 2 tasselli devono essere giovani con grosso potenziale, usarli in Europa League e fargli fare esperienza li. Quest annata puo essere un opportunità se sfruttata bene, poi pianifichi il mercato per il ritorno il CL con anticipo e spazio a bilancio, assicurandoti 2 colpi di giocatori con altissimo potenziale, ogni anno ne inserisci 2 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Pieni poteri per #Carnevali: firma singola fino a 50M€ per cessioni e acquisti di calciatori, oltre serve quella congiunta di #Ferrero fino a 75M€. Per lo staff tecnico il limite autonomo scende a 10M€, sempre 75M€ con il presidente.

📲 @tuttosport

tutto su Nico paz

Locatelli è stato avvertito?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son curioso di vedere l'uefa alla Roma cosa farà e che sanzioni darà..

Ma vedrete che marcio malagò appena si insidierà lunedì e reggerà il grande schermo protettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

la Juve per mahuremovic e’ pronta ad offrire 12,5 milioni, magari inserendo una contropartita

Ieri contro la Svizzera è stato sfortunato per l'espulsione rimediata (giustamente), ma nel complesso ha fatto una partita eccellente e solo per 1 cm non gli è riuscito anche l'ultimo clamoroso recupero su Embolo (che invece gli è appunto costato il rosso)

(e comunque la quantità di talento nella nazionale svizzera fa impressione...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma muharemovic come riserva da noi quanto avrebbe giocato? 
e quanto sarebbe cresciuto di valore , se fosse rimasto da noi? 
non possiamo parlare come se avesse avuto lo stesso percorso di crescita sia da noi sia al sassuolo

Assolutamente no ma potresti comprare Muaheremovic a 13 mln e potrebbe essere lo stesso riserva di Kelly..

Solo con un costo maggiore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Tu vedi ambizione nel cambiare continuamente.

Io ci vedo dolo.

Quando cambi continuamente dirigenti e li bruci e perchè dai alla piazza esattamente quello che vuole.

Una testa che rotola...

Prima erano gli allenatori ora i dirigenti... 

In questo modo mandi il messaggio al popolo che è sempre colpa di chi ha gestito la macchina e mai tua.

Il proprietario dell'azienda è il principale colpevole dei fallimenti del club ma solo alla Juve è colpa degli AD ( Amministratori DELEGATI ) E degli allenatori.

credo che non ci sia ammissione più grande di una proprieta che cambiare continuamente dirigenza.
anche perché ste robe hanno un costo eh.. 
cioè davvero non vedo come in maniera dolosa elkann dovrebbe ridimensionare una sua azienda, accollarsi ogni anno costi in più per cambiare dirigenze per togliersi responsabilità di dosso e via.. cioè a quale scopo? ci sta rimettendo soldi, la sua azienda fattura sempre meno.. per me è semplicemente incompetenza dal punto di vista di gestioen di una società sportiva, non dolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Locatelli è stato avvertito?

locatelli ha il doppio dei poteri quindi sta apposto per fortuna sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

credo che non ci sia ammissione più grande di una proprieta che cambiare continuamente dirigenza.
anche perché ste robe hanno un costo eh.. 
cioè davvero non vedo come in maniera dolosa elkann dovrebbe ridimensionare una sua azienda, accollarsi ogni anno costi in più per cambiare dirigenze per togliersi responsabilità di dosso e via.. cioè a quale scopo? ci sta rimettendo soldi, la sua azienda fattura sempre meno.. per me è semplicemente incompetenza dal punto di vista di gestioen di una società sportiva, non dolo.

Non è incompetenza.

In tutti gli altri settori è super competente stranamente in Ferrari e in Juventus no...

Ripeto credo sia una problema diverso.. 

Secondo me le gestisce in modo tale che non possano competere nel sistema in cui sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Fosse solo quello, ha buttato nel * una miliardata di euro solo negli ultimi 10 anni.

Se non ha ambizioni allora è incapace di intendere e volere e necessita di un tutore... Oddio il dubbio viene anche 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Davide5maggio said:

La prossima volta che leggo di un ipotetico rinnovo di Vlahovic di tiro una martellata su una palla.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Fosse solo quello, ha buttato nel * una miliardata di euro solo negli ultimi 10 anni.

Se non ha ambizioni allora è incapace di intendere e volere e necessita di un tutore... Oddio il dubbio viene anche 😂

appunto, cioè fai aumenti di capitale a gogo, cambi dirigenza ad ogni starnuto rimettendoci soldi.. ed è tutto un piano per fare cosa?
cioè fosse davvero così sarebbe da internare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @tuttosport

tutto su Nico paz

La Juve avrebbe il dovere di prendere informazioni circa la situazione di Paz, ma parliamo di un altra epoca 

E poi posso dirti? Non ci verrebbe lui ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.