Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

vicario, a quanto pare qui per molti pari a di gregorio, è praticamente sempre stato, anche con spalletti, il secondo di donnarumma.

con carnesecchi terzo.

e con l'uomo digre non convocato.

di mio, sceglierei carnesecchi,a parità di prezzo, perchè mi sembra meglio nelle uscite.

dopo due anni di un portiere che ha il terrore di allontanarsi dalla linea...

ma vicario resta un ottimo portiere, non inferiore a carnesecchi in generale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castro non mi dispiace neanche, ma è la tipologia di giocatore che serve a Spalletti? Questo perché non si verifichi un nuovo caso Openda/David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Avevo pronosticato David capocannoniere del mondiale

Hai anche sempre detto che Gionni farà una Juve fortissima ci conto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non é un nano e non é scarso.

Sa difendere la palla molto bene col corpo, ha ottima tecnica ed ha 22 anni, oltre presumibilmente un ingaggio umano.

Certo non é molto prolifico, sinora ma per questo lo oaghi magari meno adesso, se aspetti che esploda e faccia 20 gol poi non lo prendi più.

Poi per carità uno può sempre sperare che rinnovino Vlahovic a mille milioni (lui sì che fa 30 gol a stagione...) o invece arriverà Haaland.

Un centravanti con quel fisico deve compensare con qualità tecniche fuori norma, altrimenti è e resta uno che sta bene al Bologna 

il fatto che abbia 21 anni mi interessa relativamente 

poi la storia : "chi vuoi halland?" ha pure scassinato le sfere da ping pong 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Castro non mi dispiace neanche, ma è la tipologia di giocatore che serve a Spalletti? Questo perché non si verifichi un nuovo caso Openda/David

Ma infatti non aggiunge niente rispetto ai due 

Lì può sostituire un panca con un titolare forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Il punto è che Castro può essere una riserva.

Il problema è che a noi servono titolari. Di riserve - e anche scarse - ne siamo già pieni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ieri sera su topcalcio hanno detto che Brahim Diaz è difficile da prendere e che stiamo virando su Gurmnsonn (come cavolo si scrive!). Era collegato anche Momblani che non ha smentito.

Oh,non ho colpe io!

Unica colpa che ha il tifoso juventino è accettare supinamente questo disastro dove ING. Elkann ci ha condotto. 

Forza Ardoino e Devasini

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é un nano e non é scarso.

Sa difendere la palla molto bene col corpo, ha ottima tecnica ed ha 22 anni, oltre presumibilmente un ingaggio umano.

Certo non é molto prolifico, sinora ma per questo lo oaghi magari meno adesso, se aspetti che esploda e faccia 20 gol poi non lo prendi più.

Poi per carità uno può sempre sperare che rinnovino Vlahovic a mille milioni (lui sì che fa 30 gol a stagione...) o invece arriverà Haaland.

Certo che vista l'età si potrebbe fare magari inserendo giocatori tipo Miretti e Joao Mario con le valutazioni che accontentano tutti e due i club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Unica colpa che ha il tifoso juventino è accettare supinamente questo disastro dove ING. Elkann ci ha condotto. 

Forza Ardoino e Devasini

Finchè non piazzano un'offerta da 3 mld a salire, Elkann non cederà mai.

E dato che ci credo poco, ci terremo Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok alla cessione di Cambiaso, speriamo in UK. Ma poi, chi prendereste? Perchè se il sostituto deve essere Ruggeri, richiamo Alex Sandro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Seguiamo  con attenzione castro-juve

pedulla’

@SuperT buon divertimento 😂

40 pippi per Castro non esistono.

Con poco più potresti arrivare a Conçalo Ramos che sarebbe il prototipo di punta perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Ma non cedera cmq nemmeno per 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Elkann non cederà mai a prescindere dall'offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pappagone said:

Ferrari va da Dio dal punto di vista commerciale.....penso che l'utente si riferisse ai risultati sportivi 

Paragonandoli come fosse calcio...ovvero senza senso ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Seguiamo  con attenzione castro-juve

pedulla’

@SuperT buon divertimento 😂

Eventuali operazioni di “scambio” potrebbero tornare utili e far valutare maggiormente alcuni profili.

Vedi Miretti/Castro… oppure Joao Mario/Dodo… o Rugani verso Firenze, ecc.

Non sarebbero prime scelte, ma sono buoni giocatori che, se aiutano a sistemare i conti e toglierci elementi fuori progetto, possono essere i benvenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il problema principale è che ci sono delle valutazione che esistono solamente qui dentro ("Castro a 20/25 ml lo prendo") ma poi c'è la vita reale dove il Bologna ti chiede almeno 40 ml cash, cosa che per ovvi motivi la Juve attuale non può mai spendere.

ma se nella trattativa riesci ad infilare anche Miretti a 14/15 ml a noi ci conviene anche come plusv

cioè io non vorrei che qui dentro stiamo diventando veramente tutti super schizzinosi sia dal punto di vista tecnico che economico...

Castro ha 22 anni ed è giovane, ne parlano tutti un gran bene...anzi benissimo.....

no 

a noi non va bene......dobbiamo fare i contabili...gli allenatori....i supervisione....ecc ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

boh io tutto sto astio verso CASTRO qui dentro non lo capisco.....

sarebbe ovviamente la "riserva" giovane da mettere dietro un titolare........

qui dentro si spacc@te i cojom.i  ogni tre per due perchè spediamo per bidoni assurdi con stipendi assurdi......poi spaccate i cojon.i lo stesso se la Juve pensa di prendere un giovane attaccante di 22 anni con cash alto ma ingaggio sicuramente basso....e quindi nel caso rivendibile 

fate pace con il cervello.....stiamo diventando tipo le zitelle 50 enni a cui non va bene mai nulla

anche a me piace Castro. 

Sarebbe un'ottima giovane riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

Un centravanti con quel fisico deve compensare con qualità tecniche fuori norma, altrimenti è e resta uno che sta bene al Bologna 

il fatto che abbia 21 anni mi interessa relativamente 

poi la storia : "chi vuoi halland?" ha pure scassinato le sfere da ping pong 

E' alto 1,82 eh...e le qualità tecniche sono comunque ottime (si veda il tacco con cui ha smarcato Pobega contro di noi l'anno scorso o il gol fatto alla Roma in EL quest'anno).

Poi non è che non dormo la notte se la Juve non lo prende ma non ho ancora capito con un budget, se va bene, di una ventina di milioni per la punta chi sarebbe prendibile che esaudisca tutte le condizioni, cioé fisico da corazziere, tecnica da Van basten, segna tanto e non é vecchio...

E' ovvio che devi pensare anche a fare delle scommesse o accettare dei compromessi, quando l'inter ha preso Lautaro era una punta giovane dall'Argentina che i primi anni non ha avuto subito un mega impatto e Thuram é stato preso a zero ed era una punta non molto prolifica in Bundesliga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rux ha scritto:

si ma perché? Non ci sarebbe una singola spiegazione credibile. perché dovrebbe essere interessato a ridimensionare due sue aziende e nel frattempo  a far finta di voler farle competere rimettendoci soldi ogni anno per aumenti di capitale o cambi di personaggi chiave?
c'è una spiegazione logica?

La Ferrari auto va alla grande, il settore sportivo non vince ma la Ferrari è un azienda che ha come core business la vendità delle auto di lusso, che è un settore non in perdita.

Il lato sportivo è solo per prestigio, ma non è il core dell'attività.

La Juventus ha come core business le vittorie? Anche lì uno vuole una Juve superstellare per prestigio ma non è un azienda che ha un prodotto.

Il calcio italiano è tutto in perdita, la Juve non è in Premier league.

Insomma se investi investi investi il tuo ritorno è solo a livello d'immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Elkann non cederà mai a prescindere dall'offerta 

Salvo disposizioni testamentali, non vedo perchè non debba cedere di fronte a offerte corpose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ok alla cessione di Cambiaso, speriamo in UK. Ma poi, chi prendereste? Perchè se il sostituto deve essere Ruggeri, richiamo Alex Sandro sefz 

Grimaldo oggi sperando in Puczka domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Onesto?

Vendere Cambiaso a 35 ml e prendere Ruggeri a 25 ml lo faccio subito, non stasera o domani, subito.

Finalmente avremmo un terzino affidabile, brutto come la fame, ma almeno il suo sul campo lo fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.