Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Raga ma Dybala può giocare 10/15 partite a stagione, è sempre tutto rotto, ma possibile che ancora stiamo qui a sponsorizzarlo? 

Io non ci posso credere, dobbiamo aprire un nuovo ciclo, lasciamo perdere Dybala suvvia.

Abbiamo la sindrome dell'ex.

Lasciaci con i nostri problemi 

sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muahremovic mal che vada lo rivendi pure in Serie A

Nel mentre può prendere il posto di Gatti, sarei curioso dei costi però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Eh però devi capire che 50 è il budget che abbiamo per il mercato completo . Se poi devi buttare 50 milioni su Nico paz che si ritrova a giocare con 4 scappati di casa instabili e poveri mentalmente allora alzo le mani . Per come siamo messi Serve più cazzimma che altro , ovviamente anche gente tecnica. Ma siamo tornati al 2011 dove abbiamo vinto con i Giaccherini ,Chiellini oltre che coi Pirlo e Vucinic.

Inutile parere personale, se devo prendere Martinez + Sorloth preferisco giocare con Perin e David ma prendere Nico Paz.

In ogni caso non facciamo inutili castelli, Nico Paz è un nome per ovvi motivi utopistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendi Koop e Thuram hai già belle che raccattato I soldi per Paz. 

Ma é fantacalcio, non Paz, vendere i nostri pipponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ho letto di protti 58 anni 

Ha accompagnato la figlia il 25 maggio all'altare la mia il 3 e me la posso godere 

Siamo fortunati a volte lo dimentichiamo 

Scusate o.t.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Io per Paz sacrificherei senza problemi Yildiz per come siamo messi. Un esterno d'attacco lo trovo sempre anche Boga + Nico Gonzales può andare bene per il prossimo anno.

Capisco il punto di vista,a me però piacerebbe un 4231 con yildiz e nico paz insieme,piuttosto a sx al posto di cambiaso ci metto puczka per risparmiare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quattro anni Dybala tecnicamente sarebbe un notevole miglioramento offensivo, rendiamoci conto del disastro sportivo combinato in questi anni. 

Ovviamente non lo riprenderei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Eh però devi capire che 50 è il budget che abbiamo per il mercato completo . Se poi devi buttare 50 milioni su Nico paz che si ritrova a giocare con 4 scappati di casa instabili e poveri mentalmente allora alzo le mani . Per come siamo messi Serve più cazzimma che altro , ovviamente anche gente tecnica. Ma siamo tornati al 2011 dove abbiamo vinto con i Giaccherini ,Chiellini oltre che coi Pirlo e Vucinic.

Beh meglio un nico Paz che tre frattesi/lucumi/sorloth

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Riprendevano un articolo del corriere dello sport mamma mia

Secondo il Corriere dello Sport, nelle ultime ore il presidente del Real Madrid Florentino Perez, inizialmente intenzionato ad assecondare Paz, avrebbe cambiato idea. Il Real, infatti, ha tempo fino al 30 giugno per esercitare il “diritto di recompra” dal Como fissato a 10 milioni di euro. L’intenzione di Florentino è proprio quella di riprenderlo formalmente per poi cederlo. Per far partire Nico Paz a titolo definitivo, la richiesta inoltrata agli agenti del giocatore è chiara: serve un assegno da almeno 60 milioni di euro. A queste cifre il Como è inevitabilmente tagliato fuori da un riscatto definitivo e la dirigenza comasca potrebbe solo sperare che il Real possa ammorbidirsi. Intanto molte squadre restano alla finestra, tra cui l’Inter che aveva già manifestato in passato un forte interesse per il talento argentino.

Comunque per me non è infondato che vogliano venderlo,non possono tenerli tutti non tanto sicuramente per il risvolto economico quanto per l'abbondanza,ne hanno veramente troppi...fossi in carnevali ci proverei,non so come ma ci proverei .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Chiesa,Berardi,zaniolo,Dybala in una setimanna ci siamo giocati tutti i tormentoni vecchi e nuovi.

Dobbiamo ancora passare da Sancho, Lukaku e direi a questo punto anche Isco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic te lo paghi con Gatti

Nico paz te lo paghi col mancato rinnovo di Vlahovic (che resti o non ma avremo o una percentuale del 100 percento libera se va, o del 50 percento se resta) e piazzando Thuram e Cambiaso. 

Tutto è possibile se si vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ti dirò,pur comprendendo il tuo discorso che di base non è sbagliato,preferirei avere un nico paz in più se c'è la possibilità di prenderlo rischiando di fare un mercato incompleto... probabilmente uno con queste caratteristiche difficilmente lo ribecchi sul mercato e forse può essere l'unico momento in cui può essere lontanamente fattibile.

Con nico paz forse mi faccio andar bene anche un altro anno di david,per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Harrier Du Bois ha scritto:

Dobbiamo ancora passare da Sancho, Lukaku e direi a questo punto anche Isco.

Bravo stavo frugando nei cassetti della memoria e sancho non mi veniva in mente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Esattamente,poi tutto da vedere perché sta roba dei 60 l'ho letta solo su sporcmediaset

è scritto a caratteri cubitali sulla prima pagina del corriere di questa mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Muharemovic te lo paghi con Gatti

Nico paz te lo paghi col mancato rinnovo di Vlahovic (che resti o non ma avremo o una percentuale del 100 percento libera se va, o del 50 percento se resta) e piazzando Thuram e Cambiaso. 

Tutto è possibile se si vuole. 

Infatti credo sia solo una questione di volontà, perché considerando anche un ingaggio non impossibile per paz,non credo sia economicamente cosi infattibile...se eventualmente ci sono i soldi per pagare un ruggeri o un sorloth (che a me piacciono eh) con un po di sacrificio puoi arrivare anche alla cifra per nico...la faccio un po' facile,chiaro,ma tanto comunque sia le cessioni devi farle lo stesso, Nico paz o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Abbiamo dati, non quelli che fanno di Locatelli il miglior centrocampista del mondo, su Muhamerovic Kelly Solet Gila Lucumi ? 

Qual’è meglio per voi ?

Lucumi e Muharemovic sono di piede mancino.

Lucumi come prototipo di difensore è molto simile a Kelly.

Gila e Solet sono di piede destro.

Tendenzialmente sono tutti molto differenti e non credo siano l'uno l'alternativa dell'altro.

Presumo che il nome e profilo del difensore dipenderà anche da chi uscirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

è scritto a caratteri cubitali sulla prima pagina del corriere di questa mattina

Me l'ero perso,thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si muove per tariq mahuremovic

romeo agresti

Vi dico la verità: ieri, fino all'episodio dell'espulsione, mi era piaciuto molto; ma proprio molto; mi era parso anche meno lento di come lo ricordavo; per il resto, abbastanza imperioso come presenza fisica e con il solito sinistro educatissimo (per un centrale). 

Poi ha commesso quel fallo; grave, ma non aveva molte alternative; sono episodi che comunque determinano una partita, e quindi inficiano pesantemente la prestazione. Non si può dire "sì ok è stato espulso ma ha giocato bene"; il calcio vive di episodi chiave e saperli gestire e veicolare fa parte delle abilità di un giocatore. 
Però un suo ritorno non mi dispiacerebbe affatto. 

PS Mamma mia che ribrezzo l'infortunio di Koné; mi dispiace tanto; perché è un ragazzo, ovviamente, ma anche perché a me piace parecchio come giocatore, mi pare molto forte. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Infatti credo sia solo una questione di volontà, perché considerando anche un ingaggio non impossibile per paz,non credo sia economicamente cosi infattibile...se eventualmente ci sono i soldi per pagare un ruggeri o un sorloth (che a me piacciono eh) con un po di sacrificio puoi arrivare anche alla cifra per nico...la faccio un po' facile,chiaro,ma tanto comunque sia le cessioni devi farle lo stesso, Nico paz o meno

Sposto Kelly terzino e scommetto su Puscka

A centrocampo Kessie a 0 andrebbe bene al posto di Thuram. 

Economicamente e tecnica e tatticamente ci sono le condizioni per fare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Immagino che Nico Paz non veda l'ora di venire a fare l'Europa League con la Juve....

Ho capito posso anche essere d'accordo ma non siamo l"aglianese comunque

Non lo prendiamo perché non ce lo possiamo permettere non perché facciamo l'el

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.