Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sono le 13:42 ed ancora non è stato venduto David, dopo la prestazione monstre di ieri cosa aspettano gli acquirenti?

Sicuramente sarà il capocannoniere della serie A in questo mondiale.

Bastano e avanzano 3 gol  .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

il nostro declino tecnico è iniziato proprio quando gente come Dybala sono diventati i senatori dello spogliatoio.

What???

Dybala escluso il primo anno di Ronaldo ha deciso ogni singola competizione vinta negli anni in cui c'è stato, e non con le chiacchiere ma mettendo il pallone sotto al sette quando serviva. 

ps. non lo riprenderei nel 2026

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Scusate, piccolo ot: solo a me capita, scorrendo il forum, di sperimentare l'ambidirezionalità dello scorrere del tempo, come teorizzato da Einstein? 

Leggo un messaggio, vado avanti nella pagine, ne leggo altri, mi si ripresenta il messaggio di prima; a quel punto, mi sovviene il dubbio di aver avuto un dejà vu... 

Succede anche a voi, è solo la mia connessione, oppure devo prenotare una visita neurologica? Nel frattempo, vado a schiacciare il pisolino, come i vecchietti. 

A me succede coi gol presi da Digregorio

"Ma sto gol non lo avevamo già preso?"

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Princeps Rebelis said:

A me succede coi gol presi da Digregorio

"Ma sto gol non lo avevamo già preso?"

Screenshot_2026-06-09-22-15-30-0.jpg.aef182ec8e26874981c481f877a7cc29.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

è complicato da spiegare (per me) ma non è una questione di soldi ma di entrate e uscite che si devono equilibrare.ci sono tanti parametri che devono collimare. non è perchè sei ricco sfondato puoi comprare la luna (ad esempio) 

Ti seguo assolutamente.

Entrate...

Vediamo il proprietario di ferrari a chi potrebbe chiedere una mano con un paio di psonsor pernla Juventus? Effettivamente nessuno...

Dai basterebbe dire agli sponsor ferrari tipo hp che versa centinaia di M, di versarne una,piccola quota sulla Juve.

Ma anche ai megamiliardari clienti di fare un "fioretto".

Lapo va in vacanza con bezos sul suo yacht e non gli estorce la.sponsorizzazione xella continassa a 50M o il branding dell ostadio a 200M per dieci anni?

La verita' fa male, ed e' la.piu' semplice possibile: a elkann fottesega della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kalulu10 ha scritto:

Sicuramente mettere Carnevali serve a controllare che non vadano piu buttate risorse a casaccio, e hanno fatto bene. Per il resto il FFP si puo aggirare in mille modi, se hai  i soldi come abbiamo visto fare dal PSG, noi siamo molto sotto si limiti di sponsorizzazione che possiamo avere, semplicemente non vogliono metterli

Secondo me arrivasse Tether sarebbero caxxi per tutti in Italia e in Europa ritorneremo a far paura...mia opinione 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sono le 13:42 ed ancora non è stato venduto David, dopo la prestazione monstre di ieri cosa aspettano gli acquirenti?

Ci sta pensando il social media manager della juve a pomparlo per gli acquirenti..manca solo che al prossimo post ci mettano anche il prezzo del cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Sarebbe il primo acquisto intelligente dai tempi di Paratici.

Dybala zoppo,senza muscoli e senza gambe è comunque superiore a tutta la nostra rosa ed è ancora tra i migliori della A.

Senza di lui nelle ultime giornate la roma non vinceva né a parma (anche se l'arbitro...) né col verona.

A un paio di milioni di ingaggio e con la possibilità di gestirlo io me lo prendo tutta la vita.

Anzi,quasi quasi lo riciclo regista con il compito di farlo correre meno possibile.

È una provocazione sia chiaro,ma tanto con i nomi che si leggono...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Roma ha sospeso le negoziazioni con dybala

differenza di 1 milione

tyc sport

pensa te, questo è sempre rotto e pretende pure.

Dovrebbe giocare quasi aggratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Dybala zoppo,senza muscoli e senza gambe è comunque superiore a tutta la nostra rosa ed è ancora tra i migliori della A.

Senza di lui nelle ultime giornate la roma non vinceva né a parma (anche se l'arbitro...) né col verona.

A un paio di milioni di ingaggio e con la possibilità di gestirlo io me lo prendo tutta la vita.

Anzi,quasi quasi lo riciclo regista con il compito di farlo correre meno possibile.

Dybala ha si e no 20 minuti di autonomia una volta la.settimana camminando, poi si rompe.

Volerlo indietro e' sintomo di un malessere inguaribile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stallo per i rinnovi di Dybala e pellegrini

biafora

x forza

2 cadaveri che pretendono dinero sonante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stallo per i rinnovi di Dybala e pellegrini

biafora

😨

Nascondi Contenuto
Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu

Kalulu Bremer Muharemovic Kelly 

Locatelli Kessie

Conceicao Nico Paz Yildiz 

Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Comunque quest'ultima parte di forum testimonia il periodo che stiamo vivendo, leggiamo Dybala e ci vengono gli occhi a cuoricino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ti seguo assolutamente.

Entrate...

Vediamo il proprietario di ferrari a chi potrebbe chiedere una mano con un paio di psonsor pernla Juventus? Effettivamente nessuno...

Dai basterebbe dire agli sponsor ferrari tipo hp che versa centinaia di M, di versarne una,piccola quota sulla Juve.

Ma anche ai megamiliardari clienti di fare un "fioretto".

Lapo va in vacanza con bezos sul suo yacht e non gli estorce la.sponsorizzazione xella continassa a 50M o il branding dell ostadio a 200M per dieci anni?

La verita' fa male, ed e' la.piu' semplice possibile: a elkann fottesega della Juve.

assolutamente d'accordo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Comunque quest'ultima parte di forum testimonia il periodo che stiamo vivendo, leggiamo Dybala e ci vengono gli occhi a cuoricino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dybala ha si e no 20 minuti di autonomia una volta la.settimana camminando, poi si rompe.

Volerlo indietro e' sintomo di un malessere inguaribile.

Non che io lo voglia, però sarebbe uno da mettere l’ultimo quarto d’ora…mica una colonna della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Dai ma non scherziamo per favore, gli scarti della Rometta pure noi

Io Pellegrini a 0... nel nostro centrocampo ridicolo, quasi quasi lo prendo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.