Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, Fino alla fine… said:

E'/siamo di fronte ad un bivio:

-continuare a giocare sulla sx con la consapevolezza che nel calcio moderno i top player in quel ruolo hanno caratteristiche che lui non ha

-accentrarsi e fare un percorso alla Mbappè/Dembelè ed ambire ai top team

Quello che dicevo l'altro giorno anche io .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ramos se guadagna 3 netti è da andare a prendere al posto di Kolo Muani 

Se l'hanno pagato 65 non ne chiederanno meno di 50. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E chi l' ha detto questo?

Quali allenatori avrebbero detto che deve giocare più accentrato?

Yildiz quando stava bene fisicamente, sulla sinistra rendeva alla grande, vi siete fissati con sta cosa del giocare al centro...

Allegri, Motta, tudor e Spalletti tutti c hanno provato ma lui ha sempre detto che preferisce giocare a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque momblano ha perfettamente ragione, l anno prossimo yldiz deve dimostrare tanto, per ora è un limite perché non vuole uscire dalla sua comfort zone( fascia sinistra) tutti gli allenatori vogliono che giochi più accentrato ma è un testardo vuol le sempre ritornare sulla sua mattonella

E chi l' ha detto questo?

Quali allenatori avrebbero detto che deve giocare più accentrato?

Yildiz quando stava bene fisicamente, sulla sinistra rendeva alla grande, vi siete fissati con sta cosa del giocare al centro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

C'era una storia in cui andando via dal bilancio Dusan potevamo permetterci un acquisto grosso. Non ricordo la cifra possibile, ma mi pare sui 50 Mil.

Tra Vlahovic e Kostic si liberano 50 milioni di peso annuale a bilancio..dopodiché puoi utilizzarli per un solo giocatore o intervenire su più ruoli

Ovviamente si tratta di somma tra ingaggio lordo e cartellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Esattamente quello che ha fatto il proprietario del PSG 

Uno stato con una ricchezza nemmeno calcolabile , prendete un esempio una eccezione successa forse una  o 2 volte e ne vorreste fare la regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Porello non prende nemmeno un milione di ingaggio 

Io lo terrei come ultimissima riserva 

no, troppi danni in pochissime presenze.... impresentabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto alla IA se possiamo permetterci Nico Paz con la partenza di Dusan ecco la risposta:

Facciamo subito i conti. Se la Juventus decidesse di virare su Nico Paz a queste cifre, l'operazione non solo sarebbe sostenibile, ma lascerebbe alla dirigenza un enorme margine di manovra per fare altri acquisti con i soldi risparmiati da Vlahović.

Ipotizzando il classico contratto di 5 anni (il massimo consentito per spalmare l'ammortamento), ecco come peserebbe Nico Paz sul bilancio annuale:

Il calcolo del costo annuo di Nico Paz

Voce di Costo Calcolo Impatto a Bilancio
Ammortamento Cartellino 60 milioni / 5 anni 12,0 milioni €
Stipendio Lordo 5 milioni netti * (~1,85 senza Decreto Crescita) 9,25 milioni €
Costo Annuo Totale Ammortamento + Stipendio Lordo 21,25 milioni €

Il verdetto: Quanto avanza alla Juventus?

Il costo annuo di Nico Paz (21,25 milioni €) è quasi la metà di quanto pesava Dušan Vlahović (41,75 milioni €).

Sostituendo il serbo con il talento argentino, la Juventus avrebbe un risparmio immediato a bilancio di 20,5 milioni di euro all'anno.

Cosa significa per il mercato?

Con i 20,5 milioni di euro avanzati, la Juventus potrebbe permettersi di inserire in rosa un secondo giocatore di ottimo livello. Per intenderci, quella cifra basta e avanza per coprire il costo annuo di un calciatore da 40 milioni di cartellino e 3,5 milioni netti di stipendio.

In sintesi: l'operazione Nico Paz è assolutamente in linea con la nuova politica di sostenibilità della Juventus, poiché ridurrebbe i costi complessivi pur portando in rosa un giocatore di grandissimo valore e futuribilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Per fare ciò fai una sponsorizzazione di maglia da 100 MLN ( e puoi farlo), campi altri 30, aumento di capitale 300 MLN , e si fa pulizia del ciarpame che abbiamo

Scusa, non voglio essere ridondante perché non mi piace e non voglio che diventi una questione personale, perché non lo è assolutamente dato che non ti conosco, ma non mi piace neanche che passi un messaggio errato. Metti che JE, in nome di Exor che ha circa il 15% di quote in Stellantis, impazzisca e decida di chiedere di dare 100 milioni alla Juve come sponsor, non mi hai spiegato come convinci il restante 85% di soci in Stellantis a effettuare questa operazione? Non con frasi del tipo "se si vuole e si fa" però eh. Mi devi chiaramente fare capire come l'85% di persone che ha quote in Stellantis dovrebbe avallare un'operazione del genere e dilapidare milionate di euro per fare un favore alla Juventus, perché di questo si tratterebbe visto che una società che ha buttato 1000 milioni di euro (mille milioni) in cinque anni non mi sembra un porto sicuro su cui investire. Ciao (e davvero, ovviamente, nulla contro di te ma secondo me continui a ribadire un concetto che non ha né capo né coda). 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri, Motta, tudor e Spalletti tutti c hanno provato ma lui ha sempre detto che preferisce giocare a sinistra

Secondo me ha ragione Yldiz...ha ragione da vendere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In realtà con Allegri aveva giocato seconda punta nel 352. Prima che lo rifacesse sparire in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Uno stato con una ricchezza nemmeno calcolabile , prendete un esempio una eccezione successa forse una  o 2 volte e ne vorreste fare la regola.

200 miliardi di valorizzazione della società con una prospettiva di arrivare al trilione di miliardo tra due anni...

Basta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve vuole Muharemovic penso che possono tranquillamente mettersi d'accordo con atti notarilii per levare la storia del 50 percento e chiuderla li. Fare incassare netto al Sassuolo metà di quanto avrebbe incassato da altri senza star a guardare se i soldi vanno dati qui o li e quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino per un momento sognare con nico paz ma credo che la cosa si stia prolungando un po' troppo dai..che senso ha parlarne ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ho chiesto alla IA se possiamo permetterci Nico Paz con la partenza di Dusan ecco la risposta:

Facciamo subito i conti. Se la Juventus decidesse di virare su Nico Paz a queste cifre, l'operazione non solo sarebbe sostenibile, ma lascerebbe alla dirigenza un enorme margine di manovra per fare altri acquisti con i soldi risparmiati da Vlahović.

Ipotizzando il classico contratto di 5 anni (il massimo consentito per spalmare l'ammortamento), ecco come peserebbe Nico Paz sul bilancio annuale:

Il calcolo del costo annuo di Nico Paz

Voce di Costo Calcolo Impatto a Bilancio
Ammortamento Cartellino 60 milioni / 5 anni 12,0 milioni €
Stipendio Lordo 5 milioni netti * (~1,85 senza Decreto Crescita) 9,25 milioni €
Costo Annuo Totale Ammortamento + Stipendio Lordo 21,25 milioni €

Il verdetto: Quanto avanza alla Juventus?

Il costo annuo di Nico Paz (21,25 milioni €) è quasi la metà di quanto pesava Dušan Vlahović (41,75 milioni €).

Sostituendo il serbo con il talento argentino, la Juventus avrebbe un risparmio immediato a bilancio di 20,5 milioni di euro all'anno.

Cosa significa per il mercato?

Con i 20,5 milioni di euro avanzati, la Juventus potrebbe permettersi di inserire in rosa un secondo giocatore di ottimo livello. Per intenderci, quella cifra basta e avanza per coprire il costo annuo di un calciatore da 40 milioni di cartellino e 3,5 milioni netti di stipendio.

In sintesi: l'operazione Nico Paz è assolutamente in linea con la nuova politica di sostenibilità della Juventus, poiché ridurrebbe i costi complessivi pur portando in rosa un giocatore di grandissimo valore e futuribilità.

tutto bello....sempre che poi devi andare a sostituire anche Vlahovic......

Kolo costa 40 sacchi e 7 milioni di stipendio.....

quanto impatta a bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Tra Vlahovic e Kostic si liberano 50 milioni di peso annuale a bilancio..dopodiché puoi utilizzarli per un solo giocatore o intervenire su più ruoli

Ovviamente si tratta di somma tra ingaggio lordo e cartellino...

Visti i requisiti di bilancio e i mancati introiti CL, piu' facile non utilizzarli affatto. Questo anche per gli utenti che chiedono che problema c'e" nel non fare la CL un anno (oltre che dover passare da Alisson, Bernardo Silva e Lewnadowski a Vicario, Elmas e un rinnovo-ponte a Susan).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me ha ragione Yldiz...ha ragione da vendere..

lui però non ha le caratteristiche che hanno i grandi esterni oggi, la sua evoluzione anche secondo me dev 'essere al centro del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.