Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Ci mancava pure quel mediocre di Castro .asd.asd 

Ma teniamo quelli che abbiamo e se ne parla tra 12 mesi a sto punto

A che serve poi Castro quando abbiamo appena riscattato Boga?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Forse penserà: mediocre per mediocre, a sto punto prendo qualcuno che conosco e so come motivare.

Io spero ancora nel Dibu

Aldila del fatto che peggio di Di Gre di quest’anno è veramente difficile, io sono molto preoccupato dalla mancanza di carattere in spogliatoio.

Poi sento parlare di giovani, ma chi li guida questi giovani? Ci fossero 2/3 elementi di spessore.. entri in spogliatoio e il leader è Manuel, che per inciso è un bravissimo ragazzo ma non ha il palmares per poter “”imporre”” la sua figura su qualcuno!!! Del tipo, ma tu chi sei e cosa hai fatto per dirmi cosa fare e come farlo! Almeno con il Dibu hai uno che ha vinto il premio Yashin e in finale ha fatto una parata storica con un’uscita avventata! Che ha vinto un mondiale!

Ma infatti Di Gregorio non è scarso il suo problema è che sotto pressione svalvola. Idea Meret, idem Vicario. La loggia del cambio portiere era in funzione di mettere in tassello leader non uno qualunque. A sto punto mettiamo in porta Perin.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Nomi imbarazzanti, da società che vuol vincere nel Duemilamai, continuare a foraggiare stemerdazze mi raccomando 

Castro 40

Muani 40

sorloth 30-35

Pellegrino 25

Balogun 35-40

Tresoldi 40-45

Sesko 70

Omorodion 70+ un crociato

Hojlund 50

Panichelli 40-45 + un crociato

Emegha 35-40

Jackson 45-50

Goncalo Ramos 40-45

Kroupi 70

Marmoush 70 e non è una prima punta

Garcia del Real 45-50 e non te lo danno

Retegui 30-35

E potrei andare avanti, prezzi folli.. bisogna trovare l’emergente o andare sull’usato sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Vicario è senza personalità, Meret è senza carisma

Mi spieghi la differenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio comunque oramai è veramente una barzelletta. 

Ma il Dibu non stava già cercando casa a Torino? .uah 

Oblak non era l'alternativa? 

Alla fine siamo così caduti in basso che prenderemo davvero Meret o Vicario, ma per me ha perso ogni credibilità da quando, in una notte di Gennaio di un paio di anni fa se ne usci con un "Juve: clamoroso tentativo per Ederson dell'Atalanta" ed il giorno dopo "Juventus, idea Henderson del Liverpool" 

La fonte gli aveva parlato dell'inglese e lui l'aveva confuso con il brasiliano, CAPOLAVORO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se devo spendere 40 per castro allora prendo Gonçalo Ramos tutta la vita 

Per ramos 40 servono solo per sedersi a parlarne,per me se va bene lo danno in prestito con obbligo a 45/50,se ne hanno voglia,altrimenti te ne sparano 50-55 subito.

E l'ingaggio è altra roba rispetto a castro, l'ingaggio è sempre la vera discriminante,piu dei prezzi dei cartellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma..per capire..quali sarebbero i nomi da Juve...?!?

Per intenderci (poi io farei De Gea + Daffara ma solo per lanciare il secondo senza troppe responsabilità addosso)...ma il meglio che si potrebbe chiedere pagando uno sproposito è Carnesecchi o Svilar...dopodiché Meret è uno che ha vinto lo scudetto da titolare a Napoli non ha giocato in una squadretta..e Vicario tranne l'annata orribile attuale è stato a lungo uno dei migliori in PL..entrambi nazionali...non capisco chi e cosa vogliate..il mercato offre questo

Concordo. Non va mai bene nessuno.

In giro i campioni sono pochi e quei pochi non solo non vengono alla Juve, ma non arrivano proprio nel nostro campionato.

Ciò che ha combinato Di Gregorio in questa stagione, non l'ho visto fare ai portieri della squadra della mia città che per svariati anni ha calcato i campi della serie C. Quindi io voglio un cambio, poi valutiamo quanto ci abbiamo guadagnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castro ha senso se vuoi una riserva giovane dietro ad un attaccante forte. Mi tenevo Kaio Jorge gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Ci mancava pure quel mediocre di Castro .asd.asd 

Ma teniamo quelli che abbiamo e se ne parla tra 12 mesi a sto punto

Ho quasi paura a ricordartelo, ma quelli che abbiamo sono David e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

C'è lo meritiamo invece di cambiare dirigenti e allenatori alla prima difficoltà ci siamo di nuovo rintanati nel conservatorismo che ci rende ancora più lontano dalla rinascita. E poi vedi una squadra come il Como che anno dopo anno pianofica il suo percorso di crescita e coraggio. Dobbiamo solo sperare che oltre le solite note , l'Atalanta di Giuntoli e Sarri non azzecchino da subito il percorso giusto.

Si infatti la politica che vuole Elkann non è il rilancio economico e sportivo del club ma il conservatorismo, non vuole rischiare, vuole che la juve non gli sua un peso ma CERTAMENTE non è interessato a vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Meret, Dibu, Digregorio, Mimi e Cacamucazzo, stiamo parlando di bidoni immondi uno peggio dell’altro che in una Juventus normale giocherebbero a Torino si ma sponda granata 

Ed hai ragione eh, non ti do torto (a parte per Dibu che è una tua esagerazione).

Ma ragioni ancora con sta "Juventus normale" quando di normale a causa della gestione degli ultimi anni non c'è nulla, anzi e si spera che con carnevali riprendiamo la retta via.

Ma se nelle condizioni in cui siamo devo scegliere tra Di Gregorio, Vicario e Meret, io scelgo sempre l'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se devo spendere 40 per castro allora prendo Gonçalo Ramos tutta la vita 

Ettecredo

Ci sono N categorie di differenza 

Per me G. Ramos sarebbe la migliore prima punta su piazza.

Nessun DS potrebbe fare il contrario.

Ma concedetemi un po’ di paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nich123 ha scritto:

Ripeto, basta andare su wiki e vedere dove giocano.

Uno in un club di PL che disputava la CL, l'altro in un club che lotta per il presunto derby con noi.

De Gea è un modesto portiere, Vicario è nettamente superiore.

Uno ha 35 anni e una carriera che volge al termine giocata ad alti livelli, l'altro ne ha 29 quei livelli non li ha mai neanche sfiorati e a 35 se gli va bene sarà di nuovo ad empoli sempre che non abbia già smesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Bei bidonazzi

campione del mondo e portiere della Spagna (non dell'Italietta) per anni

sicuramente c'è di meglio, in Serie A forse Maignan per il resto quello è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Castro 40

Muani 40

sorloth 30-35

Pellegrino 25

Balogun 35-40

Tresoldi 40-45

Sesko 70

Hojlund 50

Emegha 35-40

Jackson 45-50

Goncalo Ramos 40-45

Kroupi 70

Retegui 30-35

E potrei andare avanti, prezzi folli.. bisogna trovare l’emergente o andare sull’usato sicuro

Non siamo in grado nemmeno di costruire una squadra pur spendendo ogni anno per costo della rosa e cartellini il pil del Turkmenistan, figuriamoci se questi possano puntare a trovare un emergente. Società di incapaci allestita da una proprietà poco seria. Ennesimo cambia di dirigenti di riferimento a metà giugno, siamo a tutti gli effetti peggio dell’Inter di Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma infatti Di Gregorio non è scarso il suo problema è che sotto pressione svalvola. Idea Meret, idem Vicario. La loggia del cambio portiere era in funzione di mettere in tassello leader non uno qualunque. A sto punto mettiamo in porta Perin.

Che è scarso di suo e non noti quando svalvola e quando no 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi spieghi la differenza? 

son dei sacchi vuoti che non valgono nulla e che in uno spogliatoio terrificante come il nostro sarebbero l'ennesimo elemento nocivo che si va sposare con tute le nostre mele marce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

campione del mondo e portiere della Spagna (non dell'Italietta) per anni

sicuramente c'è di meglio, in Serie A forse Maignan per il resto quello è

Oblak è portiere da Juventus il resto che hai citato è una roba da Fiorentina e infatti o ci giocano o sono in società di secondo/terzo piano al

top della carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

A che serve poi Castro quando abbiamo appena riscattato Boga?

Ma che c'entra Boga con Castro? 

Tra l'altro è il nome più sensato uscito fuori praticamente, per me questo può diventare effettivamente forte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Uno ha 35 anni e una carriera che volge al termine giocata ad alti livelli, l'altro ne ha 29 quei livelli non li ha mai neanche sfiorati e a 35 se gli va bene sarà di nuovo ad empoli sempre che non abbia già smesso. 

Quali alti livelli ? Ha giocato in uno dello Utd più scarsi di sempre.

Finito a 0 in una piccola in una seria di seconda fascia, un po' come se Vicario domani andasse all'Empoli.

Ed invece no, nella piccola Fiorentina ci gioca quello che non esce neanche se costretto. E che nessuna big vuole neanche per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Castro 40

Muani 40

sorloth 30-35

Pellegrino 25

Balogun 35-40

Tresoldi 40-45

Sesko 70

Hojlund 50

Emegha 35-40

Jackson 45-50

Goncalo Ramos 40-45

Kroupi 70

Retegui 30-35

A queste cifre manca la cosa più importante: l'ingaggio.

Perché altrimenti alcuni di questi andrebbero anche bene nel rapporto qualità -prezzo,ma poi è sull'ingaggio che ci sono i problemi.

Fermo restando che kroupi resta più un esterno dx che una punta,a mio avviso e che balogun dopo il mondiale schizzerà a cifre ben piu alte.

Tresoldi a quelle cifre è forse il profilo migliore insieme a sorloth.

Samu forse "grazie" al crociato puoi provare a scommetterci a cifre inferiori, perché solo così è avvicinabile ma ovviamente non ne vale la pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Oblak è portiere da Juventus il resto che hai citato è una roba da Fiorentina e infatti o ci giocano o sono in società di secondo/terzo piano al

top della carriera 

e grazie certo che Oblak lo è, devi aver anche alternative valide perchè non gioca nel Canicattì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ed hai ragione eh, non ti do torto (a parte per Dibu che è una tua esagerazione).

Ma ragioni ancora con sta "Juventus normale" quando di normale a causa della gestione degli ultimi anni non c'è nulla, anzi e si spera che con carnevali riprendiamo la retta via.

Ma se nelle condizioni in cui siamo devo scegliere tra Di Gregorio, Vicario e Meret, io scelgo sempre l'ultimo.

Ma questo Dibu a parte fare il coglioone in partita cosa fa esattamente di così straordinario?

Io mi ricordavo portieri capaci di parare poi il resto veniva dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non so tra vicario - Meret - di Gregorio chi è più scarso 

onestamente tra tutti questi metterei Perin titolare. Almeno la difesa la indirizza bene

Esatto,a sto punto faccio perin-daffara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.