Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"

Post in rilievo

6 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ma con Kolo già l’abbiamo fatto il salto l’anno scorso.

No, come lo abbiamo fatto noi l’anno scorso.

Ma per favore , che salto di qualità avremmo fatto ?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto chi comanda è il sig Spalletti  ... l' espertone designato dall' altro fenomeno di prorietario ...bella coppia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Ma tanto chi comanda è il sig Spalletti  ... l' espertone designato dall' altro fenomeno di prorietario ...bella coppia

A Spalletti va bene qualsiasi cosa, tra 2 anni va in pensione, c'ha 70 anni.

A Gennaio si faceva andare bene Mateta.... ora il rinonvo di Vlahovic di 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2026 Alle 07:57, zebra67 ha scritto:

La situazione è questa:
VLAHOVIC: a 10 giorni dalla scadenza, non c'è un NO definitivo al rinnovo, ma è decisamente più NO che SI', quindi il commiato è altamente probabile

OPENDA: verrà sicuramente mandato altrove, il sogno è la cessione definitiva, ma visto che dovremmo ricavare 35-37 milioni per non fare minusvalenza, è più probabile un prestito. Comunque al 99% non farà parte della rosa bianconera 2026/27

MILIK: credo si stia lavorando su una risoluzione consensuale con modesta buonuscita

DAVID:  ha minime chances di restare, a mio avviso arrivasse un'offerta sui 25 milioni la accetterebbero.

Mi sembra pertanto ovvio che Spalletti voglia ALMENO 2 punte, anche per questioni numeriche, dato che probabilmente quelle attuali sono tutte e quattro in uscita.

Concordo si è così.,  aggiungi che verrà preso un portiere italiano e non i nomi internazionali di cui si parlava.Credo a sto punto sarà Vicario in polemica e Meret se salta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Soldout ha scritto:

A Spalletti va bene qualsiasi cosa, tra 2 anni va in pensione, c'ha 70 anni.

A Gennaio si faceva andare bene Mateta.... ora il rinonvo di Vlahovic di 1 anno.

Gli andava bene anche Comolli vero? Gli va bene tutto  ....gli andavano bene anche quelli che da un certo punto in poi  hanno visto solo il campo d' allenamento  , a suo parere è andata bene anche la stagione " ottima' ....sti 70enni con problemi caratteriali bisogna che stiano a casa , il loro tempo l' hanno fatto e uno come lui neanche l' opinionista senno' l' utente cambia canale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2026 Alle 07:39, Vs News ha scritto:

Spalletti ha chiesto due nove

Spalletti ha rotto il c...o

Se si riuscirà a vendere David si prenderanno 2 nove... altrimenti se ne farà andare bene solo uno.

Io gli allenatori che pretendono di spedire su Marte i giocatori in rosa su cui si sono fatto investimenti, li manderei a zappare la terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2026 Alle 07:57, zebra67 ha scritto:

PENDA: verrà sicuramente mandato altrove, il sogno è la cessione definitiva, ma visto che dovremmo ricavare 35-37 milioni per non fare minusvalenza, è più probabile un prestito. Comunque al 99% non farà parte della rosa bianconera 2026/27

Qualcuno mi riesce a spiegare la differenza nel conto economico del prossimo anno fra queste 2 situazioni: 

1) vendere Openda a 28 milioni e rilevare una minusvalenza di 14 milioni (lo avremo a bilancio per 42 milioni di costo storico).

2) cedere Openda in prestito a 2 milioni ma mantenere un ammortamento annuale di 10,5 milioni.

Se non erro, la differenza di impatto economico fra le 2 soluzioni sarebbe solo di 5,5 milioni. Per questo dico chi se ne frega di fare minusvalenza. Praticamente avresti un impatto economico limitato, ma con il problema risolto per il futuro e 30 milioni di crediti in più.

Io proprio non capisco il discorso della minusvalenza come cosa ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

E questo vale per anche per Koop e Douglas Louis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che arriva un nuovo dirigente questo porta con se nuove idee… ah no… noi siamo sempre fossilizzati su Vlahovic e Kolo Muani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Spalletti ha rotto il c...o

Se si riuscirà a vendere David si prenderanno 2 nove... altrimenti se ne farà andare bene solo uno.

Io gli allenatori che pretendono di spedire su Marte i giocatori in rosa su cui si sono fatto investimenti, li manderei a zappare la terra

Devono prendere minimo 2 visto che va via pure openda e Vlahovic molto probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Devono prendere minimo 2 visto che va via pure openda e Vlahovic molto probabilmente 

Tu terresti in rosa 3 numeri nove? Io ne terrei solo 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che Spalletti continui a chiedere 2 punte: sarà smantellato l'intero reparto!

Vlahovic via a zero, David ceduto (si spera) al miglior offerente, Openda spedito in prestito e Milik salutato (sempre che abbia terminato il suo soggiorno al JMedical).

Il guaio enorme è che per prendere due mezze tacche come Kolo Mouni e Sorloth servono 70 e passa milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

È ovvio che Spalletti continui a chiedere 2 punte: sarà smantellato l'intero reparto!

Vlahovic via a zero, David ceduto (si spera) al miglior offerente, Openda spedito in prestito e Milik salutato (sempre che abbia terminato il suo soggiorno al JMedical).

Tutto giusto. Ma solo dopo aver ceduto tutti ne acquisti 2 nuovi. Continuare ad investire e dare via gente in prestito su cui hai già investimenti mi sembra sbagliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Tu terresti in rosa 3 numeri nove? Io ne terrei solo 2. 

Il campionato è lungo e poi giochiamo altre competizioni.Ce ne vogliono 3 .Con caratteristiche diverse tra loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Il guaio enorme è che per prendere due mezze tacche come Kolo Mouni e Sorloth servono 70 e passa milioni.

Non credo gli diano 40 milioni per Muani e poi per Sørloth c’r la questione Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

Tutto giusto. Ma solo dopo aver ceduto tutti ne acquisti 2 nuovi. Continuare ad investire e dare via gente in prestito su cui hai già investimenti mi sembra sbagliato 

Come è economicamente sballato spendere chissà quanti milioni di cartellino per un Sorloth o per un Kolo Mouni, quando basterebbe accontentare Vlahovic sull'ingaggio (è anche più giovane e utile di entrambi) e risparmiare una vagonata di milioni.

Non fa piacere neppure a me, ma di necessità virtù 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Credo che ormai Vlahovic sia alle spalle, però mi ripeto se Kolo Muani l' ultima stagione che ha fatto l' avesse fatta con addosso la maglia della Juventus secondo te quando lo avrebbero potuto valutare eventuali acquirenti?  Ti sarebbe andata di lusso se riuscivi a darlo in prestito, i parigini invece vogliono i milioni 

Ma noi non dobbiamo fare l’errore di paragonare un giocatore come Kolo, che per inciso si è guadagnato un rigore nella finale di un mondiale (ad esempio), con quelle mezze seghe che al momento indossano la nostra maglia, che magari neanche si qualificano per i mondiali.

Parliamo di un calciatore che, indipendentemente dall’ultima stagione, è proprio di un altro livello rispetto ai nostri.

Proprio in virtù dell’ultima stagione magari riusciamo a prenderlo a 35.

16 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma per favore , che salto di qualità avremmo fatto ?

Quando ci ha trascinato in Champions mentre il grande Dusan si faceva bullizzare da Jerry Mina e Maripan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mediocre che ha il costo di un top e non segna nemmeno a porta vuota, ma non hanno rinnovato il contratto a Vlahovic. .asd

Declino verticale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma noi non dobbiamo fare l’errore di paragonare un giocatore come Kolo, che per inciso si è guadagnato un rigore nella finale di un mondiale (ad esempio), con quelle mezze seghe che al momento indossano la nostra maglia, che magari neanche si qualificano per i mondiali.

Parliamo di un calciatore che, indipendentemente dall’ultima stagione, è proprio di un altro livello rispetto ai nostri.

Proprio in virtù dell’ultima stagione magari riusciamo a prenderlo a 35.

Quando ci ha trascinato in Champions mentre il grande Dusan si faceva bullizzare da Jerry Mina e Maripan.

Solo noi possiamo essere così fessi da dare 35 milioni al PSG, se gli va bene lo daranno in prestito con diritto di riscatto l' ultimo giorno di mercato 

Come lo scorso anno del resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Solo noi possiamo essere così fessi da dare 35 milioni al PSG, se gli va bene lo daranno in prestito con diritto di riscatto l' ultimo giorno di mercato 

Come lo scorso anno del resto 

I giocatori forti si pagano, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stavrogin ha scritto:

I giocatori forti si pagano, purtroppo.

Ma se Kolo Muani è così forte perché il PSG non riesce a venderlo? Non ti sembra strano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma se Kolo Muani è così forte perché il PSG non riesce a venderlo? Non ti sembra strano?

perche' non e' così forte, altrimenti se lo terrebbero.

2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il campionato è lungo e poi giochiamo altre competizioni.Ce ne vogliono 3 .Con caratteristiche diverse tra loro 

Ma giochiamo solo con una punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti