Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"

Post in rilievo

7 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Trovo ridicolamente assurda la fissazione di disporre a tutti i costi di una prima ed unica punta di enorme stazza fisica, capisco la suggestione Haaland, ma si tratta di un soggetto unico che tra l'altro milita in una super squadra.

In ampia parte le grandi squadre giocano con due punte, spesso con caratteristiche differenti tra esse, noi si persevera con il centravanti boa a fare le sponde per gli inserimenti in zona gol di esterni e centrocampisti e qui si rimane nel campo dei dubbi concreti, dal momento che eccetto Yldiz, per quanto riguarda l'attacco non abbiamo altre risorse in grado di porre a segno un almeno sufficiente numero di reti, poi i centrocampisti sono pure peggio, quasi del tutto assenti in fase offensiva.

Forse Spalletti farebbe bene a valutare diversamente la linea d'attacco e pensarla a due punte e in tal caso avrebbe molto più senso l'interesse vs Kolo Muani, anche se a mio modo di vedere quello da prendere è il giovane Santiago Castro.

Scusa ma avendo Yildiz,Conceicao e il ritorno di Nico Gonzalez come speri che possiamo giocare a due punte? Degli esterni d'attacco cosa ce ne facciamo,li vendiamo tutti?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roger ha scritto:

Ha chiesto due punte, kolo e muani

Ma potrebbero anche essere Jonathan e David .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz di fatto è una seconda punta costretto a giocare largo a causa della fissazione per la punta unica e massiccia, poi Nico Gonzalez (pare non voglia ritornare), comunque pure lui di base è una seconda punta, Conceicao in verità non ho ancora capito cosa in effetti sia, ossia una via di mezzo tra l'esterno alto che però non rientra a coprire per motivi di carenza fisica, forse pure lui una seconda punta, però a parte il dribbling, del tutto carente di progressione e specie di capacità a calciare forte e preciso; ne deduco che dovesse arrivare uno quale Kolo Muani e comunque dovremo tenerci David (pure lui seconda punta) poi lo stesso Sorloth gioca pure da seconda punta ad affiancare Haaland; quindi l'dea di una linea d'attacco disposta a due diventa piuttosto concreta (ci riesce l'Inter proviamo a farlo pure noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco, c'è un mondiale, c'è pieno di giocatori di ottimo livello che giocano in nazioni dove vengono pagati due noccioline. E non mi si venga a dire che Carnevali e la Juve non hanno osservatori a seguire le partite, sarebbe veramente il colmo.

Si sveglino tutti, che adesso questa storia di non sapere pescare mezzo giocare che non sia un nome arcinoto ha ampiamente rotto le palle.

E basta con KM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2026 Alle 08:16, Gianco ha scritto:

Alla radio hanno detto che con Vhlaovic ormai la trattativa è andata, le parti non si incontreranno più...

Sono curioso di vedere dove andrà e a che cifre. 

Per noi la situazione è disperata: non abbiamo incassi per prendere nessuno e Solo Muani non mi sembra la soluzione giusta. A 30 milioni poi. 

Non so perché non abbiamo preso Lewandowski che anche alla sua età può fare la differenza da noi. Non dico titolarissimo ma nelle partite di coppa è contro squadre di alta classifica andrebbe più che bene. Anche se giocasse 20-25 partite sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/19/2026 at 9:16 AM, forzafrabotta said:

Ma infatti, io sono molto perplesso di fronte al perdurare di queste voci su Kolo Muani... mi auguro che siano tutte cenghiate dei giornalai... anche perché non capirei come mai disGiuntoli, chatComollì e Carnevali, cambiano i dirigenti e i nomi rimangono gli stessi... viene il legittimo dubbio che siano magari dei rapporti particolari di determinati agenti ad originare le trattative...

Credo che sia per la ormai annosa questione della paura di rischiare che attanaglia la nostra dirigenza.

Kolo ha già giocato alla Juve e in Italia con buoni risultati,dunque il rischio "ambientamento" (per quello che significa ) e' vicino allo zero.

Il giocatore vuole venire qua e questo non è un fattore da poco visto che pure un En Nesiry qualunque ha dei dubbi a venire qua.

Più che altro la formula giusta sarebbe prestito con obbligo in modo di abbassare la quota ma come già detto siamo così furbi da inimicarci una delle società più ricche d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo i nostri si deprezzano dopo mezza stagione negativa ? Kolo Muani negli ultimi 4 anni , tolte 5/6 partite da noi, ha sfornato prestazioni allucinanti in negativo, non può mai valere 40 milioni, non facciamoci ingannare da quelle poche buone partite disputate in 5 mesi 

Il 19/06/2026 Alle 07:51, Stavrogin ha scritto:

Con Kolo faremmo un grande salto di qualità rispetto a quest’anno.

Come lo ha fatto il Tottenham e come lo aveva fatto il PSG quando lo ha preso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2026 Alle 08:07, Pietruzzo il Grande ha scritto:

PERCHÉ VOLETE KOLO MUANI!!???

Randal Kolo Muani (Premier League 2025-26): 1 gol in 30 presenze.
Alexander Sørloth (Liga 2025-26): 13 gol in 35 presenze.

In stagione ha segnato gli stessi gol di Openda e un paio in meno di David , ma qui dentro si sbava per lui perché ha azzeccato 4/5 partite con Tudor , veramente non la capisco questa cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2026 Alle 09:46, Callaghan ha scritto:

Per quanto riguarda Kolo, per il PSG è una specie di Arthur: ogni anno cercano di sbarazzarsene,

E questo la dovrebbe dire lunga sul valore del giocatore.

Muani ha segnato 1 gol in tutto l'anno in campionato, ci rendiamo conto di chi staremmo (condizionale d'obbligo) cercando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2026 Alle 07:51, Stavrogin ha scritto:

Con Kolo faremmo un grande salto di qualità rispetto a quest’anno.

No dai è un giocatore normalissimo dicevamo la stessa cosa anche con David e invece 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

E questo la dovrebbe dire lunga sul valore del giocatore.

Muani ha segnato 1 gol in tutto l'anno in campionato, ci rendiamo conto di chi staremmo (condizionale d'obbligo) cercando?

Però dicono stoppi bene la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

No dai è un giocatore normalissimo dicevamo la stessa cosa anche con David e invece 🙄

Ma con Kolo già l’abbiamo fatto il salto l’anno scorso.

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ma solo i nostri si deprezzano dopo mezza stagione negativa ? Kolo Muani negli ultimi 4 anni , tolte 5/6 partite da noi, ha sfornato prestazioni allucinanti in negativo, non può mai valere 40 milioni, non facciamoci ingannare da quelle poche buone partite disputate in 5 mesi 

Come lo ha fatto il Tottenham e come lo aveva fatto il PSG quando lo ha preso 

No, come lo abbiamo fatto noi l’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma con Kolo già l’abbiamo fatto il salto l’anno scorso.

No, come lo abbiamo fatto noi l’anno scorso.

Kolo è andato bene solo all'inizio poi è sparito pure lui, ripeto per me non è il giocatore che ti fa svoltare. Almeno spero che venga in prestito perché dopo l'ultima stagione in Inghilterra date quei soldi che chiede il PSG e da matti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Kolo è andato bene solo all'inizio poi è sparito pure lui, ripeto per me non è il giocatore che ti fa svoltare. Almeno spero che venga in prestito perché dopo l'ultima stagione in Inghilterra date quei soldi che chiede il PSG e da matti 

Ha fatto anche 3 gol nelle ultime 4 mi sembra  e in mezzo c’è stato il cambio Motta- Tudor in cui è finito inspiegabilmente in panchina.

Sai cosa sarebbe da matti? Rinnovare un giocatore scarso e rotto come Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Scusa ma avendo Yildiz,Conceicao e il ritorno di Nico Gonzalez come speri che possiamo giocare a due punte? Degli esterni d'attacco cosa ce ne facciamo,li vendiamo tutti?

Già, Spalletti non giocherà mai con due punte "centrali"... ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma i nostri osservatori nella lista selezionati hanno solo Kolo Muani, vlahovic e qualcun’altro random????

Ma perchè praticamente hanno in mano un'agenda tipo quella di Enzo .cerca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portato idee nuove mi sembra.

A Spalletti che chiede due punte potrebbero rispondere che col 4 posto sarebbe stato più facile, prendere due punte.

Così si tace e torna a godersi il modesto ingaggino spuntato per motivi misteriosi. 
Tanto un altro AD non glie lo fanno più scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Ha fatto anche 3 gol nelle ultime 4 mi sembra  e in mezzo c’è stato il cambio Motta- Tudor in cui è finito inspiegabilmente in panchina.

Sai cosa sarebbe da matti? Rinnovare un giocatore scarso e rotto come Vlahovic.

Credo che ormai Vlahovic sia alle spalle, però mi ripeto se Kolo Muani l' ultima stagione che ha fatto l' avesse fatta con addosso la maglia della Juventus secondo te quando lo avrebbero potuto valutare eventuali acquirenti?  Ti sarebbe andata di lusso se riuscivi a darlo in prestito, i parigini invece vogliono i milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti