Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, oetzi ha scritto:

Io non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio

D’altronde, qui ormai ce ne sono cosi’ pochi, uno in piu’ non fa male…

C’e’ posto pe tutti

Ao volevate mandare a quel paese comolli, peggior dirigente del mondo, dell’universo intero?

Mo godetevi il mercataro, che se si dovesse presentare coi Vicario, Meret, frattesi e fenomeni vari, si ritornera’ sicuramente a vincere, mil por sient!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma ho spiegato 10 volte che Liberali magari ti diventa una mezzala, magari un regista, magari cambiamo modulo, magari giochiamo con due trequartisti... ha 19 anni e viene dal Catanzaro, sei bravo e ti prendo perchè hai talento. Se sei forte giochi, quando lo meriti. Al Real e al City, nonchè al Barcellona ma anche al Como per dire, hanno 18 trequartisti e da noi deve lamentarsi Liberali?

Ma tu oggi mi spiace dirlo non hai lo status di city o Barcellona nemmeno per un giovane italiano. Certo liberali può evolvere in altri ruoli ma magari lui si vede trequartista ha sempre giocato trequarti e preferisce giocare nel como o nel Bologna che decidono di puntare su di lui piuttosto che nella Juve che lo usa come backup di un giocatore per il quale spenderebbe 60 mln. Tu al posto suo a 19 anni andresti alla.juve in quella situazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

ha meno talento di Dybala però

A mio avviso è solo perchè è piu' moderno di Dybala. E' il prototipo del trequartista di questi tempi calcistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma ho spiegato 10 volte che Liberali magari ti diventa una mezzala, magari un regista, magari cambiamo modulo, magari giochiamo con due trequartisti... ha 19 anni e viene dal Catanzaro, sei bravo e ti prendo perchè hai talento. Se sei forte giochi, quando lo meriti. Al Real e al City, nonchè al Barcellona ma anche al Como per dire, hanno 18 trequartisti e da noi deve lamentarsi Liberali?

Ma tu oggi mi spiace dirlo non hai lo status di city o Barcellona nemmeno per un giovane italiano. Certo liberali può evolvere in altri ruoli ma magari lui si vede trequartista ha sempre giocato trequarti e preferisce giocare nel como o nel Bologna che decidono di puntare su di lui piuttosto che nella Juve che lo usa come backup di un giocatore per il quale spenderebbe 60 mln. Tu al posto suo a 19 anni andresti alla.juve in quella situazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

D’altronde, qui ormai ce ne sono cosi’ pochi, uno in piu’ non fa male…

C’e’ posto pe tutti.

Però non è questione di essere pessimisti ma realisti.

Se non vendiamo nessuno chi pensate possiamo comprare?

Siamo senza risorse, con la Uefa pronta a farci fuori e senza champions league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

A mio avviso è solo perchè è piu' moderno di Dybala. E' il prototipo del trequartista di questi tempi calcistici.

Dybala è piu' seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io comunque invidio la progettualità del Bayern Monaco, non si mette a smiliardare come il real o le inglesi.

What? Smiliardano eccome, solo un pelo meno e con più focus perché ne hanno meno da buttare.

Kane l’hanno pagato 120 milioni, di che parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Brutto da dire ma i bavaresi ci mangiano in testa in fatto di competenza.

Fanno sempre squadre fortissime senza mai fare rivoluzioni e soprattutto senza spendere cifre folli pur avendo un portafoglip gonfio come poche altre società al mondo 

Assolutamente vero...e l'acquisto di saibari è anche un esempio che si può spendere bene e con criterio anche in caso di cifre importanti, perché saibari è perfetto per il bayern,come modo di giocare e in quel.modulo.

Noi invece prendiamo openda a 40 senza considerarne le caratteristiche (incompatibili),questa è una delle grandi differenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Ok ma tu sai che il giocatore ci rifiuterebbe? Perchè questo stai dicendo eh.

Quindi tu Juve o prendi Liberali per fargli fare immediatamente il titolare, così sulla fiducia, oppure tu mi stai dicendo che sicuramente lui ti rifiuta? 

Per capire eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma De Ketelaare trequartista invece?

secondo me spalletti preferisce b.diaz che lo può mettere in più ruoli,tipo esterno anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non possiamo vincere la concorrenza sul giocatore.

Tra l'altro non sono nemmeno sicuro che Paz possa scegliere noi. 

Ma infatti non arriverà, non è un giocatore che puoi spostare senza un lavoro di mesi. Nella sua testa ci sarà la possibilità di giocare in Champions e mettersi in mostra da Titolare. Quello che ci deve far riflettere è che a noi serve un trequartista e guardiano Diaz soprattutto perchè ha già giocato in Italia. Ma una Juve forte e che programma avrebbe trovato il modo di prenderlo visto il "tentennamento" del Real, mal che vada anche con la formula Morata. Lo abbiamo fatto in tempi di pace , potevamo farlo anche adesso. Ma devi essere coraggiosa come società e a me sembra che Carnevali seguirà l'insegnamento Marotta, usato sicuro e mercato in Itali, tanta legna. Per me è una strada che oggi nel 2026 non pagherà, ma spero di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

secondo me spalletti preferisce b.diaz che lo può mettere in più ruoli,tipo esterno anche

Beh De Ketelaare può fare pure la punta. Comunque Brahim non vuole venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Anche cdk può fare più ruoli,anche la punta centrale all'occorrenza...il fatto è che sto ragazzo non riesco a inquadrarlo,a volte sembra forte se non fortissimo,altre volte un elemento estraneo al gioco,boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ok ma tu sai che il giocatore ci rifiuterebbe? Perchè questo stai dicendo eh.

Quindi tu Juve o prendi Liberali per fargli fare immediatamente il titolare, così sulla fiducia, oppure tu mi stai dicendo che sicuramente lui ti rifiuta? 

Per capire eh

Ovviamente no non so se il.giocatore rifiuterebbe anche se chi lo segue ha dato un segnale anche al Milan ecco perché ora il.catanzaro che io sappia si ritrova il calciatore. Io credo che la cosa sarebbe diversa se la Juve ad esempio nel suo ruolo prendesse sì un calciatore più esperto ma non uno dal calibro di Paz perché ovviamente lo spazio anche in prospettiva di liberali sarebbe minimo. Questa ovviamente è la mia idea quindi assolutamente opinabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

è forte, sarebbe da sostituire Thuram con lui

C’e’ da dire che sono du giocatori anche molto diversi..

sicuramente Atta ha molta qualita’ ma e’ da sgrezzare ancora un bel po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

What? Smiliardano eccome, solo un pelo meno e con più focus perché ne hanno meno da buttare.

Kane l’hanno pagato 120 milioni, di che parli?

Il messaggio continuava, dicendo appunto che pagano tanto solo per quei giocatori che ritengono utili alla loro idea. Non vanno a coprare Bernardo Silva solo perchè fa figo ed è libero o non comprano Mbappe ma Kane. Perchè il primo non gli serve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

si ed è piu da centrocampo a tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Potenzialmente atta è un bel cavallo,va solo un attimo messo in riga tatticamente perché tecnicamente c'è e ha anche una bella propensione offensiva

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Wick ha scritto:

Per 60 milioni ci deve mettere la firma Ferrero che magari si pensa che Nico Paz sia parente di Pino Daniele

Nic 'o paz! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dybala è piu' seconda punta

Parlando solo di tecnica e non di ruolo. Perché da trequartista i numeri e il modo in cui incide Paz è molto piu' clamoroso di quello del Dybala giovane seconda punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Anche cdk può fare più ruoli,anche la punta centrale all'occorrenza...il fatto è che sto ragazzo non riesco a inquadrarlo,a volte sembra forte se non fortissimo,altre volte un elemento estraneo al gioco,boh

si poi l'Atalanta minimo ti chiede 60 milioni e non sappiamo se regge la pressione di giocare da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A centrocampo mi sa che non stanno cercando uno con le geometrie.. non sono usciti nomi in tal senso finora. 

Il che ha senso, a quanto pare Spalletti vuole spostare la regia in avanti. 
Ipotizzando un tridente Yildiz, Brahim Diaz* e Conceciao alle spalle del 9, per forza di cose a centrocampo ti servono due forti in interdizione perchè abbiamo 3 giocatori abbastanza leggerini. 
Uno è Locatelli, l'altro vedremo.. in caso di un trequartista forte non escluderei McKennie-Locatelli come coppia titolare

* nome difficile, ma per far capire la tipologia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.