Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Di Marzio: "Spunta anche il Lione per Openda: l'attaccante della Juventus interessa ai francesi"

Post in rilievo

Darlo in prestito dovrebbe essere facile visto che ha sbagliato una stagione ma non le 2-3 precedenti. Il problema sarà ottenere il riscatto visto che è stato pagato 40 anche se pagabili in 4 esercizi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/20/2026 at 1:51 AM, FeroceSaladino said:

Per me, il primo che verrà ceduto

Lo sai che non credo invece? Penso che sia più facile che diano via Openda, anche se lui dovrebbe andar via a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Oggi è considerato un bidone, eppure ricordo il 90% del forum esultare il giorno del suo acquisto

Be io ricordo quello che chiamavano il profeta, Hernanes, fare veramente grandi cose.

Poi arrivo' da noi ed era peggio del Koopmeiners l'attuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be io ricordo quello che chiamavano il profeta, Hernanes, fare veramente grandi cose.

Appunto, bisognerebbe chiedersi come mai i vari Openda, Koopmeiners, David, D. Luiz, Zhegrova, ecc, in altre squadre erano forti e da noi fanno cag@re (non giocare male o cosi cosi, proprio c@garw).

E non mi piace dare la colpa a Giuntoli, Comollí o chi per loro, perché il 90% dei tifosi era euforico quando vennero acquistati. 

18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Appunto, bisognerebbe chiedersi come mai i vari Openda, Koopmeiners, David, D. Luiz, Zhegrova, ecc, in altre squadre erano forti e da noi fanno cag@re (non giocare male o cosi cosi, proprio c@garw).

E non mi piace dare la colpa a Giuntoli, Comollí o chi per loro, perché il 90% dei tifosi era euforico quando vennero acquistati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assodato che con Spalletti il campo non lo vede e non lo vedrà, tanto vale darlo in prestito in modo intelligente dove possa rilanciarsi senza eccessive pressioni; l'ideale non sarebbe nemmeno la Francia quanto un club come il psv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Lo sai che non credo invece? Penso che sia più facile che diano via Openda, anche se lui dovrebbe andar via a prescindere.

Ma Openda pure verrà ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2026 Alle 01:48, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Oggi Romano ha detto che David potrebbe restare alla Juve ...

Non è da escludere, per alcune semplici considerazioni:
-è praticamente impossibile realizzare, in una sola sessione di mercato, tutte le operazioni in entrata e in uscita prefigurate dai giornali. David ha toppato la prima stagione ma un minimo di impatto lo ha avuto, sebbene deludente. Come alternativa, con un anno di ambientamento, potrebbe far comodo;

- credo che la dirigenza abbia in mente un prezzo "minimo" da ricavare per la cessione di David. Se non arrivano offerte pari a quel prezzo, penso lo terranno, sperando magaari che disputi una buona stagione e possa rivalutarsi, sia ai fini della eventuale permanenza per le prossime stagioni sia ai fini di una rivendita nell'estate 2027.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti