Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Bologna al tavolo delle trattative per Lucumì e Miretti"

Post in rilievo

1 ora fa, mirco84 ha scritto:

ci può stare come ragionamento, però con i pochi soldi a disposizione io prima sistemerei le urgenze che abbiamo e poi inizierei a fare gli aggiustamenti. 

Magari per lui è urgenza pure quella. Il mandato mi pare sia seguire anzitutto le volontà di Spalletti. Giusto? Sbagliato? Lo vedremo in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Swos ha scritto:

devono vendere bremer. semplice

E lo sostituiamo con lucumi? Cioè, la prossima coppia centrale della juve sarà lucumi/kelly?! Capisco il ridimensionamento, ma cercassero di non esagerare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei contento per la cessione di Miretti così finalmente non lo vedo più però questo Lucumi mi pare un'altro scarpone 

8 minuti fa, mirco84 ha scritto:

E lo sostituiamo con lucumi? Cioè, la prossima coppia centrale della juve sarà lucumi/kelly?! Capisco il ridimensionamento, ma cercassero di non esagerare. 

Il nuovo motto della Juventus sarà l' importante è partecipare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

E lo sostituiamo con lucumi? Cioè, la prossima coppia centrale della juve sarà lucumi/kelly?! Capisco il ridimensionamento, ma cercassero di non esagerare. 

Sono due mancini, quindi sarebbero uno la riserva dell'altro a seconda di chi convince maggiormente il mister. Se vendono Bremer, devono sostituirlo. Io andrei dritto su Gila, ma la realtà è che probabilmente il brasiliano non ha mercato e rimarrà alla Juve. Stesso discorso per Gatti... o rimane come secondo di Bremer o parte e serve un sostituto. Poi penso, a forza di rinnovini Gatti è arrivato a prendere oltre 3mln di euro (3,1+0,4)... quindi rimane anche lui, perché nessun altro gli pagherebbe quella cifra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stig ha scritto:

A me risulta notizia di ieri ripresa da tanti che Florentino Perez intende cedere Nico Paz per 60 mln.

Sì ho letto ma aspetterei, per me Florentino si è solo scazzato col Como. Comunque vedere che lo venderebbero alla stessa cifra di Koopmeiners fa male....

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sì ho letto ma aspetterei, per me Florentino si è solo scazzato col Como. Comunque vedere che lo venderebbero alla stessa cifra di Koopmeiners fa male....

No pare proprio che con il giocatore sia arrabbiato, infatti gli ha detto porta i soldini che vogliamo e vai dove vuoi...

Sentito su SI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Sono due mancini, quindi sarebbero uno la riserva dell'altro a seconda di chi convince maggiormente il mister. Se vendono Bremer, devono sostituirlo. Io andrei dritto su Gila, ma la realtà è che probabilmente il brasiliano non ha mercato e rimarrà alla Juve. Stesso discorso per Gatti... o rimane come secondo di Bremer o parte e serve un sostituto. Poi penso, a forza di rinnovini Gatti è arrivato a prendere oltre 3mln di euro (3,1+0,4)... quindi rimane anche lui, perché nessun altro gli pagherebbe quella cifra.

Però in questo caso ritorno al mio primo messaggio in questa discussione. Visto che abbiamo voragini in alcuni ruoli chiave, portiere e attaccante (ci sarebbe anche centrocampo ma lì, solo numericamente, ad oggi siamo completi) soprattutto, perché cercare ora un centrale di difesa andando a limare quel poco budget che abbiamo a disposizione?! Copriamo prima le necessità assolute che abbiamo, poi faremo gli aggiustamenti per cercare di accontentare il più possibile spalletti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Però in questo caso ritorno al mio primo messaggio in questa discussione. Visto che abbiamo voragini in alcuni ruoli chiave, portiere e attaccante (ci sarebbe anche centrocampo ma lì, solo numericamente, ad oggi siamo completi) soprattutto, perché cercare ora un centrale di difesa andando a limare quel poco budget che abbiamo a disposizione?! Copriamo prima le necessità assolute che abbiamo, poi faremo gli aggiustamenti per cercare di accontentare il più possibile spalletti. 

Magari c'è qualche situazione bloccata e nel frattempo guardano anche la difesa che, almeno per me ripetp, sarà Bremer/Gatti Kelly/???. Detto questo, non mi aspetto nessuno, neanche il portiere, prima di 1/2 cessioni almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Però in questo caso ritorno al mio primo messaggio in questa discussione. Visto che abbiamo voragini in alcuni ruoli chiave, portiere e attaccante (ci sarebbe anche centrocampo ma lì, solo numericamente, ad oggi siamo completi) soprattutto, perché cercare ora un centrale di difesa andando a limare quel poco budget che abbiamo a disposizione?! Copriamo prima le necessità assolute che abbiamo, poi faremo gli aggiustamenti per cercare di accontentare il più possibile spalletti. 

Se ti pagano la clausola di bremer poi ti spennano per un sostituto 

 

Ma tanto siamo capaci di spendere comunque 28 milioni per la clausola di lucumi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gianco ha scritto:

No pare proprio che con il giocatore sia arrabbiato, infatti gli abbia detto porta i soldini che vogliamo e vai dove vuoi...

Sentito su SI..

Si è offeso perchè vuole restare un altro anno al Como, ma appunto da qui a dire che lo vuole cedere aspetterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Cjrano said:

Lucumì da noi collezionerebbe cartellini di vari colori.

Ne abbiamo avuti tanti di giocatori del genere e hanno fatto le nostre fortune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

La cessione di Miretti sarebbe un sollievo enorme.

Mai visto un giocatore sbagliare sempre tutto quello che si può sbagliare.

Forse Nico Gonzalez.

 

concordo. La cessione di Miretti deve essere una delle priorità della società: un giocatore senza personalità, senza mordente. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, opinel ha scritto:

lucumi è interessante ma sarebbe il cambio di kelly.

per quel ruolo, proverei a insistere su cabal, che secondo me non è un terzino.

vendere miretti non è una buona idea.

Stai pur certo che se arriva Lucumi, lo metterà titolare al posto di Kelly. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, opinel ha scritto:

lucumi è interessante ma sarebbe il cambio di kelly.

per quel ruolo, proverei a insistere su cabal, che secondo me non è un terzino.

Lucumí dopo una manciata di partite sarebbe titolare con Kelly che come panchinaro va bene

 

Cabal è una calamità naturale, speriamo gli trovino una sistemazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori da prendere sono Nico Paz Palestra Kadioglu Rudiger e Casemiro. E un bomber davanti, andrebbe bene anche Sorloth. 
PS chiedo venia, Palestra ormai è della prescrittese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.