Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Bologna al tavolo delle trattative per Lucumì e Miretti"

Post in rilievo

Prosegue la trattativa per portare a Torino il difensore colombiano che è balzato in cima alle preferenze del tecnico bianconero. E la sua situazione contrattuale autorizza l’ottimismo: la clausola da 28 milioni è inficiata dalla scadenza contrattuale che arriverà nel giugno prossimo. Nella trattativa può rientrare Miretti, il centrocampista può essere la chiave visto che piace ai rossoblu e la valutazione di 12 milioni non sembra un problema per le casse del Bologna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se imbastiscono un affare per Lucumi con Miretti come contropartita sarebbe un ottima cosa. Importante che danno il giusto valore al nostro giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutta questa fretta per prendere un centrale, ruolo dove ad oggi siamo abbastanza coperti, quando in altri ruoli abbiamo delle voragini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra l'ennesimo giocatore mediocre che come ha scritto qualcuno prima di me collezionerà cartellini rossi a go go...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che se facessimo un all-in su Nico Paz e restassimo con la squadra dell'anno scorso, ci assicuriamo un top player per i prossimo 10 anni, taglieremmo un sacco di stipendi inutili (Openda, Vlahovic, Zegrovha, ecc...)  e una posizione in CL riusciremo a raggiungerla senza troppi patemi... 

In fondo Nico Paz ti garantirebbe alemno quei 7 punti per arrivare al 2° posto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stig ha scritto:

Io continuo a pensare che se facessimo un all-in su Nico Paz e restassimo con la squadra dell'anno scorso, ci assicuriamo un top player per i prossimo 10 anni, taglieremmo un sacco di stipendi inutili (Openda, Vlahovic, Zegrovha, ecc...)  e una posizione in CL riusciremo a raggiungerla senza troppi patemi... 

Concordo, ma ci mancano un portiere e un attaccante, non possiamo fare allin.

Di Gregorio non è all'altezza ed a oggi abbiamo solo Davide e Openda in attacco 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma quale Nico Paz. Nico Paz è del Real Madrid e tornerà lì, o va lì o resta a Como nel frattempo. Lo hanno capito tutti, pure l’Inter. Paz non è in vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Ma quale Nico Paz. Nico Paz è del Real Madrid e tornerà lì, o va lì o resta a Como nel frattempo. Lo hanno capito tutti, pure l’Inter. Paz non è in vendita.

Ieri hanno posto il prezzo d'acquisto, che è di 60 milioni per avere Nico Paz.

Gran bel giocatore già me lo immagino a dialogare di tecnica fine con i nostri solidi centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Lucumì da noi collezionerebbe cartellini di vari colori.

Bravo. Aggiungo giornate di squalifiche a go go.
Detto ciò, gran parte degli utenti dicono che sia un buon giocatore, di personalità forte e ricca di energia

Questi tipi di giocatori, alla Juventus mancano da anni,anni…………

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi è un mancino che andrebbe a giocarsi il posto con Kelly...

Alle giuste cifre può anche starci.

Ma Miretti, continua a scendere di valore secondo i giornali... ora 12 mln... 5 mln in più di Akansansiro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Lucumi è un mancino che andrebbe a giocarsi il posto con Kelly...

Alle giuste cifre può anche starci.

Ma Miretti, continua a scendere di valore secondo i giornali... ora 12 mln... 5 mln in più di Akansansiro 😂

Miretti è una mezzala di buon contenuto tecnico, ma poco adatto a giocare in un contesto di centrocampo basato esclusivamente sulla solidità fisica, quindi se il concetto deve rimanere tale, meglio cederlo e a mio modo di vedere 20 milioni li può valere; lo cederei al Bologna pure per il fatto che loro possiedono qualche giocatore piuttosto interessante e che magari ci potrebbe fare comodo e non è solamente Lucumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Non capisco tutta questa fretta per prendere un centrale, ruolo dove ad oggi siamo abbastanza coperti, quando in altri ruoli abbiamo delle voragini. 

Credo che sia Spalletti. Ho idea che voglia almeno un centrale con qualità tecnica, gli attuali, per la sua idea di gioco, non gli garbano più di tanto, forse neppure Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robros ha scritto:

Credo che sia Spalletti. Ho idea che voglia almeno un centrale con qualità tecnica, gli attuali, per la sua idea di gioco, non gli garbano più di tanto, forse neppure Bremer

ci può stare come ragionamento, però con i pochi soldi a disposizione io prima sistemerei le urgenze che abbiamo e poi inizierei a fare gli aggiustamenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

A me risulta notizia di ieri ripresa da tanti che Florentino Perez intende cedere Nico Paz per 60 mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stig ha scritto:

A me risulta notizia di ieri ripresa da tanti che Florentino Perez intende cedere Nico Paz per 60 mln.

Confermo lo hanno detto pure alle TV private che si occupano di calcio mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucumi è interessante ma sarebbe il cambio di kelly.

per quel ruolo, proverei a insistere su cabal, che secondo me non è un terzino.

vendere miretti non è una buona idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Miretti sarebbe un sollievo enorme.

Mai visto un giocatore sbagliare sempre tutto quello che si può sbagliare.

Forse Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

devono vendere bremer. semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

La cessione di Miretti sarebbe un sollievo enorme.

Mai visto un giocatore sbagliare sempre tutto quello che si può sbagliare.

Forse Nico Gonzalez.

Figurarsi gli altri, tra l'altro ritenuti titolari, difficoltà di palleggio semplice e di lettura tattica per non dire la mancanza di visione di gioco in verticale, i nomi non occorre citarli, li abbiamo notati per una intera stagione; certi pure in quelle antecedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti