Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Napoli su Sorloth - Gds

poeverino sorloth ancora non sa che con allegri finira la carriera in 1 anno giocando tutta fascia, lo stesso mandzukic dichiaro che allegri facendolo spompare li in fascia gli ha tolto 2 anni di carriera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

uno come El Khannous va preso perche ha tecnica ed è pure dinamico e va pure in copertura a contrastare. poi puo giocare dietro la punta ma anche come mezza ala sinistra tecnica. che si aspetta? io davvero non capisco

C è da dire che ti costa circa come un Brahim Diaz, però sono cifre ancora alla portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

poeverino sorloth ancora non sa che con allegri finira la carriera in 1 anno giocando tutta fascia, lo stesso mandzukic dichiaro che allegri facendolo spompare li in fascia gli ha tolto 2 anni di carriera

Sorloth si alternera'con Hojlund visto che Lukaku parte, operazione intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

ah allora lo tenesse la fiorentina de gea.

Appunto. Infatti il contratto lungo è un vantaggio per giocatori più giovani. Se fra un anno De Gea dovesse crollare, avrdebbe ancora due anni di contratto lì e con il suo stipendio, suppongo abbastanza alto per la Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Bercegol said:

Il problema è trovarlo Dybala. Possiamo provare a chiamare il JMedical: è quasi sempre lì....

Però ha gli stessi numeri di coinceicao eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, robertop88 said:

Metti de gea e Dybala al posto di Zhegrova e Di Gregorio e passi con il Galatasaray e arrivi terzo 

Visto che ti piacciono gli scenari ipotetici ..dybala sarebbe stato indisponibile perché infortunato col Galatasaray (senza considerare i cento e più giorni saltati in stagione..) e de gea lo puoi valutare da te qua sotto...

Altro che passare col gala e arrivare terzi...

Come se bastassero due catorci qualsiasi, strapagati tra l'altro...

Incredibile, la nostra presunzione e arroganza ci sotterrerà..

Screenshot_2026-06-21-14-25-31-0.jpg

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro leggere  cose tipo "x a y milioni non va bene, è un pippone, ma se viene a y/2 ci può stare"....ricordiamoci che ci siamo ridotti come siamo ridotti cin un mix di pipponi strapagati e di pipponi pagati poco, in campo non ci va il cartellino

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Però ha gli stessi numeri di coinceicao eh.

il punto è che biosogna avere in rosa oltre conceicao, un altro ma che sia sano, perche se ti serve di sostituire il portoghese e poi dybala è rotto cosa si fa? è proprio una questione materiale di momenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Visto che ti piacciono gli scenari ipotetici ..dybala sarebbe stato indisponibile perché infortunato col Galatasaray (senza considerare i cento e più giorni saltati in stagione..) e de gea lo puoi valutare da te qua sotto...

Di Gregorio, meglio di Savic e di Sommer. Allora stiamo bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Quindi anche martinez saltato? Mercato stratosferico

Martinez alla Juve supererebbe il record di espulsioni, con la regola della mano davanti alla bocca e come si usa il var in Italia sono pronto ad un cinema senza precedenti... partite 8 contro 9, gente che alzerà le braccia ogni volta che qualcuno parla con la mano a coprire le labbra (perché si, ormai sono abituati ed è un gesto che la maggior parte fa inconscio)... "butta la pasta" "arbitro mi ha detto nero"... pop corn. 😂

Comunque io Dibu lo vorrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Martinez alla Juve supererebbe il record di espulsioni, con la regola della mano davanti alla bocca e come si usa il var in Italia sono pronto ad un cinema senza precedenti... partite 8 contro 9, gente che alzerà le braccia ogni volta che qualcuno parla con la mano a coprire le labbra (perché si, ormai sono abituati ed è un gesto che la maggior parte fa inconscio)... "butta la pasta" "arbitro mi ha detto nero"... pop corn. 😂

Comunque io Dibu lo vorrei.

Martinez è uno che non ha paura, usa il megafono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

ha un contratto fino al 2029

Guardando online, giugno 2028 (più un anno di opzione a favore del club).

Ingaggio lordo da 7 milioni bonus inclusi.

Io credo che la Fiorentina voglia solo liberarsi del suo ingaggio, fuori parametri per loro (vista anche l’età del giocatore).

I 15 milioni che si leggono in giro, credo che siano una boutade.

Piuttosto, il dubbio è sul rendimento dello spagnolo… benissimo due anni fa, alti e bassi nell’ultima stagione.

Vorrei altro, ma ormai sul tema portiere si sta leggendo di tutto e onestamente non so più cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Di Gregorio è stato peggio di de gea. Statistiche o meno, vale il campo. La statistica non tiene conto della gravità dell'errore tecnico o della decisivitá dello stesso. De gea si è trovato in una squadra che ha lottato per non retrocedere con una rosa da Europa league. Hanno tutti fatto malissimo. Anche Kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

Sommer e Savic valgono di Gregorio, si...infatti lo svizzero non si è confermato quest'anno (e ci sta a 37 anni...), e Savic vogliono cederlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

il punto è che biosogna avere in rosa oltre conceicao, un altro ma che sia sano, perche se ti serve di sostituire il portoghese e poi dybala è rotto cosa si fa? è proprio una questione materiale di momenti.

Si ma io ho aggiunto che risparmiando con Dybala e de gea, vendendo qualcuno , ti prendi Nico Paz. 

3 minutes ago, Antonio79 said:

Di Gregorio farebbe fatica in serie b. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

La notizia di sportmediaset di una Domenica di Giugno...

Non potevi descriverla meglio..

Mi permetto di aggiungere.. chi può andare al mare non esiti a rifletterci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Low ha scritto:

Le riserve sono Coop miretti azic impresentabili per diverse ragioni i titolari Locatelli Touran McKennitt non sono centrocampisti di qualità gente che ha visione passaggio preciso palleggio verticalizzazioni precise rifinitura tempi di gioco intelligenza tattica personalità.. in una Juve forte e ambiziosa questi tre dovrebbero essere le prime riserve centrocampo Ecco perché io la vedo malissimo a centrocampo e sulla tre quarti

All'inizio non avevo letto questo "non", mi sembrava tutto così strano sefz

32 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Quando in rosa hai

locatelli

thuram

mckennie

koopmeiners

adzic

miretti

luiz

arthur

e non considero zegrova e nico…

serve snellire prima di acquistare 

È il problema che si ripresenta ogni anno quando dobbiamo cedere. È dal Covid che a ogni sessione ci sono le cessioni che ci imbrigliano.

10 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Assolutamente in disaccordo. Per la Serie A il mediocrissimo (sia chiaro) centrocampo attuale va persino bene, la porta e l'attacco sono pietosi. È normale che la priorità siano diverse in questo momento...

Sono in disaccordo con il tuo disaccordo sefz

Il centrocampo è il fulcro di ogni squadra, le grandi Juventus si sono sempre basate su un reparto centrale di prim'ordine, e ad oggi sono tutti comprimari.

Sarebbe bastato davvero un Bernardo Silva per iniettare maggiore qualità, esperienza, visione di gioco, leadership. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Di Gregorio è stato peggio di de gea. Statistiche o meno, vale il campo. La statistica non tiene conto della gravità dell'errore tecnico o della decisivitá dello stesso. De gea si è trovato in una squadra che ha lottato per non retrocedere con una rosa da Europa league. Hanno tutti fatto malissimo. Anche Kean.

Anche perchè, secondo quella classifica, il nostro portiere è stato superiore rispettiamente al titolare sia di inter che di Napoli, ovvero le prime due in classifica. Quindi, di fatto, il nostro problema non è stato affatto il portiere perchè con due che hannpo fatto peggio, le altre due società ci sono comunque finite davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, robertop88 said:

Non è questione di peggio o meglio ma che il livello è quello...e si vede...

Metti il Sommer di due anni fa da noi e vedi che fa come di Gregorio.. né più né meno...

De gea giusto meglio in carriera dello svizzero, ma ormai è logoro e si è visto quest'anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Adoro leggere  cose tipo "x a y milioni non va bene, è un pippone, ma se viene a y/2 ci può stare"....ricordiamoci che ci siamo ridotti come siamo ridotti cin un mix di pipponi strapagati e di pipponi pagati poco, in campo non ci va il cartellino

Ancora peggio: "a x milioni di può stare, ma a x+5 lo lascio lì"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Va beh che pretendeva di fare il centravanti quando c'era Higuain? Voglio bene a Mario ma tra i due c'erano parecchie categorie di differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, robertop88 said:

Si ma io ho aggiunto che risparmiando con Dybala e de gea, vendendo qualcuno , ti prendi Nico Paz. 

Di Gregorio farebbe fatica in serie b. 

Screenshot_2026-06-20-17-31-33-7.jpg.b0013f6b80a8b94658001c110d5f7765.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

Anche perchè, secondo quella classifica, il nostro portiere è stato superiore rispettiamente al titolare sia di inter che di Napoli, ovvero le prime due in classifica. Quindi, di fatto, il nostro problema non è stato affatto il portiere perchè con due che hannpo fatto peggio, le altre due società ci sono comunque finite davanti

Ma è chiaro che la statistica riportata non ha alcun valore. Juve fiorentina fa un errore clamoroso al primo tiro subito che fa andare sotto 0a1 con squadra che si innervosisce e non gioca più . Risultato: addio Champions

Per non parlare di Inter Juve e di altre 7-8 partite vergognose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Antonio79 said:

Perdonami ma non sai proprio leggere quei dati se estrai tali conclusioni ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.