Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, kohler said:

Palmisani è forte, forse anche più di Daffara che reputo già valido ed ha la stessa età in pratica, si potrebbe anche fare mantenendo magari una recompra su Adzic 

Si Palmisani buon prospetto, prenderlo e mantenere controllo su Adzic mi sembrerebbe un'ottima mossa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Vicario, MS, Meret, Norton Cuffy, lucumi, Augusto, kessie, zaniolo, pellegrino, scamacca, Pellegrini, Dybala, Sorloth, etc etc etc tutta roba da juvinese 

Con Vicario e Kolo arrivavi tranquillamente in Champions quest'anno.

Con un Dybala in più al posto di Zeghrova arrivavi come minino secondo in classifica.

Inutile schifare son quasi tutti meglio dei nostri i nomi che si fanno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

D. Luiz Kessie

Conceicao (Zaniolo) Nico Paz Yildiz

K. Muani

.uhm

Luiz andrà in prestito fino a scadenza come Arthur e forse Koopmeiners 

L'ex Aston Villa mentalmente è bruciato, abbiamo talmente tante cose da fare che recuperarlo mentalmente dovrebbe essere l'ultima.. 
Inoltre, purtroppo, credo che Locatelli sarà nuovamente il titolare e non so quanto stia bene in coppia con Kessie.. ma per avere Nico Paz sulla trequarti me lo farei andare bene. 

Comunque dai parametri zero prenderei Avom, centrocampista box to box camerunense 2004 davvero molto interessante e Harry Wilson, esterno destro andato in doppia cifra in Premier, scuola Liverpool, tanti anni nel massimo campionato Inglese... come vice Conceicao a costo zero è perfetto. Non è un top ma ha personalità, esperienza e leadership. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Si Palmisani buon prospetto, prenderlo e mantenere controllo su Adzic mi sembrerebbe un'ottima mossa

Non capisco questa cotta per Adzic, capisco che è giovane e che può  migliorare, ma una cosa che non potrà fare e velocizzarsi. È lento come un bradipo anzi Sid è piu veloce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soldout ha scritto:

Chiunque è meglio di Perin e Di Gregorio.

Lucumi è meglio di Kelly e visto le ultime prestazioni pure di Bremer.

Sorloth è una spanna sopra a Vlahovc e David.

Kessie se è sano è meglio di tutti i nostri centrocampisti.

Capisco che non siano nomi di alto livello, ma molti dei nostri titolari sono imbarazzanti.

L’unico della Costa d’Avorio che trotterellava … in mezzo ad una squadra di gente che correva veramente.

Volere Kessie e’ proprio sintomatico del ridimensionamento anche del pensiero dei tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Con un Dybala in più al posto di Zeghrova arrivavi come minino secondo in classifica.

Quante favolette

Vicario ha fatto peggio di DiGre

Kolo ha fatto peggio di tutti i nostri attaccanti

Dybala va beh lasciamo stare  .asd

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anubic ha scritto:

Juve, Kolo Muani mette tutti d’accordo: l’attaccante è apprezzato anche dal neo ad Carnevali. Contatti in corso con il PSG. Con i bianconeri che - come primo tentativo - stanno provando a impostare l’operazione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto

(Romeo)

2 anni appresso a questo, 2 anni di contatti con l'entourage e con il PSG, oramai sanno pure quante volte al giorno va al bagno ma ancora i sentono

.doh

Kolo Muani ritorna da noi, e con il bilancio liberato con dalla voragine Vlahovic andrei dritto dritto su NICO PAZ.

Non lasciamolo all’Inter dopo Palestra please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora appresso a kolo muani o vlahovic. non posso credere che Carnevali sia entrato nel solito loop di 4 nomi

kim,kessie,brahim,osimenh. Per dio facciamo un mercato serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Datalore ha scritto:

Non capisco questa cotta per Adzic, capisco che è giovane e che può  migliorare, ma una cosa che non potrà fare e velocizzarsi. È lento come un bradipo anzi Sid è piu veloce 

Ok ma essendo giovane lasciare una recompra potrebbe essere sempre utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io venderei di Gregorio Rugani cambiaso Locatelli koopmeiners adzic zhegrova David Openda milik Luiz miretti

Non so se mi son scordato qualcuno 

Ovviamente impossibile farlo .

Andremo di prestiti sicuramente.

Forse di questi a titolo definitivo ne vendi 2-3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Kolo Muani ritorna da noi, e con il bilancio liberato con dalla voragine Vlahovic andrei dritto dritto su NICO PAZ.

Mourinho Perez Marotta e Zanetti,sono tutti d'accordo,e lo  stanno mettendo nel ciulo al Como ,sanno benissimo che non può spendere tutti quei soldi per acquistarlo per il fair play finanziario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Luiz andrà in prestito fino a scadenza come Arthur e forse Koopmeiners 

L'ex Aston Villa mentalmente è bruciato, abbiamo talmente tante cose da fare che recuperarlo mentalmente dovrebbe essere l'ultima.. 
Inoltre, purtroppo, credo che Locatelli sarà nuovamente il titolare e non so quanto stia bene in coppia con Kessie.. ma per avere Nico Paz sulla trequarti me lo farei andare bene. 

Comunque dai parametri zero prenderei Avom, centrocampista box to box camerunense 2004 davvero molto interessante e Harry Wilson, esterno destro andato in doppia cifra in Premier, scuola Liverpool, tanti anni nel massimo campionato Inglese... come vice Conceicao a costo zero è perfetto. Non è un top ma ha personalità, esperienza e leadership. 

Bah...voglio prima vedere cosa vuole farci Spalletti. È ovvio che sia lui che Arthur  verrebbero subito ceduti in caso di offerte congrue, ma se così non fosse ricordo che Spalletti mise Lobotka in mezzo al centrocampo dopo averlo trovato tra la panca e la tribuna a Napoli. Sia Douglas che pure Arthur sono profili molto simili a quello del polacco...non mi stupirei se in mancanza d'altro li volesse testare.

Koop invece secondo me non ha una collocazione tattica...e se per Thuram arrivasse un'offerta di 35/40 milioni lui non si metterebbe di traverso....

Ad oggi a centrocampo siamo troppi e credo sia il reparto dove si interverrà per ultimo. Adesso concentriamoci su portiere, Kolo Muani e una  centrale mancino (probabilmente Muharemovic). Il resto in base alle cessioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

Aldilà dei nomi, le squadre occorre farle con un senso logico...e inserire ciò che serve nei ruoli scoperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Datalore said:

Non ho espresso letteralmente alcun giudizio tecnico, ho solo detto che sei puoi cederlo mantenendo una qualche forma di controllo è una cosa furba.

Una recompra o una clausola di rivendita alta tipo Muharemovic esempio 50% mi sembra solo una cosa furba da fare nel caso diventi un giocatore che possa tornarci utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Un tentativo per Nico Paz io lo farei, piuttosto che spendere e spandere su ultratrentenni !

Sarebbe un delitto non farlo.

Poi non credo che nelle condizioni in cui siamo possiamo spuntarla. Oggi non capirei perché un giocatore come Nico Paz dovrebbe venire da noi onestamente.

Poi oh se viene stappo una bottiglia, ma mi sembra un giocatore fuori portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che palle con sto Kolo Muani, speriamo che decida di cambiare lavoro entro fine giugno

Diventa un chiropratico cosi' può lavorare Kol le Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Furio78 said:

Ma non è questione di "lasciarlo" all'Inter.

È questione che oggi una battaglia di mercato con l'Inter la perdi.

Hai meno appeal, meno soldi, meno prospettive tecniche, una dirigenza che non è nemmeno completa, una squadra da rifare per metà.. loro fanno la Champions tu l'EL. Loro si giocheranno lo scudetto e tu boh... oggi realisticamente che obiettivi puoi dire di puntare? Quarto posto?

Chiariamo: io ci proverei disperatamente per Paz, ma se l'Inter lo vuole se lo piglia. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

ancora appresso a kolo muani o vlahovic. non posso credere che Carnevali sia entrato nel solito loop di 4 nomi

kim,kessie,brahim,osimenh. Per dio facciamo un mercato serio

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Vicario, MS, Meret, Norton Cuffy, lucumi, Augusto, kessie, zaniolo, pellegrino, scamacca, Pellegrini, Dybala, Sorloth, etc etc etc tutta roba da juvinese 

Agghiacchiande veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ma non è questione di "lasciarlo" all'Inter.

È questione che oggi una battaglia di mercato con l'Inter la perdi.

Hai meno appeal, meno soldi, meno prospettive tecniche, una dirigenza che non è nemmeno completa, una squadra da rifare per metà.. loro fanno la Champions tu l'EL. Loro si giocheranno lo scudetto e tu boh... oggi realisticamente che obiettivi puoi dire di puntare? Quarto posto?

Chiariamo: io ci proverei disperatamente per Paz, ma se l'Inter lo vuole se lo piglia. 

purtroppo parole sacrosante

e poi prendere un 10, avendo Yildiz come uomo di punta, mi sembra inutile.

a meno di voler mandare al prato Conceicao, cosa che ovviamente farei ma non di facile realizzazione 

abbiamo troppe vendite e acquisti da fare per pensare alla ciliegina…. qui ci vuole prima la torta e siamo lontani lontani ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.