Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Si quest idiota se n è accorto ora, è da due giorni che lo sappiamo, e l ha detto come se stesse dicendo una bomba di Maurizio mosca 

Eviterei offese gratuite.... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Fagioli però qualcosa in più di Miretti aveva dimostrato, Miretti è proprio ectoplasmatici.

 

Proprio perché Fagioli 15 Miretti 15 non li vale.

Fagioli veniva da un anno di inattività.Miretti almeno 10 li vale solo perché ha 22 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Lui e Liberali sono da prendere. Purtroppo dormiamo

Non capisco perché si aspetta!

Io avrei preso anche Doumbia del Venezia, un bellissimo prospetto...

Si lamentano che non abbiamo soldi, ma poi non puntiamo mai sui nostri giovani...prima che esplodano 

Ma Carnevali non era stato preso per andare in questa direzione?

 

Invece si parla sempre e solo di Sorloch kolo muani...mi.dite cos'è cambiato da comoli a lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, juventino66 said:

Stai parlando di finanza non di industria

 

7 minutes ago, dany-aq said:

Si certo, disimpegnando l'automotive italiano, smantellando l'editoria, svendendo Iveco e mortificando Ferrari e Juventus. Per far crescere il "valore" della holding, ha mortificato lo storico legame sociale con il paese e compromesso la storia vincente della Ferrari e, adesso, della Juventus. 

Quote

sossoldi-elkann.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestualmente al piano di rientro con spese quasi zero gli abbonamenti dovrebbero aumentare 😂

Mi raccomando, abbonatevi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi Zaniolo trequartista?

Bona fortuna.


Oltretutto Zaniolo viene sempre ammonito, anche se apre bocca, direi perfecto per noi visto che ci ammoniscono pure quando non facciamo fallo.


Zaniolo… Ma per favore.

E ha il cervello di un criceto... ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai da giorni riproprongo sempre questa:

 

VICARIO

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - RUGGERI

 

Locatelli - KESSIE

 

Conceicao - ZANIOLO - Yildiz

 

KOLO MUANI


 

Beh tecnicamente è un upgrade

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Contestualmente al piano di rientro con spese quasi zero gli abbonamenti dovrebbero aumentare 😂

Mi raccomando, abbonatevi.

E come. Con la gigantografia di Zaniolo?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, house20 ha scritto:

Ragazzi comunque con affetto, ma 20 pagine di elucubrazioni su una frase che Romeo Agresti non ha mai pronunciato solo per fare il de profundis il 21 giugno, significa arrivare male a settembre. Eppure nel 2026 basta pochissimo per verificare un attimo le fonti. Romeo ha detto che la Juventus non vuole spendere più di 30 per Kolo Muani, non in via generale e per qualunque possibile acquisto. Era un discorso specifico, generalizzarlo così, significa  comprensione del testo livello battesimo. 

Come sempre viene riportata una notizia o pensiero ad caztum.

E’ una cosa normale qui eh..
Pero’ almeno la decenza di informarsi se l’abbia detta e come…

 

Lo stesso Corsa che non ne ha azzeccata mezza da quando ha ricominciato lo Show a inizio Giugno.. Vengono riportarti suoi pensieri come se fossero notizie

Troppa voglia di far polemica e poca serieta’.

 

Purtroppo anche quest’anno inizieremo il mercato a Luglio, con dei problemi che ci sarebbero stati anche in caso di champions, naturale che senza si sono un po’ ingigantiti ma neanche piu’ di tanto.. Se si vuol far passare che la Juventus stia fallendo o che non ha i soldi, fa ridere, molto molto ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A 30 il psg non si siede nemmeno a trattare perché farebbe una grossa minusvalenza

Perché noi con i nostri asini tipo Openda non faremo minusvalenze? Se fai scemenze è giusto che ne paghi il conto o lo dobbiamo pagare solo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Riscattato a 5..non vogliono pagargli l'ingaggio..credo che pure con 10 lo porti a casa

Pensavo sui 13

Allora mi sa che il Gala ha veramente una percentuale alta sulla rivendita(tipo il 50%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vi faccio una domanda, non polemica , per inquadrare la situazione.

 

Siete un DS della vostra squadra, quanto sareste disposti a spendere per Miretti a titolo definitivo.

Mi dimetto per non prendere questa decisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Io prenderri Favasuli.

Giovane, italiano, di qualità, con ampi margini di crescita e ad in costo contenuto

 

E può crescere dietro a kalulu

 

 

Mattia Mannini.

 

Potrebbe diventare il nuovo Palestra tra qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ormai da giorni riproprongo sempre questa:

 

VICARIO

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - RUGGERI

 

Locatelli - KESSIE

 

Conceicao - ZANIOLO - Yildiz

 

KOLO MUANI


 

Beh tecnicamente è un upgrade

Secondo me non è tanto lontana dalla realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ormai da giorni riproprongo sempre questa:

 

VICARIO

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - RUGGERI

 

Locatelli - KESSIE

 

Conceicao - ZANIOLO - Yildiz

 

KOLO MUANI


 

Beh tecnicamente è un upgrade

Vicario-Ruggeri a parte non mi farebbe schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ormai da giorni riproprongo sempre questa:

 

VICARIO

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - RUGGERI

 

Locatelli - KESSIE

 

Conceicao - ZANIOLO - Yildiz

 

KOLO MUANI


 

Beh tecnicamente è un upgrade

Beh a parte tutto, Ruggeri proprio non è sul mercato perché l'Atletico non lo vende dato che è titolare ed ha fatto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ormai da giorni riproprongo sempre questa:

 

VICARIO

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - RUGGERI

 

Locatelli - KESSIE

 

Conceicao - ZANIOLO - Yildiz

 

KOLO MUANI


 

Beh tecnicamente è un upgrade

eh...ti stiamo ignorando invece di insultarti e tu, invece, continui!

 

Scherzo eh!

 

sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

A me non dispiace neanche Cacciamani 

Ho l'impressione che chiunque arrivi da noi...non sia in grado.di fare mercato....ma si affidano solo ai procuratori 

 

Trovo assurdo che da comolli a carnevali non è cambiato NULLA

 

Girano solo e sempre gli stessi nomi...boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Riscattato a 5..non vogliono pagargli l'ingaggio..credo che pure con 10 lo porti a casa

Riscattato a 10, potevano riscattarlo anche a 5 lasciando il 50% sulla futura rivendita al Galatasaray.

Ma si parla già di valore di 20 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.