Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come ho capito, la Juve non farà calciatori con costo cartellino superiore ai 45-50 milioni, perché non è sostenibile

Anche per i tifosi i costi dei biglietti anche solo delle curve non è più sostenibile.

Quindi se non possono che comprare giocatori a basso costo, emettano anche biglietti a basso costo.

Sennò non quadriamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kalulu10 ha scritto:

Eh si sono i numeri di un buon attaccante , pensavi 2 goal a partita? Rifacciamo questo giochino con lo scarpone serbo?

Non ha segnato per due mesi e mezzo... ti sembra un attaccante su cui fare affidamento, visto che oltretutto non costa poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Maxseven said:

La verità è che io.vorrei che questo mercato ci deludesse, ci desse qualche secondo piano, piano B che ci faccia accontentare di quello che passa il convento, che arrivi qualcuno che non bramiamo.

 

Come quando non venne Ilner ed arrivò Vidal.

Come quando arrivo quel nordafricano pallido dal Bordeaux.

O come quando prendemmo un esterno dal Verona.

O come quando arrivo un centrale campione de mondi per caso che dopo esperienze medie in Germania stava per ritirarsi 

Un terzino dalla Serie D.

O come quando prendemmo un allenatore che aveva come migliore esperienza il Bari, il Bari!

O un  giocatore a fine carriera non rinnovato dal Milan.

Un terzinaccio dalla Lazio.

O uno della primavera, dal MU.

 

 

Che delusione nessuno di questi arrivi sugli scudi, e non avemmo bisogno dei milioni tonanti per prenderli .

Capisco il senso, ma razionalmente avresti più probabilità di beccare ulteriore gente mediocre in questo modo...

 

Non c'è alcuna correlazione fra aspettative e resa in campo, mentre c'è correlazione fra carriera di un giocatore e le performance prodotte...

 

Quindi dovremmo pregare arrivino uno o due giocatori davvero forti, per qualità tecniche e mentali...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io non capisco come faccia cambiaso con tutti gli allenatori a godere di una libertà di azione che manco i numeri dieci anni 80 avevano.cambiaso gira in ogni zona del campo fregandosene di consegne tattiche e coperture.ma se ogni allenatore glielo lascia fare ci sarà un motivo.

Se il motivo esiste credo sia solo nella sua testa, manco gli allenatori lo sanno....ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

La cosa che mi preoccupa è che se non hai soldi provi almeno a puntellare con parametri zero, e tra le decine che potevano esserci utili non ce ne sta uno che ci tiene in considerazione. Nel 2010 ripartimmo da Pirlo, per dire. Oggi non so se manco ci proviamo o nessuno ci calcola. E la cosa mi preoccupa molto, altro che progetti e progettini.

Kessie e Goreztka si sono offerti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma oggi a 30/40 ml prendi Mateta, Sorloth, Goncalo Ramos, ecc...

Non è che con 30/40 ml prendi Kanè e Mbappè...

Il problema è proprio quel "genere" di acquisto.... acquisti da società senza idee condannata alla mediocrità.

L'inter davanti ha preso Lautaro e Thuram grazie alla competenza, non grazie ai milioni, idem il Como, idem la Roma con Malen.

Solo il Napoli ha dovuto mettere una cifra ingente per  Hojlund per ovviare all'infortunio di Lukaku.

Come lo colmiamo il gap con queste squadre senza una competenza maggiore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Miretti lo vogliono in prestito 

Lucumi vogliono 30 

con queste societa' non dobbiamo proprio nemmeno alzare il telefono

Abbiamo preso Carnevali anche per questo eh, vediamolo all'opera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come ho capito, la Juve non farà calciatori con costo cartellino superiore ai 45-50 milioni, perché non è sostenibile

Avrei messo il tetto a 10 MLN.

 

Frega un ca.zzo, se siete bravi i calciatori ve li inventate anche a 10 MLN.

 

Oggi ci ritroviamo in questa situazione proprio perché abbiamo fatto e SBAGLIATO una marea di acquisti da 45-50-60.

 

Una marea! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Miretti lo vogliono in prestito 

Lucumi vogliono 30 

con queste societa' non dobbiamo proprio nemmeno alzare il telefono

Questi sono come la Fiorentina. Quando vendono fanno gli splendidi, quando comprano chiedono l'elemosina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Abbiamo preso Carnevali anche per questo eh, vediamolo all'opera...

ah sisi , ma queste sono societa' che non pagano non spendono

il bologna opera sempre con operazioni a 7 /10 milioni per poi fare plus

se vuoi soldi e' la porta sbagliata proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

questo ha fatto 38 gol in 48 partite... 😱 e 5 assist

 

comunque come immaginavo non ne conoscevo nessuno dei due, ma il senso di muoversi anche su questi nomi è rilevante, la juve deve controllare i migliori prospetti.

beh si... se ci pensi ha gli anni di Pellegrino, che è considerato (a torto) un giovane, ma mi sembra piu' bravo tecnicamente e mi piace come si muove alla ricerca degli spazi. Come centravanti di riserva potrebbe essere un'occasione ad un prezzo non esagerato. Certo... non titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io non capisco come faccia cambiaso con tutti gli allenatori a godere di una libertà di azione che manco i numeri dieci anni 80 avevano.cambiaso gira in ogni zona del campo fregandosene di consegne tattiche e coperture.ma se ogni allenatore glielo lascia fare ci sarà un motivo.

Lo ha detto esplicitamente Spalletti: interpretare gli spazi è la sua dote maggiore... se gli togli pure quella perché mai dovrebbe stare in campo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Questi sono come la Fiorentina. Quando vendono fanno gli splendidi, quando comprano chiedono l'elemosina. 

come il napoli come la roma come l'udinese ec

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Kessie e Goreztka si sono offerti

 

 

Goreztka non so, Kessie è possibile e potrebbe pure starci ma 1-pare che stia provando in ogni modo a tornare dall'Arabia per cui non mi solleva che stia cercando disperatamente na squadra che se lo appioppi e 2- a noi purtroppo serve un cervello non un buttafuori.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

ah sisi , ma queste sono societa' che non pagano non spendono

il bologna opera sempre con operazioni a 7 /10 milioni per poi fare plus

se vuoi soldi e' la porta sbagliata proprio

Miretti eventualmente servirebbe per abbassare l'eventuale acquisto di Lucumì...comunque appunto, vedremo, secondo me per ora 9 voci su 10 sono nomi buttati lì a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Capisco il senso, ma razionalmente avresti più probabilità di beccare ulteriore gente mediocre in questo modo...

 

Non c'è alcuna correlazione fra aspettative e resa in campo, mentre c'è correlazione fra carriera di un giocatore e le performance prodotte...

 

Quindi dovremmo pregare arrivino uno o due giocatori davvero forti, per qualità tecniche e mentali...

 

 

Ovviamente ho romanzato.

 

Detto questo storicamente la Juventus è una società che ha avuto i suoi campioni tramite operazioni di mercato dalla massima resa per lo più, perché si faceva forza di buoni dirigenti.

I giocatori non sono forti finché non lo diventano e moto spesso lo sono diventati alla Juventus .

 

Detto questo mi pare l unica cosa in cui dobbiamo sperare , visto che si soldi non se ne possono spendere.

 

Non è che scelgo di poter spendere poco potendo spendere tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Goreztka non so, Kessie è possibile e potrebbe pure starci ma 1-pare che stia provando in ogni modo a tornare dall'Arabia per cui non mi solleva che stia cercando disperatamente na squadra che se lo appioppi e 2- a noi purtroppo serve un cervello non un buttafuori.

goreztka si e'offerto a diverse squadre Juve compresa

se pensavi a bernardo hai visto chi lo ha preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

Dai vi faccio ridere .muttley

 

 

Non solo Vlahovic: il Besiktas ha mostrato interesse anche per Arthur, Douglas Luiz e Di Gregorio.

📰 La Gazzetta dello Sport

Anche fosse vero, le offerte dei turchi sono sempre:

prestito con diritto (che non fanno mai scattare) o al massimo con obbligo condizionato a obbiettivi che non fanno mai raggiungere.

 

Poi cosa fanno… danno un botto di ingaggio al giocatore grazie a tassazione favorevole, il quale a fine anno forza la mano con noi per rimanere in Turchia a prendere il lauto ingaggio ma la squadra non vuol pagare il cartellino/la cifra pattuita per il riscatto e bisogna calare le braghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

beh si... se ci pensi ha gli anni di Pellegrino, che è considerato (a torto) un giovane, ma mi sembra piu' bravo tecnicamente e mi piace come si muove alla ricerca degli spazi. Come centravanti di riserva potrebbe essere un'occasione ad un prezzo non esagerato. Certo... non titolare.

ma alle cifre che leggo in giro va preso ieri. Sono questi gli acquisti che si possono rivelare azzeccati spendendo poco. Ok youtube vale quello che vale, ma concordo con te, si muove bene, vede la porta come un killer, ha tecnica nei piedi. Sono appena diventato un suo sponsor grazie a te!

 

Prima che lo prenda qualcun altro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dark Side ha scritto:

quelli sono acquisti che di solito avrebbe fatto la juve, ti capisco bene. Un paz in questo momento sarebbe un inserimento sensato e futuribile. Ma noi dobbiamo ricostruire purtroppo, ossatura centrale, parte delle fasce, attacco... insomma non è il momento.

Comunque io non schiferei un Liberali...che non sarà un Paz, ma considerando caratteristiche, costi e il fatto che cerchiamo un trequartista, e considerando PAz andato, io lo prenderei e lo affiancherei ad un trequartista esperto anche se non fortissimo... Cosi' hai un minimo sindacale subito e un giovane che potrebbe anche prendersi il posto da titolare piu' avanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il problema è proprio quel "genere" di acquisto.... acquisti da società senza idee condannata alla mediocrità.

L'inter davanti ha preso Lautaro e Thuram grazie alla competenza, non grazie ai milioni, idem il Como, idem la Roma con Malen.

Solo il Napoli ha dovuto mettere una cifra ingente per  Hojlund per ovviare all'infortunio di Lukaku.

Come lo colmiamo il gap con queste squadre senza una competenza maggiore?

Ovvio che ci vuole competenza però sfatiamo un tabù, anche Inter e Roma toppano gli acquisti mentre il Como ha una società dal budget "illimitato" considerando che 3 anni fa era in serie B e che ha fatto sessioni di mercato da big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Miretti eventualmente servirebbe per abbassare l'eventuale acquisto di Lucumì...comunque appunto, vedremo, secondo me per ora 9 voci su 10 sono nomi buttati lì a caso

Non mi pare sta genialata 

abbiamo bisogno di monetizzare

Lucumi sarebbe l'ennesimo medioman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma secondo me se parte Bremer resta Gatti non credo smontino completamente la difesa attuale... detto che uno deve arrivare a completare il reparto e quindi se parte qualcuno ne arrivano 2 di difensori

Per me il tuo è un ragionamento assolutamente sensato. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque mi sembra chiara la direzione che sta prendendo la campagna acquisti Juve.

 

Giocatori italiani o comunque che giocano nel campionato italiano o che lo conoscono bene (per lo più)

 

Vicario

Lucumi/Muharemovic

Ruggeri/Udogie

Kessie

Zaniolo/Dybala

Kolo Muani

Se non hai budget, ti conviene andare a prendere calciatori esperti. Con i mezzi calciatori ci fai veramente poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.