Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, il marsigliese ha scritto:

Franck, 42 primavere, kessie me lo risparmiwrei volentieri.

Come tutti gli altri di questo elenco...

se cambiamo proprietà 

altrimenti fidati, fatteli andare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

Non mi pare sta genialata 

abbiamo bisogno di monetizzare

Lucumi sarebbe l'ennesimo medioman

A me sembra forte, poi sarà sempre il campo a parlare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

5-6mln netti al Dibu??

 

ma come maii????

 

Perché pare ne prenda 7 o 8 già ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Per la nostra situazione attuale è da baciarsi i gomiti, resto comunque scettico che mettano a bilancio un portiere 34enne a circa 15 ml lordi annui.

e chi segna? i nostri centrocampisti segnano col binocolo, poi abbiamo Conceicao bravissimo nel saltare l'uomo che tira mozzarelle in porta centrali e Yildiz che quest'anno i suoi 10 gol e pasa gli ha fatti ma sn cmq pochini e sembra in fase calante, a noi serve una punta da 20-25 reti minimo per compensare l'assenza dei gol che non arrivano dagli altri reparti, e Muani non è un attaccante da tutti quei gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma perché dobbiamo esporci quando ancora la trattativa non è chiusaaaa

Perche' pur di togliersi quei gatti attacati ai maroni gli ha detto quello che volevano sentirsi dire e lo lasciano lavorare in pace.

Deve sgusciare gamberoni e abbinare il giusto Blanc de Noir con le gilardot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

A me sembra forte, poi sarà sempre il campo a parlare. 

se non prendono Miretti non se ne fa nulla

soldi ne abbiamo pochi e Carnevali come hanno detto da Zampini, probabilmente vuole chiudere in attivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Quindi spina dorsale DIbu  Bremer Kalulu Kessie Locatelli Kolo Yldiz chico

 

 

coi nomi che girano firmo ora

 

spina dorsale?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è simpatico, rapido e tecnico ma non segna neanche Kolle Muani.

 

Tresoldi please.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

spina dorsale?

Piace a Lucio

mica a me 

che vuoi che ti dica lo hanno rinnovato

ora non te lo togli +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

se cambiamo proprietà 

altrimenti fidati, fatteli andare bene

Si si,

Era solo una riflessione sullo sprofondo in cui siamo finiti. E continuano a trivellare senza sosta...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sti morti di fame vogliono prendere un portiere più affidabile di Perin a meno di 10 milioni. Bah...

non son i soldi il problema

prima lo capiamo e prima arriviamo al nocciolo della questione

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Piace a Lucio

mica a me 

che vuoi che ti dica lo hanno rinnovato

ora non te lo togli +

basterebbe dirgli di cercarsi una soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bensss ha scritto:

Non ci credo che l'ad nomini una trattativa se non è già ai dettagli...

Certo che il direttore Moggi era tutta una altra cosa...non confermo e non smentisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico, se devono predere Lucumi ecc

restiamo con Bremer , prendiamo un portiere possibilmente il Dibu, una punta oltra a kolo e poi se esce un terzino e un centrocampista di fosforo

evitiamo di prendere altri medioman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Le partite purtroppo le guardo, e comunque Bremer, reduce da un crociato, minpare che sia parecchio sottovalutato qui dentro, poi se ci sono necessità di bilancio alzo le mani

Bremer non è scarso, ma ha i piedi montati al contrario, non è un big, se pagano bene e’ da cedere, ovviamente qualora restasse non sarebbe certo un problema , i problemi veri sono Koop, Openda, David, Arthur, Luiz e Di Gregorio… il canadese però essendo arrivato a zero si riesce a cedere generando una plus, poi dovesse fare ancora un golletto al mondiale ancora meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Dibu a quelle cifre lo prenderei ieri

Con un triennale,  dando 10M€ all’AstonVilla e stipendio da 6M€, avrebbe lo stesso costo annuo di Carnesecchi a 45 milioni con 3M€ di stipendio per 5 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non son i soldi il problema

prima lo capiamo e prima arriviamo al nocciolo della questione

È John... 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.