Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bensss ha scritto:

Scelta molto rischiosa come lo era barella all'epoca . Se è un affarone lo dirà il tempo quindi direi di non dire che è follia a prescindere 

Con la differenza che barella lo pagarono meno e aveva già dimostrato molto di più... che dire vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, QuandoC'eraCuccureddu said:

Con un triennale,  dando 10M€ all’AstonVilla e stipendio da 6M€, avrebbe lo stesso costo annuo di Carnesecchi a 45 milioni con 3M€ di stipendio per 5 anni 

con una piccola differenza

che dopo 5 anni carnesecchi e' ancora un elemento della rosa, volendo, e con un semplice rinnovo si abbassa il costo

fra 3 anni invece devi cercare un nuovo elemento da comprare, con tutte le incognite e le nuove spese ovviamente

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Del quale carnesecchi  non te ne libererai mai piu'. 

Gli italiani devo guadagnare 1M + bonus, perche' tanto valgono...

Il problema sono i 4,5  dati a Locatelli i 3,3 dati a gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Anche io sono juventino vero se trovo il babbeo che mi dà 6M netti all'anno dopo aver fatto schifo per un anno

Vlahovic manco così s'è rivelato juventino sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sti morti di fame vogliono prendere un portiere più affidabile di Perin a meno di 10 milioni. Bah...

In effetti i morti di fame siamo noi che vogliamo prendere a poco un portiere di 34 anni che ha deciso già di andarsene eh già .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Piuttosto che Palestra all'inda per un cinquantello mi fa girare le palle Gila al Napoli per 15 milioni

Questa dove l' hai letta? Che Lotito incassi 7 milioni solo non ci credo mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tenente Colombo said:

Intanto palestra vicinissimo all'Inter per la modica cifra di 47+ 5....un affarone 

 

 

Quote

Screenshot_2026-06-22-14-54-38-5.jpg

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Piuttosto che Palestra all'inda per un cinquantello mi fa girare le palle Gila al Napoli per 15 milioni

Io li avrei presi entrambi, vabè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Io non prendo per buono niente se non Romano e Romeo 

Si parla di calciomercato qui , se no parliamo solo di ufficialità 

Appunto, si chiacchiera, ma tu avevi scritto che Lucumi potrebbe arrivare solo tramite scambio, ma non hai le fonti per dichiarare questo. 
 

Loro di solito parlano a giochi quasi fatti, ovvio che siano più attendibili, il vero guru dovrebbe dare la soffiata molto prima, un po’ come successe con Dusan ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

In Italia l'unico che può arrivare stabilmente a 20 goal in campionato è Lautaro.

I vari Hojlund/Lukaku/Thuram (vediamo Malen) sono attaccanti che faticano ad arrivare a 15 goal, Kolo Muani in 16 presenze ha fatto 8 goal quindi la media è leggermente maggiore.

 

Ovviamente parliamo di attaccanti che hanno una valutazione di 40 ml.

Io parlo di gol in generale, Hojlund fa pochi gol ok ma poi hanno Mctominaiy che segna, Thuram è la punta di appoggio a Lautaro hanno Di marco e i centrocampisti che segnano, noi segniamo pochissimo e come punta titolare vogliamo inserire uno che segna poco, auguroni davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ma possibile che Carnevali non faccia una conferenza stampa di presentazione?

Perché è stato detto più volta che se ne parla a Luglio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

su kolo muani praticamente ci hanno lavorato 3 dirigenze diverse... pazzesco

Fosse vero dimostra solo il livello molto basso dello scouting in Italia. Ma veramente basso basso.

Che poi non è questione di Muani in sè, ma è lavorare sugli stessi nomi anche se non accendono particolarmente. E' questa la cosa assurda.

Muani va bene perchè è un giocatore pronto e ha due/tre caratteristiche che lo rendono funzionale al gioco (scheletrico) del Lucho, ma non sposta gli equilibri.

E' un attaccante da prestazione, che tuttavia non vale le cifre che leggo.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Appunto, si chiacchiera, ma tu avevi scritto che Lucumi potrebbe arrivare solo tramite scambio, ma non hai le fonti per dichiarare questo. 
 

Loro di solito parlano a giochi quasi fatti, ovvio che siano più attendibili, il vero guru dovrebbe dare la soffiata molto prima, un po’ come successe con Dusan ..

Eh secondo te paghiamo 30 lucumi che stiamo con le pezze ? 

Sorloth perché non viene più ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Questa dive l' hai letta? Che Lotito i cassi 7 milioni solo non ci credo mai 

Cadena Cope, emittente spagnola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Bremer vuole rimanere…ma volesse il cielo… via tutte le altre pippe in difesa..rugani kelly cabal gatti etc

Ma non aveva detto che se ne voleva andare e che non aveva più stimoli che ha la soglia dei 30 anni voleva vincere?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Piuttosto che Palestra all'inda per un cinquantello mi fa girare le palle Gila al Napoli per 15 milioni

l prezzo del cartellino - di circa 30 milioni la valutazione che fa Lotito - potrebbe essere abbassato con l'inserimento di una contropartita come Lorenzo Lucca, in uscita dal Napoli e con la Lazio che cerca un attaccante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

È John... 😎

si anche, diciamo che ci son dinamiche malsane che non riescono a capire che son un problema

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io parlo di gol in generale, Hojlund fa pochi gol ok ma poi hanno Mctominaiy che segna, Thuram è la punta di appoggio a Lautaro hanno Di marco e i centrocampisti che segnano, noi segniamo pochissimo e come punta titolare vogliamo inserire uno che segna poco, auguroni davvero.

Capisco, ma chi inserisci a 40 ml che ti può garantire 20 goal a campionato?

Eventualmente con Kolo Muani parliamo di uno che ha dimostrato di poterne fare 15...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.