Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Il fatto che Bremer segua i post di Di Marzio un po' mi inquieta .uhm

Ne è diventato fan dopo la sessione di gennaio dove GDM aveva accostato 180 nomi alla Juventus in meno di due settimane, lavoro top top di Di Marzio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Personalmente non mi soffermo sul fatto che abbia fatto lercio al Tottenham o che non si sia dimostrato al livello della squadra più forte al mondo (Psg).

1 anno fa ha salvato la baracca altrimenti saremmo arrivati 5°.

 

Poi ripeto, a me non entusiasma ma non è che l'alternativa a Kolo Muani sia Kane o Mbappè, qui parliamo di Mateta o Sorloth o Casto che in ogni caso ti costano una cifra simile.

Pacifico sui nomi e le alternative, il punto è che non garantisce alcunché...

 

E l'anno scorso c'erano due allenatori diversi, due moduli diversi...non è mica lo stesso identico contesto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Piuttosto che Palestra all'inda per un cinquantello mi fa girare le palle Gila al Napoli per 15 milioni

Gila e Solet vanno via a prezzi ragionevoli e noi non ne prendiamo neanche uno. Che rabbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

 

Portiere

Kalulu Bremer Kelly ?

Locatelli Thuram

Chico Mckennie Yildiz

Attaccante

 

La formazione titolare è fatta.

 

A questo punto al posto di ? potevi scrivere terzino sx

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

 

Portiere

Kalulu Bremer Kelly ?

Locatelli Thuram

Chico Mckennie Yildiz

Attaccante

 

La formazione titolare è fatta.

 

Più o meno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

 

Portiere

Kalulu Bremer Kelly ?

Locatelli Thuram

Chico Mckennie Yildiz

Attaccante

 

La formazione titolare è fatta.

 

Sono 3 tasselli fondamentali, ma se non cambiamo uno tra Locatelli e Thuram con un giocatore veramente decisivo non faremo alcuna strada.

Quei 3 dietro alla punta non sono ancora su livelli tali da poter decidere ogni partita con un centrocampo così mediocre dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo lavorando per Kolo muani

 

 

carnevali

se era moggi voleva dire che era fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Infatti, gli hanno tirato l'inculeta al PSG, vediamo di non farcelo buttare noi, che abbiamo appena mandato a fare il bagno un altro broccolo dopo un bagno di sangue durato 4 anni e mezzo in cui ci ha letteralmente bloccato ogni mercato.

Alle cifre che si leggono non ha mai senso...se le cifre cambiano e cambiano sensibilmente allora di kolo ne parlo volentieri,oggi stiamo parlando di uno che economicamente non vale la metà di quello che si legge

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

 

Portiere

Kalulu Bremer Kelly ?

Locatelli Thuram

Chico Mckennie Yildiz

Attaccante

 

La formazione titolare è fatta.

 

Centrocampo e trequarti di un livello tecnico imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Secondo me è un po' presto per dare dei giudizi affrettati.
Inoltre una cosa è Pirlo, arrivato relativamente giovane, poi con un contratto tutto sommato basso per il livello del giocatore, in un'epoca storica dove potevi rischiare al centrocampo con un elemneto che poteva o non poteva rendere,  una cosa sono quella serie di nomignoli miseri che circolano adesso, che richiedono bonus alla firma, contratti pluriennali costosi e che non sono neanche dei top reali.

Non c'è niente sul mercato dei parametri zero che è neanche lontanamente paragonabile a un Pirlo o un Barzagli (quasi un parametro zero). E quel momento storico non è il nostro.

Visti poi i problemi che ci sono stati anche dal punto di vista finanziario, ma anche dando un po' di credito a un progresso di squadra che dopotutto si è visto sotto Spalletti, non penso sia opportuno andare a fare chissà quali rivoluzioni. Sappiamo cosa serve: una prima punta fisica, che è fondamentale per il gioco di Spalletti (e di quasi qualunque altro allenatore non fosse che come alternativa), un portiere che sia abbastanza tranquillo da non prendere goal al primo tiro, un terzino nel caso ci si decida a liberarsi di Cambiaso, e il punto più delicato: un centrocampista di valore, che però non vede grandi nomi in giro da prendere.

Beh però vista sotto quest'ottica sembra quasi che non serve praticamente niente e che per dettagli non abbiamo lottato per lo scudetto sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Ma non è che Spalletti si ricorda un Kolo Muani simile a Osimhen. Non è quel tipo di attaccante, spero che Lucianone sappia che tipo di apporto puo' dare alla Juventus. Il Nigeriano ha un predominio sulle palle alte che Kolo non ha idem l'esplosività. Non è un da SBAM è piu' tipo da Slalom elegante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Non mi sembra che siamo su Zaniolo. I nomi che passano qui lasciano un po’ il tempo che trovano.

Lo hanno detto tutti, Antonio Corsa e Romeo compresi. Mi baso chiaramente su quello .boh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

appunto quindi meglio tenere Openda e David 

nel lungo sono meglio di Kolo

I ritengo che Openda si un buon elemento ma con delle caratteristiche specifiche da utilizzare che nel 4231 (ma pure in un 433) si perdono e ancor di più se la squadra volesse fare possesso palla.

In Germania rendeva con davanti un 9, lui ad andare dove gli pare ed attaccando su campo lungo

 

Perciò Kolo o non Kolo, Openda sarebbe da salutare. David a fare la riserva, se nessuno te lo paga, puoi pure tenerlo ma chiaramente serve un 9 titolare forte e sano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pacifico sui nomi e le alternative, il punto è che non garantisce alcunché...

 

E l'anno scorso c'erano due allenatori diversi, due moduli diversi...non è mica lo stesso identico contesto...

Io resto convinto che Kolo Muani in campionato arriva con la sigaretta in bocca ad almeno 10 goal, cosa che Sorloth arriverebbe a fatica.

 

Vediamo, tanto abbiamo ancora 70 giorni per parlare di attaccanti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Centrocampo e trequarti di un livello tecnico imbarazzante 

Diciamo che quella trequarti non è malvagia e ci si può anche stare,nel senso che mck il suo li lo fa,yildiz è il talento su cui punti tutto e conceicao, vabbè è conceicao,con quei limiti di concretizzazione non saprei.

Ma il centrocampo è roba da dolore fisico agli occhi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Openda invendibile dopo la stagione horror slla Juve, sarebbe da polli pagare a prezzo pieno un Kolo Muani reduce da una stagione simile al Tottenham 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

alla fin fine…

speriamo

Se non abbiamo budget e se l'Atletico lo vuole a prezzo di saldo meglio  che torni a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Malagò presidente della Figc.

Welcome quarto scudetto giallorosso (poi è pure il centenario...) .the

Non vedo di vedere la Roma ladrare per l'intero campionato come fatto nelle ultime giornate della scorsa stagione .@@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ste88 said:

Sono 3 tasselli fondamentali, ma se non cambiamo uno tra Locatelli e Thuram con un giocatore veramente decisivo non faremo alcuna strada.

Quei 3 dietro alla punta non sono ancora su livelli tali da poter decidere ogni partita con un centrocampo così mediocre dietro.

Abbiamo Luiz e Arthur

 

200w.gif.8594f374e456d5ab917401cedc42fc9d.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

 Ma non è che Spalletti si ricorda un Kolo Muani simile a Osimhen. Non è quel tipo di attaccante, spero che Lucianone sappia che tipo di apporto puo' dare alla Juventus. Il Nigeriano ha un predominio sulle palle alte che Kolo non ha idem l'esplosività. Non è un da SBAM è piu' tipo da Slalom elegante.

L'utilizzo del fisico di osimhen kolo muani non lo avrà in tre vite...poi in qualcosa può ricordarlo,ma neanche nell'esplosività e dell'aggressione furiosa della profondità sono paragonabili seppur kolo da punta faccia cose simili.

Tecnicamente kolo ha qualcosina in più,ma solo per dargli qualcosa di positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.