Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Diciamo che quella trequarti non è malvagia e ci si può anche stare,nel senso che mck il suo li lo fa,yildiz è il talento su cui punti tutto e conceicao, vabbè è conceicao,con quei limiti di concretizzazione non saprei.

Ma il centrocampo è roba da dolore fisico agli occhi.

Da masochisti riproporre la stessa mediana che non ha funzionato per due anni di fila, ma pensano che Locatelli diventi Busquets o che Thuram diventi Toure? 

È un disastro annunciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Alle cifre che si leggono non ha mai senso...se le cifre cambiano e cambiano sensibilmente allora di kolo ne parlo volentieri,oggi stiamo parlando di uno che economicamente non vale la metà di quello che si legge

Totalmente d'accordo.

Comunque a noi servono:

  • portiere
  • terzino sx
  • centrocampista totale
  • punta

E solo per completare l'11.

Per me dove non possiamo assolutamente sbagliare scelte è su portiere e centrocampista, terzino e punta ci puoi anche mettere dei giocatori di livello un po' più basso, basta che siano regolari di rendimento e cazzuti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco spiegato l interesse per lucumí. Quello che parte è Kelly. Resta Bremer. Ottima notizia. Qualche giornale ci dá su theo Hernandez che vuole tornare in Italia. Tanta roba al posto di cambiaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Non mi sembra che siamo su Zaniolo. I nomi che passano qui lasciano un po’ il tempo che trovano.

Lo hanno detto tutti, Antonio Corsa e Romeo compresi. Mi baso chiaramente su quello .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Ecco spiegato l interesse per lucumí. Quello che parte è Kelly. Resta Bremer. Ottima notizia. Qualche giornale ci dá su theo Hernandez che vuole tornare in Italia. Tanta roba al posto di cambiaso.

Purtroppo presumo tutti giornali privi di fonti serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Se non sbaglio Romeo ha detto che le operazioni da 30-40 milioni per ora sono fuori discussione.

 

RKM come si prende a meno?

Prestito con diritto/obbligo a 25/30 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Se non sbaglio Romeo ha detto che le operazioni da 30-40 milioni per ora sono fuori discussione.

 

RKM come si prende a meno?

Alla Openda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Da masochisti riproporre la stessa mediana che non ha funzionato per due anni di fila, ma pensano che Locatelli diventi Busquets o che Thuram diventi Toure? 

È un disastro annunciato 

Davvero non lo so,ad oggi non voglio esprimermi perché c'è ancora tempo ma la paura di ripresentarsi ancora con quel centrocampo c'è e non poca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Se non sbaglio Romeo ha detto che le operazioni da 30-40 milioni per ora sono fuori discussione.

 

RKM come si prende a meno?

Con un paio di auto, 4 passamontagna e un paio di M16.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non vedo di vedere la Roma ladrare per l'intero campionato come fatto dal 1927, solo che è la squadra di stato e allora guai a parlarne 

Ho corretto :tsa:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Se non sbaglio Romeo ha detto che le operazioni da 30-40 milioni per ora sono fuori discussione.

 

RKM come si prende a meno?

RMK pure a 30 sono una ladrata dopo aver fatto * al Tottenham 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non vedo di vedere la Roma ladrare per l'intero campionato come fatto nelle ultime giornate della scorsa stagione .@@

Sono cavoli di marotta,noi tanto non partecipiamo alla corsa scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei possibili giri mi pare di capire sia cessione di Cambiaso, sostituito da Ruggeri scambiato con Nico Gonzalez

L'Atletico intanto sta prendendo Grimaldo

 

Su Carnesecchi: ha senso solo se loro si prendono Di Gregorio a 15 come contropartita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se non sbaglio Romeo ha detto che le operazioni da 30-40 milioni per ora sono fuori discussione.

 

RKM come si prende a meno?

Prestitò e il contante ce l'ho. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Uno dei possibili giri mi pare di capire sia cessione di Cambiaso, sostituito da Ruggeri scambiato con Nico Gonzalez

L'Atletico intanto sta prendendo Grimaldo

 

Su Carnesecchi: ha senso solo se loro si prendono Di Gregorio a 15 come contropartita

a me sembra che la pista Nico-Atletico si stia raffreddando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il like potrebbe anche essere sul fatto che lui non ha chiesto di essere ceduto, ma ciò non toglie che sia la Juve a volerlo vendere. 

Troppo cerebrale come cosa? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, signos77 ha scritto:

Intanto vediamo se arriva e a quanto arriva... e vediamo se Lotito regala per soli 15 mln Gila al Napoli... le supposizioni le fai tu mica io...

no, io sto leggendo una notizia e ti dico che a 15 milioni Gila era prendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Ho corretto :tsa:

Non sei pronto alla super stagione incoming di Malen, 25 gol di cui 20 su rigore .nono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Totalmente d'accordo.

Comunque a noi servono:

  • portiere
  • terzino sx
  • centrocampista totale
  • punta

E solo per completare l'11.

Per me dove non possiamo assolutamente sbagliare scelte è su portiere e centrocampista, terzino e punta ci puoi anche mettere dei giocatori di livello un po' più basso, basta che siano regolari di rendimento e cazzuti.

Sono d'accordissimo, portiere e un centrocampista di livello perché sono due ruoli scoperti e attualmente di basso livello...se prendiamo due punte allora mi faccio andar bene due punte non eccezionali ma almeno funzionali,se la punta è soltanto una è già più problematico...sul terzino sx possono prendere chiunque tanto peggio di cabal e del cambiaso dell'ultimo anno e mezzo è davvero difficile fare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

L'utilizzo del fisico di osimhen kolo muani non lo avrà in tre vite...poi in qualcosa può ricordarlo,ma neanche nell'esplosività e dell'aggressione furiosa della profondità sono paragonabili seppur kolo da punta faccia cose simili.

Tecnicamente kolo ha qualcosina in più,ma solo per dargli qualcosa di positivo.

Comunque io sono confuso dalle richieste di Spalletti, sembrava volesse un giocatore boa per aiutare il resto della squadra a salire , avere maggiore controllo sulle palle alte , sfruttare meglio cross e calci d'angolo. Invece se dovesse arrivare Kolo avrebbe un giocatore che si sposta da sinistra a destra  che non occupa l'area di rigore come un 9 classico. Che di testa ha parecchi limiti. Con i piedi è molto bravo ma di fisico appunto non è dominante ecco perchè si muove tanto. A me sembra manchi sempre peso dentro l'area e manchi quel giocatore che possa aiutare si David che Yildiz a essere piu' letali sotto porta. Magari sbaglio, magari Spalletti pensa di poter dare un gioco ancora piu' organizzato alla squadra ma adesso immaginare una rosa con Kenan, Chico, Kolo Muani e anche un trequartista mi viene difficile per caratteristiche e per zone di campo in cui tutti questi si muovono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Sono cavoli di marotta,noi tanto non partecipiamo alla corsa scudetto 

Scorsa stagione hanno letteralmente ladrato il posto in Champions, per quanto mi riguarda possono pure fallire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ecco spiegato l interesse per lucumí. Quello che parte è Kelly. Resta Bremer. Ottima notizia. Qualche giornale ci dá su theo Hernandez che vuole tornare in Italia. Tanta roba al posto di cambiaso.

La spiegazione è semplicemente che abbiamo un solo centrale mancino..e Cabal è visto come la peste sia da centrale che da terzino. Detto questo credo prenderemo Muharemovic, perché ti costa la metà, si gioca il posto con Kelly ed è ctp quindi va bene per le liste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sono 3 tasselli fondamentali, ma se non cambiamo uno tra Locatelli e Thuram con un giocatore veramente decisivo non faremo alcuna strada.

Quei 3 dietro alla punta non sono ancora su livelli tali da poter decidere ogni partita con un centrocampo così mediocre dietro.

Io invece credo che gli spifferi su Zaniolo, e l'aver preso Liberali, indichino che McK possa essere riportato a centrocampo; in alternativa a Thuram. E che il fosforo lo debbano portare i 3 sulla trequarti.

 

Loca-McK

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.