Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Brahim non segna manco con le mani. Ma tanto uno giovane, bravo e che segni per noi è totalmente fuori portata.

È vero che anche lui pecca in concretezza...ma come hai ben detto non è che quelli bravi bravi davvero siano cosi alla nostra portata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io invece credo che gli spifferi su Zaniolo, e l'aver preso Liberali, indichino che McK possa essere riportato a centrocampo; in alternativa a Thuram. E che il fosforo lo debbano portare i 3 sulla trequarti.

 

Loca-McK

 

 

....preso Liberali?

Veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

La stupidità di un giornalista.

La pista Atletico per Nico si è raffreddata. Se magari il giocatore entra alla prossima partita Mondiale  e fa un gol o un assist o 20 minuti fatti bene , magari la pista si riapre

 

Nicolò Schira

 

Ma possibile che ci facciamo portare a spasso da gente del genere?

Ma tra l'altro é filo juventino? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

La stupidità di un giornalista.

La pista Atletico per Nico si è raffreddata. Se magari il giocatore entra alla prossima partita Mondiale  e fa un gol o un assist o 20 minuti fatti bene , magari la pista si riapre

 

Nicolò Schira

 

Ma possibile che ci facciamo portare a spasso da gente del genere?

Giornalista mi sembra un appellativo un po' troppo audace per Schira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma tra l'altro é filo juventino? 

non lo so. E' ospite quasi fisso a Juventibus ma riporta sempre una marea di caxxate e ovvietà che mi infastidiscono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

La stupidità di un giornalista.

La pista Atletico per Nico si è raffreddata. Se magari il giocatore entra alla prossima partita Mondiale  e fa un gol o un assist o 20 minuti fatti bene , magari la pista si riapre

 

Nicolò Schira

 

Ma possibile che ci facciamo portare a spasso da gente del genere?

Purtroppo il calciomercato è così...

Poi da un lato è vero che loro inventano o romanzano, ma è anche vero che secondo me ci sono (molti) giorni in cui non succede una ceppa.

Cioè io vorrei davvero affiancare per un mese i dirigenti in fase di mercato per vedere cosa fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

....preso Liberali?

Veramente?

Questa mi giunge nuovissima.

Confermatemi,ché mi sono gia nella fase dell'illusione .sisi (so che esagero ma liberali è un mio pupillo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Purtroppo il calciomercato è così...

Poi da un lato è vero che loro inventano o romanzano, ma è anche vero che secondo me ci sono (molti) giorni in cui non succede una ceppa.

Cioè io vorrei davvero affiancare per un mese i dirigenti in fase di mercato per vedere cosa fanno

E' vero che è difficile per chi fa la cronaca di calciomercato.

Però dire che se Nico fa un assist l'Atletico ci ripensa, dopo che lo ha avuto un anno intero, è dire una caxxata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

non lo so. E' ospite quasi fisso a Juventibus ma riporta sempre una marea di caxxate e ovvietà che mi infastidiscono

In generale siamo in periodo mondiale, secondo me sta accadendo talmente poco che il 90% di quanto si legge sul mercato è roba quasi del tutto romanzata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

In generale siamo in periodo mondiale, secondo me sta accadendo talmente poco che il 90% di quanto si legge sul mercato è roba quasi del tutto romanzata.

 

qui siamo però oltre il romanzo.  Un giocatore è stato un anno a Madrid e ora per un eventuale assist lo prendi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Uno dei possibili giri mi pare di capire sia cessione di Cambiaso, sostituito da Ruggeri scambiato con Nico Gonzalez

L'Atletico intanto sta prendendo Grimaldo

 

Su Carnesecchi: ha senso solo se loro si prendono Di Gregorio a 15 come contropartita

chi ha parlato di Carnesecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

RMK pure a 30 sono una ladrata dopo aver fatto * al Tottenham 

Costa 25 Piccoli, e 35 Lucca...vedete un po voi...43 Openda...posso continuare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Purtroppo il calciomercato è così...

Poi da un lato è vero che loro inventano o romanzano, ma è anche vero che secondo me ci sono (molti) giorni in cui non succede una ceppa.

Cioè io vorrei davvero affiancare per un mese i dirigenti in fase di mercato per vedere cosa fanno

Cene in Versilia sefz

Rimborso spese società sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

qui siamo però oltre il romanzo.  Un giocatore è stato un anno a Madrid e ora per un eventuale assist lo prendi .ghgh

Riciclano e interpretano notizie che escono da fonti più importanti. 

Chiunque può raccontare il mercato oggi, anche io e te potremmo farlo. Leggiamo i giornali, leggiamo quello che dicono quei tre nomi più accreditati e riportiamo girando attorno alla notizia. 

Ma facci caso, questi giornalisti "indipendenti", insider, non danno mai un'anteprima. Semplicemente raccontano. Chiunque sa interpretare la situazione su Malagò, o su Kolo Muani, su Sorloth eccetera. È evidente che non sappiano nulla 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Costa 25 Piccoli, e 35 Lucca...vedete un po voi...43 Openda...posso continuare

E che significa, allora se le altre squadre si fanno truffare, dobbiamo farci truffare anche noi ( piu di quanto non abbiano fatto negli ultimi anni?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

qui siamo però oltre il romanzo.  Un giocatore è stato un anno a Madrid e ora per un eventuale assist lo prendi .ghgh

Si, è proprio un ragionamento puerile,forse neanche a football manager funziona in modo cosi basico .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Cene in Versilia sefz

Rimborso spese società sefz

 

Sì ma tu ci scherzi, però fanno sempre passare che i dirigenti sono al lavoro e sembra sempre che stiano tutto il giorno a stendere contratti e chiamare per chiudere trattative, ma secondo me è molto romanzata come cosa.

Cioè per Muani ti chiedono 30, tu offri, mettiamo, 20. non credo che passi giornate a chiamarli per abbassare o rilanciare di poco.

Non credo avrebbe alcun senso.

Semmai ad un'offerta ti rispondono con una controfferta e tu ti prendi giorni per rifletterci, ma anche lì, mica stai a sfogliare una margherita tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io invece credo che gli spifferi su Zaniolo, e l'aver preso Liberali, indichino che McK possa essere riportato a centrocampo; in alternativa a Thuram. E che il fosforo lo debbano portare i 3 sulla trequarti.

 

Loca-McK

 

 

Mi sono perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ico83 said:

Il ragazzo è simpatico, rapido e tecnico ma non segna neanche Kolle Muani.

 

Tresoldi please.

...guarda, per la qualità della battuta te ne dò due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Costa 25 Piccoli, e 35 Lucca...vedete un po voi...43 Openda...posso continuare

Se qualcuno è talmente idiota da strapagare un bidone come lucca non può essere preso ad esempio .ghgh comunque openda,che ci si creda o meno,ha numeri migliori di kolo e ha 2 anni in meno, la cifra poteva anche starci, peccato che per caratteristiche non era neanche da considerare..m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì ma tu ci scherzi, però fanno sempre passare che i dirigenti sono al lavoro e sembra sempre che stiano tutto il giorno a stendere contratti e chiamare per chiudere trattative, ma secondo me è molto romanzata come cosa.

Cioè per Muani ti chiedono 30, tu offri, mettiamo, 20. non credo che passi giornate a chiamarli per abbassare o rilanciare di poco.

Non credo avrebbe alcun senso.

Semmai ad un'offerta ti rispondono con una controfferta e tu ti prendi giorni per rifletterci, ma anche lì, mica stai a sfogliare una margherita tutti i giorni.

Secondo me sono in vacanza sul mercato sefz

Carnevali per me gestiscd molto la parte organizzativa ( under17-finanziaria- amministrativa-politica) poi siamo in prossimità per organizzare ritiro ecc.

Ormai fanno tutto gli intermediari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.