Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Brahim non segna manco con le mani. Ma tanto uno giovane, bravo e che segni per noi è totalmente fuori portata.

È vero che anche lui pecca in concretezza...ma come hai ben detto non è che quelli bravi bravi davvero siano cosi alla nostra portata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io invece credo che gli spifferi su Zaniolo, e l'aver preso Liberali, indichino che McK possa essere riportato a centrocampo; in alternativa a Thuram. E che il fosforo lo debbano portare i 3 sulla trequarti.

Loca-McK

....preso Liberali?

Veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

La stupidità di un giornalista.

La pista Atletico per Nico si è raffreddata. Se magari il giocatore entra alla prossima partita Mondiale  e fa un gol o un assist o 20 minuti fatti bene , magari la pista si riapre

Nicolò Schira

Ma possibile che ci facciamo portare a spasso da gente del genere?

Ma tra l'altro é filo juventino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pista Atletico per Nico si è raffreddata. Se magari il giocatore entra alla prossima partita Mondiale  e fa un gol o un assist o 20 minuti fatti bene , magari la pista si riapre

Nicolò Schira

Giornalista mi sembra un appellativo un po' troppo audace per Schira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma tra l'altro é filo juventino? 

non lo so. E' ospite quasi fisso a Juventibus ma riporta sempre una marea di caxxate e ovvietà che mi infastidiscono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolò Schira

Purtroppo il calciomercato è così...

Poi da un lato è vero che loro inventano o romanzano, ma è anche vero che secondo me ci sono (molti) giorni in cui non succede una ceppa.

Cioè io vorrei davvero affiancare per un mese i dirigenti in fase di mercato per vedere cosa fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

....preso Liberali?

Veramente?

Questa mi giunge nuovissima.

Confermatemi,ché mi sono gia nella fase dell'illusione .sisi (so che esagero ma liberali è un mio pupillo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Poi da un lato è vero che loro inventano o romanzano, ma è anche vero che secondo me ci sono (molti) giorni in cui non succede una ceppa.

Cioè io vorrei davvero affiancare per un mese i dirigenti in fase di mercato per vedere cosa fanno

E' vero che è difficile per chi fa la cronaca di calciomercato.

Però dire che se Nico fa un assist l'Atletico ci ripensa, dopo che lo ha avuto un anno intero, è dire una caxxata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so. E' ospite quasi fisso a Juventibus ma riporta sempre una marea di caxxate e ovvietà che mi infastidiscono

In generale siamo in periodo mondiale, secondo me sta accadendo talmente poco che il 90% di quanto si legge sul mercato è roba quasi del tutto romanzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

In generale siamo in periodo mondiale, secondo me sta accadendo talmente poco che il 90% di quanto si legge sul mercato è roba quasi del tutto romanzata.

qui siamo però oltre il romanzo.  Un giocatore è stato un anno a Madrid e ora per un eventuale assist lo prendi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Uno dei possibili giri mi pare di capire sia cessione di Cambiaso, sostituito da Ruggeri scambiato con Nico Gonzalez

L'Atletico intanto sta prendendo Grimaldo

Su Carnesecchi: ha senso solo se loro si prendono Di Gregorio a 15 come contropartita

chi ha parlato di Carnesecchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

RMK pure a 30 sono una ladrata dopo aver fatto * al Tottenham 

Costa 25 Piccoli, e 35 Lucca...vedete un po voi...43 Openda...posso continuare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Cene in Versilia sefz

Rimborso spese società sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui siamo però oltre il romanzo.  Un giocatore è stato un anno a Madrid e ora per un eventuale assist lo prendi .ghgh

Riciclano e interpretano notizie che escono da fonti più importanti. 

Chiunque può raccontare il mercato oggi, anche io e te potremmo farlo. Leggiamo i giornali, leggiamo quello che dicono quei tre nomi più accreditati e riportiamo girando attorno alla notizia. 

Ma facci caso, questi giornalisti "indipendenti", insider, non danno mai un'anteprima. Semplicemente raccontano. Chiunque sa interpretare la situazione su Malagò, o su Kolo Muani, su Sorloth eccetera. È evidente che non sappiano nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

E che significa, allora se le altre squadre si fanno truffare, dobbiamo farci truffare anche noi ( piu di quanto non abbiano fatto negli ultimi anni?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Si, è proprio un ragionamento puerile,forse neanche a football manager funziona in modo cosi basico .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Cene in Versilia sefz

Rimborso spese società sefz

Sì ma tu ci scherzi, però fanno sempre passare che i dirigenti sono al lavoro e sembra sempre che stiano tutto il giorno a stendere contratti e chiamare per chiudere trattative, ma secondo me è molto romanzata come cosa.

Cioè per Muani ti chiedono 30, tu offri, mettiamo, 20. non credo che passi giornate a chiamarli per abbassare o rilanciare di poco.

Non credo avrebbe alcun senso.

Semmai ad un'offerta ti rispondono con una controfferta e tu ti prendi giorni per rifletterci, ma anche lì, mica stai a sfogliare una margherita tutti i giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io invece credo che gli spifferi su Zaniolo, e l'aver preso Liberali, indichino che McK possa essere riportato a centrocampo; in alternativa a Thuram. E che il fosforo lo debbano portare i 3 sulla trequarti.

Loca-McK

Mi sono perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ico83 said:

Il ragazzo è simpatico, rapido e tecnico ma non segna neanche Kolle Muani.

Tresoldi please.

...guarda, per la qualità della battuta te ne dò due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Se qualcuno è talmente idiota da strapagare un bidone come lucca non può essere preso ad esempio .ghgh comunque openda,che ci si creda o meno,ha numeri migliori di kolo e ha 2 anni in meno, la cifra poteva anche starci, peccato che per caratteristiche non era neanche da considerare..m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì ma tu ci scherzi, però fanno sempre passare che i dirigenti sono al lavoro e sembra sempre che stiano tutto il giorno a stendere contratti e chiamare per chiudere trattative, ma secondo me è molto romanzata come cosa.

Cioè per Muani ti chiedono 30, tu offri, mettiamo, 20. non credo che passi giornate a chiamarli per abbassare o rilanciare di poco.

Non credo avrebbe alcun senso.

Semmai ad un'offerta ti rispondono con una controfferta e tu ti prendi giorni per rifletterci, ma anche lì, mica stai a sfogliare una margherita tutti i giorni.

Secondo me sono in vacanza sul mercato sefz

Carnevali per me gestiscd molto la parte organizzativa ( under17-finanziaria- amministrativa-politica) poi siamo in prossimità per organizzare ritiro ecc.

Ormai fanno tutto gli intermediari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.