Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"

Post in rilievo

Praticamente Spalletti vorrebbe tutti tranne quelli che ha già in rosa , e quello che è andato via secondo i giornalisti voleva che restasse 

Il 22/06/2026 Alle 07:06, The pretender ha scritto:

Giocatore che può dare il cambio anche a McKennie. A determinate condizioni è da acquistare.. 

triennale a 5 milioni + bonus per far rifiatare McKennie, mi sembra un po eccessivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni ,parecchi giocatori indegni della nostra maglia, voluti da dirigenti altrettanto lontani dalla nostra storia, hanno contribuito  non solo a non vincere nulla, ma ad abbruttire la nostra immagine e il nostro blasone. Una tela sfregiata. Questo giocatore è il perfetto esempio di ciò che ho descritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Com'è che il Barca l'ha ceduto dopo soltanto una stagione 

se era così forte? Io tutta questo giganteggiare non me lo ricordavo, 

non mi sembra un giocatore che sposta gli equilibri. 

Poi dopo 3 anni in Arabia bisogna vedere con che motivazioni 

verrebbe a giocare nuovamente nel campionato italiano, 

se ha voglia di sporcarsi le mani in una squadra che è arrivata 6^. 

Strano poi che non si parli più del sempreverde Sergej Milinkovic-Savic, 

in genere ogni anno spunta una notizia dell'ennesimo interessamento per il serbo.

In Arabia prendeva 20 milioni l'anno...mi sembrano 20 milioni di ottime ragioni per andarci...o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kessie è sempre piaciuto, e se non lo strapaghiamo potrebbe essere un buon acquisto. Certamente ci sono le incognite di quanti anni abbia davvero e di come sia adesso dopo tre anni in Arabia. Ovvio che non è Bellingham, ma il nostro mercato può essere solo realistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si deve chiudere per Kessi, direi che già da oggi dovrebbe iniziare a seguire un nutrizionista....

Pii se non erro Kessi ha voluto rispettare il contratto con gli arabi per motivi fiscali, se avrebbe perso dei benefit di tassazione.

5 milioni mi sembrano tanti (sento sempre tutti iniziare dai 5 e che cavolo..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regista fisso stabilmente collocato davanti la difesa è roba di altri tempi, nel calcio moderno tutti devono saper iniziare l'azione di costruzione, garantendo dinamismo e misure sempre compatte.

Spalletti aggiornati, caso mai chiedi consiglio a Gasperini o Fabregas e simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti