Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"

Post in rilievo

Comolli aveva cercato di portare Kessie alla Juve sia la scorsa estate che a gennaio, il giocatore non ha mai chiuso la porta ai bianconeri ma entrambe le volte ha preferito rispettare il contratto in Arabia, oggi la situazione è cambiata e la scorsa settimana ci sono stato nuovi contatti tra le parti.

Spalletti ha chiesto per il centrocampo prima di tutto un regista ma Kessie in rosa lo accetterebbe più che volentieri, i bianconeri stanno pensando a una proposta in linea con il costi sostenibili: contratto di 2 anni più opzione per il 3° a 5 milioni più bonus: cifre lontane dallo stipendio percepito fino a oggi ma il giocatore non ha chiuso la porto, anzi ci sta pensando e a breve darà una risposta.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol dell'altro giorno sto articolo nemmeno era quotato

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Kessie ci tenga ai soldi e resti dove si trova .ghgh

7 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Buon giocatore. La piazza per noi offre questo. Sicuri che ha 29 anni?

La buonanima di mio nonno andava alle elementari insieme a lui .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo che Kessie ci tenga ai soldi e resti dove si trova .ghgh

La buonanima di mio nonno andava alle elementari insieme a lui .ghgh

Appunto. Aveva 29 anni quando giocava nel Milan

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KESSI-a vero oppure no,siamo i RE indiscussi dei contatti.

"Contatto" e' la parola che mi stanno facendo odiare in questa sessione di mercato.

Contatto fra la Juve e gli agenti,contatto fra Spalletti e il giocatore.

Contatto di qua e contatto di la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ma andassero veramente a prendere un regista serio invece di fare contratti da 5 milioni a casaccio

eh...ma spalletti vuole...di qua , spalletti vuole ..la' , spalletti vuole di su' , spalletti vuole di giu'  , insomma spalletti vuole ...dopo una stagione " ottima " come pensa di aver fatto mi sembra logico che faccia anche la voce grossa  no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Giocatore che può dare il cambio anche a McKennie. A determinate condizioni è da acquistare.. 

l'americano corre dal 1 all'ultimo, questo io lo vedo abbastanza lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla contro Kessie..ma se dobbiamo prenderlo per giocare a2(con locatelli..) non sarebbe meglio riciclare il caro vecchio McKennie in quel ruolo e smetterla di fargli fare il tappabuchi ovunque? magari prendendo terzini..esterni...3quartisti...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

KESSI-a vero oppure no,siamo i RE indiscussi dei contatti.

"Contatto" e' la parola che mi stanno facendo odiare in questa sessione di mercato.

Contatto fra la Juve e gli agenti,contatto fra Spalletti e il giocatore.

Contatto di qua e contatto di la.

Mi hai ricordato un vecchio film dove uno chiede alla propria compagnia di sposarlo, lei gli chiede come mai della proposta e lui dice che in realtà non gliene fregava niente di sposarsi, ma dato che stavano insieme da tempo gli era sembrato  giusto.

Con noi uguale, è importante il contatto con società, dirigenti perfino papà di giocatori, però l'importante  è che la cosa finisca li, che vada a buon fine o no diventa il meno.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il l'addio di comolli nn abbiamo idea dei nomi accantonati da carnevali

Manco i giornali lo sanno e nn sapendo una mazza ripropongono in loop sempre gli stessi

Sicuramente il mondiale sarà un vetrina importante x valutare al meglio i giocatori che stanno in arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me da prendere, nel nostro centrocampo sarebbe titolare visto il livello misero.. poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti