Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"

Post in rilievo

51 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

nulla contro Kessie..ma se dobbiamo prenderlo per giocare a2(con locatelli..) non sarebbe meglio riciclare il caro vecchio McKennie in quel ruolo e smetterla di fargli fare il tappabuchi ovunque? magari prendendo terzini..esterni...3quartisti...?

Mckennie per me se lo metti nei 2 a centrocampo non ha la giusta disciplina per fare il ruolo e gli togli una delle sue migliori caratteristiche, quella di buttarsi dentro.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo che Kessie ci tenga ai soldi e resti dove si trova .ghgh

La buonanima di mio nonno andava alle elementari insieme a lui .ghgh

Ma, potresti elencarmi i nostri centrocampisti più forti di questo giocatore? Giusto così per capire l’idea che hai tu di centrocampista forte! Per caso non si è ancora capito che non abbiamo denari da investire e quello che potremmo riuscire a fare qualche parametro zero e qualche occasione di mercato? Altra cosa, questo ovviamente non ti riguarda ma io ho l’impressione che su che sì, è qualche altra caratteristica che non piace ad alcuni tifosi, non certo l’età!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi hai ricordato un vecchio film dove uno chiede alla propria compagnia di sposarlo, lei gli chiede come mai della proposta e lui dice che in realtà non gliene fregava niente di sposarsi, ma dato che stavano insieme da tempo gli era sembrato  giusto.

Con noi uguale, è importante il contatto con società, dirigenti perfino papà di giocatori, però l'importante  è che la cosa finisca li, che vada a buon fine o no diventa il meno.

😁

hahahaha secondo i giornali Spalletti ha telefonato a chiunque per convincerlo di venire alla Juve. Bernardo Silva,Salah,Sorloth hahahaha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nostro centrocampo fa da presidente, sindaco e ministro. Uomo di peso che alle giuste condizioni e motivazioni sarebbe tanta roba. Oggi il nostro miglior centrocampista è Mckennie e poi Locatelli, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non giudico più questo è buono questo è scarso. Spalletti lo vuole? Bene. Speriamo che renda perché altrimenti deve prendersi le sue responsabilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma, potresti elencarmi i nostri centrocampisti più forti di questo giocatore? Giusto così per capire l’idea che hai tu di centrocampista forte! Per caso non si è ancora capito che non abbiamo denari da investire e quello che potremmo riuscire a fare qualche parametro zero e qualche occasione di mercato? Altra cosa, questo ovviamente non ti riguarda ma io ho l’impressione che su che sì, è qualche altra caratteristica che non piace ad alcuni tifosi, non certo l’età!

Potrei farti un elenco pressoché infinito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Si tratta di un giocatore nettamente superiore a tutti i nostri centrocampisti titolari e riserve.Giocatore vero che sarebbe da prendere .....

Ma di chi stai parlando ? Di Kessie ?

1 ora fa, andrea200 ha scritto:

pensa questo fra 3 anni cosa può essere.....

Se tanto mi da tanto fra tre anni Kessie- Button  ha 26 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo che Kessie ci tenga ai soldi e resti dove si trova .ghgh

La buonanima di mio nonno andava alle elementari insieme a lui .ghgh

Sì, ricordo che si sono incontrati con la buonanima di tuo nonno in seconda elementare, dopo che Kessie aveva ripetuto per tre volte la prima elementare 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Appunto. Aveva 29 anni quando giocava nel Milan

Li aveva quando giocava nel Cesena .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Io non giudico più questo è buono questo è scarso. Spalletti lo vuole? Bene. Speriamo che renda perché altrimenti deve prendersi le sue responsabilità. 

Spalletti si prende le sue responsabilità e a novembre ci saluta perché mandato via  ma i Sorloth e i Kessie  ottuagenari ci rimangono a libro paga ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

hahahaha secondo i giornali Spalletti ha telefonato a chiunque per convincerlo di venire alla Juve. Bernardo Silva,Salah,Sorloth hahahaha

Beh nel caso non mi sembra molto convincente...anche perché dubito lo capiscano .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Nel nostro centrocampo fa da presidente, sindaco e ministro. Uomo di peso che alle giuste condizioni e motivazioni sarebbe tanta roba. Oggi il nostro miglior centrocampista è Mckennie e poi Locatelli, per dire. 

Beh certo siamo la Juventus  presa su Temu ma questo non giustifica l’acquisto di Tutankhamon ! 
Un conto cercare personalità un conto trovare ottuagenari che tutto sono fuorché fenomeni !

riepilogando : da Bernardo Silva ( questo si che è’ un top che giustamente ci schifa e non ci possiamo permettere !) a Kessie  poi un bel Sorloth 31 enne a 35 pippi e magari un bell’Acerbi : come dice Gineprio “ sono a posto così !” 

Fortunatamente Carnevali di calcio ne mastica da sempre e certe operazioni non le farà mai ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevate prenderlo prima del mondiale Kessie

Ora e impossibile 

Mannaggia!!!!!

Per distacco nessuno dei nostri cc è al suo livello sia per cattiveria che responsabilità

Se sbaglia e fa * lo ammette e non parte col disco "prossima partita faremo meglio"

Ho letto nel foro del Milan disperati ancora ora lo rimpiangono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare per non cambiare...hanno preso Carnevali per avere sul tavolo la stessa lista della spesa di Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per dire basta che non debbano giocare gli stessi dell anno scorso va bene chiunque sefz

21 minuti fa, yore ha scritto:

Cambiare per non cambiare...hanno preso Carnevali per avere sul tavolo la stessa lista della spesa di Comolli?

Se vai a fare la spesa con 1 euro difficilmente puoi andare a guardare caviale e salmone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se vai a fare la spesa con 1 euro difficilmente puoi andare a guardare caviale e salmone

Io non parlo della qualità dei giocatori, parlo solamente di "nomi", cambiato dirigente mi aspettavo si sondasse qualche altro profilo tutto qui, poi vediamo a fine mercato chi verrà effettivamente preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yore ha scritto:

Io non parlo della qualità dei giocatori, parlo solamente di "nomi", cambiato dirigente mi aspettavo si sondasse qualche altro profilo tutto qui, poi vediamo a fine mercato chi verrà effettivamente preso.

Sui nomi io ci credo poco, impossibile che tutti abbiano gli stessi gusti, più probabile che, dato che le operazioni estive di solito si imbastiscono in primavera e carnevali é appena arrivato, si stia proseguendo qualche trattativa senza dover ripartire da 0 ma credo verrà trattato qualche giocatore nuovo, semplicemente i giornalisti non hanno notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Dovevate prenderlo prima del mondiale Kessie

Ora e impossibile 

Mannaggia!!!!!

Sicuramente tutti i top team scateneranno un’asta per lui. Mica per Bouaddi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Buon giocatore. La piazza per noi offre questo. Sicuri che ha 29 anni?

E' del 1996 almeno ufficialmente😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Parli della sua cresima o del suo matrimonio?

Decidi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti