Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"

Post in rilievo

32 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Chi? Miretti? Locatelli? Thuram?

Locatelli e Thuram sono più forti di Kessie. È più giovani. Ma il mondo è pieno di centrocampisti. Non ci sono mica solo quelli della Juventus. 

32 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

secondo me in questo forum alcuni giocatori piacciono e altri magari un po’ più abbronzati piacciono o meno

Ma come ti permetti? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me era e rimane un gigantesco NO. Me lo immagino, una decina di partite ok, poi due anni e mezzo di pensione dorata. No.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli e Thuram sono più forti di Kessie. È più giovani. Ma il mondo è pieno di centrocampisti. Non ci sono mica solo quelli della Juventus. 

Ma come ti permetti? 

Senza offesa ma Kessie all'età di Thuram reggeva da solo la parte difensiva nel Cc del Milan oltre ad essere Uomo squadra 

Su locatelli la prendo come una battuta (tra l'altro 2 anni più giovane di Kessie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ha fatto un gol al mondiale ed ecco che è passato come un eroe. Ricordo a tutti che questo è andato in Arabia a giocare, perchè anni fa, delle grandi non lo volle nessuno. A me sinceramente non sembra un grande upgrade.

lascia perdere io ho visto la partita contro la Germania è stato mostruoso. possiamo dire quello che vogliamo ma è forte e cmq ha 29 anni. che poi abbia scelto i petroldollari è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

lascia perdere io ho visto la partita contro la Germania è stato mostruoso. possiamo dire quello che vogliamo ma è forte e cmq ha 29 anni. che poi abbia scelto i petroldollari è un altro discorso

Non ho visto la partita, ma è in forma? Non gioca calcio vero da 2 anni (e mettiamoci anche la parentesi al Barcellona)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma come ti permetti? 

thuram è uno scarpone, non segna manco con le mani. locatelli vabbe ....è quello che è, il capitano più scarso della juve piu scarsa forse degli ultimi 40 anni. kessie è almeno 2 categorie sopra sti 2 e ho detto tutto...

1 minuto fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Non ho visto la partita, ma è in forma? Non gioca calcio vero da 2 anni (e mettiamoci anche la parentesi al Barcellona)

guarda ha fatto un partitone praticamente ha retto cc solo contro tutto il cc della Germania. tra l'altro lo rimarcavano pure i telecronisti. dominante. non me lo ricordavo così forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

thuram è uno scarpone, non segna manco con le mani. locatelli vabbe ....è quello che è, il capitano più scarso della juve piu scarsa forse degli ultimi 40 anni. kessie è almeno 2 categorie sopra sti 2 e ho detto tutto...

guarda ha fatto un partitone praticamente ha retto cc solo contro tutto il cc della Germania. tra l'altro lo rimarcavano pure i telecronisti. dominante. non me lo ricordavo così forte

Il dubbio è che non giocando in un campionato serio ed essendo a scadenza ha potuto prepararsi praticamente solo per il mondiale. Quando giocherà alla pari con gli altri sarà ancora così forte? Oh, poi non è il mio preferito, ma in una rotazione a 3+1 (Locatelli, Thuram, Kessie, più Miretti per tenere i costi bassi) penso possa fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, la joya ha scritto:

Io la penso in maniera diversa. 
Posso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Karma Cop said:

Per me era e rimane un gigantesco NO. Me lo immagino, una decina di partite ok, poi due anni e mezzo di pensione dorata. No.

Esatto, questo è quello che penso anche io. I ritorni dall'Arabia poi mi fanno particolarmente paura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i giornalai ci propongono Kessiè, Teo Hernandez, e qualche altro anziano oramai in prossimità del capolinea, a questo punto proviamo noi a chiederne uno, magari una prima punta fisica, Giroud  e così facciamo invidia ai Milanisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il signor Elkann i soldi li spenderebbe pure ,come ha sempre fatto,ma per  via del FPF non si possano spendere.

E allora ci dobbiamo prendere le pippe alla Kessie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che il Barca l'ha ceduto dopo soltanto una stagione 

se era così forte? Io tutta questo giganteggiare non me lo ricordavo, 

non mi sembra un giocatore che sposta gli equilibri. 

Poi dopo 3 anni in Arabia bisogna vedere con che motivazioni 

verrebbe a giocare nuovamente nel campionato italiano, 

se ha voglia di sporcarsi le mani in una squadra che è arrivata 6^. 

Strano poi che non si parli più del sempreverde Sergej Milinkovic-Savic, 

in genere ogni anno spunta una notizia dell'ennesimo interessamento per il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2026 Alle 17:48, navi68 ha scritto:

Kessie vale almeno 2 McKennie. Prenderei lui e cederei il texano.

io prenderei lui e cederei l’inutile capitano, almeno mckennie è un jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2026 Alle 08:28, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli e Thuram sono più forti di Kessie. È più giovani.

Oh meno male che qualcuno lo dice. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2026 Alle 17:48, navi68 ha scritto:

Kessie vale almeno 2 McKennie. Prenderei lui e cederei il texano.

Mc Kennie sta giocando un mondiale e correndo  che il bolso e mediocre Kessie neanche se prende la moto riesce ad avvicinarlo. Proprio due categorie differenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2026 Alle 10:03, Pardocurioso ha scritto:

Beh certo siamo la Juventus  presa su Temu ma questo non giustifica l’acquisto di Tutankhamon ! 
Un conto cercare personalità un conto trovare ottuagenari che tutto sono fuorché fenomeni !

riepilogando : da Bernardo Silva ( questo si che è’ un top che giustamente ci schifa e non ci possiamo permettere !) a Kessie  poi un bel Sorloth 31 enne a 35 pippi e magari un bell’Acerbi : come dice Gineprio “ sono a posto così !” 

Fortunatamente Carnevali di calcio ne mastica da sempre e certe operazioni non le farà mai ! 

Forse si o forse no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti