Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan"

Post in rilievo

"Contatti tra la Juventus e l'agente di Kessie, Spalletti vuole un regista ma ha dato l'ok anche per l'ex Milan".

Insomma, tipo "vorrei una carbonara ma vanno bene anche i cordon bleu".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

no..li aveva quando è nato...bello quest alone di mistero

Se   avesse 200 anni e giocasse bene per voi cambierebbe  qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un gol al mondiale ed ecco che è passato come un eroe. Ricordo a tutti che questo è andato in Arabia a giocare, perchè anni fa, delle grandi non lo volle nessuno. A me sinceramente non sembra un grande upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Buon giocatore. La piazza per noi offre questo. Sicuri che ha 29 anni?

Per gamba, e cerchiamo di calcolarne soltanto due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se   avesse 200 anni e giocasse bene per voi cambierebbe  qualcosa?

Se gli si facesse un contratto di un anno, probabilmente no.

Ma se gli fai un contratto di tre anni e poi questo a metà della prima stagione inizia a sottoperformare pesantemente, lo stipendio gli e lo devi comunque garantire per tutte e tre le stagioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, De$mo ha scritto:

io prenderei bernabe, è un giocstore con grandissimi margini.

Sono 2-3 anni che se ne fa il nome, per me sarebbe da portare a casa. L'operazione da fare sarebbe comprare un giocatore forte che quindi "vada sui titoli dei giornali" e prendere anche Bernabé facendolo passare per "operazione di completamento della rosa". Così lo paghi il giusto e lo metti dentro senza troppe pressioni.
Cedere Miretti e sostituirlo con Bernabé senza perderci economicamente sarebbe una grande operazione secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ma, potresti elencarmi i nostri centrocampisti più forti di questo giocatore? Giusto così per capire l’idea che hai tu di centrocampista forte! Per caso non si è ancora capito che non abbiamo denari da investire e quello che potremmo riuscire a fare qualche parametro zero e qualche occasione di mercato? Altra cosa, questo ovviamente non ti riguarda ma io ho l’impressione che su che sì, è qualche altra caratteristica che non piace ad alcuni tifosi, non certo l’età!

Cosa vuoi che ti dica io voglio giocatori forti non queste mezze figure, non abbiamo i soldi a me interessa poco. Li cacciasse il signor Elkann altrimenti venda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Spalletti si prende le sue responsabilità e a novembre ci saluta perché mandato via  ma i Sorloth e i Kessie  ottuagenari ci rimangono a libro paga ! 

Esatto basta mezzi giocatori basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Potrei farti un elenco pressoché infinito. 

Chi? Miretti? Locatelli? Thuram? In questa situazione questo calciatore farebbe più che comodo! Tra l’altro gli stessi che fanno i p…ini  a Vlahović attaccato ai soldi, sono contrari a questo calciatore che verrebbe da noi per guadagnare meno! Che strana la vita! Ma io ripeto, secondo me in questo forum alcuni giocatori piacciono e altri magari un po’ più abbronzati piacciono o meno! L’ha notato con il nostro can, quando doveva arrivare Lukaku, quando si parlava di Koulibaly al tempo! Eccetera!

Modificato da corvobianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Sono 2-3 anni che se ne fa il nome, per me sarebbe da portare a casa. L'operazione da fare sarebbe comprare un giocatore forte che quindi "vada sui titoli dei giornali" e prendere anche Bernabé facendolo passare per "operazione di completamento della rosa". Così lo paghi il giusto e lo metti dentro senza troppe pressioni.
Cedere Miretti e sostituirlo con Bernabé senza perderci economicamente sarebbe una grande operazione secondo me.

Piedi buoni vanno d'accordo con altri piedi buoni, Miretti è un giocatore tecnico ma non ancora completamente maturato e posto in mezzo ad una mandria di corridori confusionari difficilmente potrà migliorarsi, dovesse arrivare Bernabè, giocatore tecnico, la situazione potrebbe prendere una piega diversa e iniziare a praticare un calcio ragionato e non confusionario come purtroppo sta succedendo oramai da troppi anni, questo non significa che Miretti dovrebbe ottenere la titolarità, dal momento che in quel reparto oltre a Bernabè andrebbe aggiunto un ulteriore centrocampista di qualità ed esperienza, quale potrebbe essere Goretzka (parametro zero), a formare una ipotetica linea titolare disposta a 3 elementi, ad esempio: McKeenie (Konè), Bernabè (Faticanti), Goretzka (Miretti); con davanti ad essi un autentico trequartista quale Brahim Diaz e poi una coppia di punte parallele (Yldiz e X).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica io voglio giocatori forti non queste mezze figure, non abbiamo i soldi a me interessa poco. Li cacciasse il signor Elkann altrimenti venda 

Il signor Elkann i soldi li spenderebbe pure ,come ha sempre fatto,ma per  via del FPF non si possano spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il signor Elkann i soldi li spenderebbe pure ,come ha sempre fatto,ma per  via del FPF non si possano spendere.

L'FPF c'entra fin là. Il signor Elkann purtroppo è responsabile massimo (in quanto proprietario) dell'incenerimento di 1 miliardo di euro negli ultimi anni. Ricordiamo anche che se non avesse girato la testa dall'altra parte in corrispondenza degli "scandali farsa" creati ad hoc da un sottosistema marcio del calcio italiano (farsopoli e plusvalenzopoli principalmente, ma ricordiamo anche eventi "minori" come il cemento dello stadium, l'esame di un non tesserato Suarez, la squalifica insulsa di Conte) probabilmente l'immagine commerciale della Juventus non sarebbe così compromessa e di conseguenza i fatturati commerciali da sponsorizzazione sarebbero ben più significativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Nel nostro centrocampo fa da presidente, sindaco e ministro. Uomo di peso che alle giuste condizioni e motivazioni sarebbe tanta roba. Oggi il nostro miglior centrocampista è Mckennie e poi Locatelli, per dire. 

Che sono entrambi più forti di Kessie come lo è anche Thuram. Questo ha fatto un gol a porta vuota e noi gli andiamo dietro. Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

KESSI-a vero oppure no,siamo i RE indiscussi dei contatti.

"Contatto" e' la parola che mi stanno facendo odiare in questa sessione di mercato.

Contatto fra la Juve e gli agenti,contatto fra Spalletti e il giocatore.

Contatto di qua e contatto di la.

Contatti e accordi con i giocatori

1 ora fa, De$mo ha scritto:

io prenderei bernabe, è un giocstore con grandissimi margini.

Ma non si era rotto?

(e tu mi dirai: quando mai per noi è stato un problema prendere gente rotta? E piangeremo insieme)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Chi? Miretti? Locatelli? Thuram? In questa situazione questo calciatore farebbe più che comodo! Tra l’altro gli stessi che fanno i pompini a Vlahović attaccato ai soldi, sono contrari a questo calciatore che verrebbe da noi per guadagnare meno! Che strana la vita! Ma io ripeto, secondo me in questo forum alcuni giocatori piacciono e altri magari un po’ più abbronzati piacciono o meno! L’ha notato con il nostro can, quando doveva arrivare Lukaku, quando si parlava di Koulibaly al tempo! Eccetera!

Non è questione di abbronzati o pallidi,il discorso è che si va per simpatie ed antipatie.Se il giocatore serve ,piace al tecnico e comporta un esborso contenuto bisogna prenderlo.Abbiamo una rosa molto mediocre di centrocampisti ed un innesto come Kessie sarebbe molto utile.Invece non prenderei mai Goretzka perchè ha un ingaggio fuori portata.Se Kessie viene da noi avrà pretese molto più moderate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cartellino gratis immagino, e solito giro di procuratori che devono piazzare il contratto. Vabè forse meglio di Locatelli lo è e alla fine è prevedibile che avremo come big match pe semifinali di coppa italia al massimo, quindi ci puo’ anche stare. Se non diventasse 200kg di nuovo come in un periodo che ho avuto la (s)fortuna di vederlo in una partita del suo campionato, sarebbe forse meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Un po' di Humor non guasta mai, l'accostamento di Kessiè alla Juve fa veramente ridere.

Mai come ZANIOLO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Chi? Miretti? Locatelli? Thuram? In questa situazione questo calciatore farebbe più che comodo! Tra l’altro gli stessi che fanno i p…ini  a Vlahović attaccato ai soldi, sono contrari a questo calciatore che verrebbe da noi per guadagnare meno! Che strana la vita! Ma io ripeto, secondo me in questo forum alcuni giocatori piacciono e altri magari un po’ più abbronzati piacciono o meno! L’ha notato con il nostro can, quando doveva arrivare Lukaku, quando si parlava di Koulibaly al tempo! Eccetera!

Non mi pare ci fosse tutto questo razzismo con Pogba … il razzismo c è verso giocatori ottuagenari e di medio valore … Kessie tutto e’ fuorché un fenomeno , viene da anni di campionato saudita , ha un eta’ indefinita  e comunque non prende due noccioline di stipendio ., se si inizia a  portare a casa i Sorloth , i Kessie e compagnia cantante ti ritroverei molto presto ad avere una squadra non futuribile , zavorrata da contratti a ultra trentenni e poi si che possiamo recitare definitivamente il de profundis alla gloriosa decaduta Juventus ! 
Si chiede personalità e non e’ che Kessie sia uomo di così grande carisma .. forse sfugge il concetto che se si vuole investire su 1/2/3 giocatori di esperienza da mixare con più giovani devono essere giocatori comprovato valore e livello ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti