Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Malagò presidente Figc

Post in rilievo

Caro signor Malagò,la Juve non solo ha lo stadio da ben 15 anni ma è anche l'unico che ha i requisiti per ospitare gli Europei del 2032.

Se queste sono le premesse,prevedo una tragedia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mah, sono evidentemente tweet preconfezionati.

Se lo voti e' chiaro che ti congratuli direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha voluto tirare una frecciata a Moratti, Berlusconi e tutti gli altri... ovviamente indirettamente sarebbe sembrato un complimento alla Juve cosi ci ha buttato dentro pure Agnelli ben sapendo che la juve lo stadio di proprietà ce l'ha.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo bene con quest'altro coglionazzo che pur di non fare un torno a nessuno ci mette in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

mica poteva fare un complimento alla Juve. Ha voluto tirare una frecciata a Moratti, Berlusconi e tutti gli altri... ovviamente ci ha buttato dentro pure Agnelli ben sapendo che la juve lo stadio di proprietà ce l'ha.

Veramente c'e' chi pensa che non sappia che la Juve abbia lo stadio di proprieta'?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ha voluto tirare una frecciata a Moratti, Berlusconi e tutti gli altri... ovviamente indirettamente sarebbe sembrato un complimento alla Juve cosi ci ha buttato dentro pure Agnelli ben sapendo che la juve lo stadio di proprietà ce l'ha.

a me sembra che abbia tirato fuori nomi a caso (persino Cragnotti, che voglio dire, lo stadio non fatto è proprio l'ultimo dei problemi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Malagò: «Se Moratti, Berlusconi e Agnelli avessero rinunciato a uno o due calciatori per fare gli stadi, oggi avrebbero un patrimonio»

 

Ma Questoèun Coglione Coglione GIF - Ma QuestoèUn Coglione Coglione Cojone  - Discover & Share GIFs

Iniziamo bene:-)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Malagò: «Se Moratti, Berlusconi e Agnelli avessero rinunciato a uno o due calciatori per fare gli stadi, oggi avrebbero un patrimonio»

 

 

Beh dai è partito subito bene, questo evidentemente pensa che la Juve giochi ancora al Delle Alpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giro ci rimane sotto pure lui... Non ha capito che organizzare le Olimpiadi o gestire il CONI è nulla rispetto alla FIGC, palazzo ove il più sano ha la rogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono allibito...un presidente della figc non può dire una simile scemenza...annamo bene se il buongiorno si vede dal mattino bacucco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Sto giro ci rimane sotto pure lui... Non ha capito che organizzare le Olimpiadi o gestire il CONI è nulla rispetto alla FIGC, palazzo ove il più sano ha la rogna...

Invece al CONI...

Il suo regno ha il record di federazioni commissariate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ora sono tutti sereni, l'hanno sistemato per altri anni e va bene così.

Che paese fantastico l'Italia.

Non solo.. noi abbiamo una proprietà a cui va benissimo così dal 2006 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Veramente c'e' chi pensa che non sappia che la Juve abbia lo stadio di proprieta'?

Io ho il dubbio che abbia coscienza dell'esistenza della vita al di fuori del raccordo anulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Io ho il dubbio che abbia coscienza dell'esistenza della vita al di fuori del raccordo anulare

Penso che tu lo stia sottovalutando, anche perche' le olimpiadi invernali non si sono fatte a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.