Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

 

 

 

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

 

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-7 giugno:

Oltre a Sorloth (che a me personalmente piace molto) occhio anche a Ruggeri dall'Atletico. Anche se si cerca in tutti i modi di convincere Grimaldo (Sebastianito)

 

-24 aprile:

Come valutereste uno scambio tra Cambiaso e Reijnders? IN Grimaldo del B. Leverkusen? (Sebastianito)

 

-21 aprile:

Con il Milan dialoghi in corso per un possibile scambio Gatti - Pulisic. Occhio a Koop - Roma (Sebastianito)

 

-14 aprile:

Io penso che, al di là della qualificazione in CL, ci aspetta un’estate in cui molto del nostro mercato in entrata sarà finanziato anche dalla cessione di giocatori che consideriamo erroneamente intoccabili. Thuram e Cambiaso, ad esempio. Per non parlare di Gatti. 
Comunque Bernardo sceglie o noi o Barça (Sebastianito)

 

-19 marzo:

Altri nomi? Orsolini e….. Svilar. Magari con qualche scambio… (Sebastianito)

 

-16 dicembre:

Pellegrini a zero ed Ederson altri nomi mooooolto spendibili (Sebastianito)

 

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-3 marzo:

La mia fonte conferma l'interesse, reciproco, per/di Kolo Muani a giugno (Lagavulin84)

 

-7 gennaio:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione (Lagavulin84)

 

 

Nascondi Contenuto

 

 

 

 

UTENTI AUTORIZZATI

 

 

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

 

 

TIER LIST

 

 

Quoto

3x0EGD4.png

 

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

se era moggi voleva dire che era fatta

Se era Moggi voleva dire che avremmo preso un altro attaccante sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Scherzavo.

sefz

 

Sono dei furboni quelli del Real...

lo so che scherzavi, ma volevo sentirtelo dire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me parte thuram per kessie e cercano di cedere cambiaso 

in lucumi kolo muani uno tra zaniolo e nico gonzez

via pure miretti e di gre per il dibu e ritorno del brasiliano dall’aston villa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

ma oggi si legge anche che su Cambiaso stanno ragionando, sembrerebbe che è diventato di nuovo importante nel progetto.

Oppure sono veline per aumentarne la valutazione......

il problema è la mediana, locatelli thuram sono da sassuolo,  Koop purtroppo ha fallito, se non  lo capiscono  e non fanno una mediana da Juventus puoi prenderei chi vuoi negli altri ruoli, sempre una squadretta restiamo . 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Se era Moggi voleva dire che avremmo preso un altro attaccante sefz

quando parló di nedved arrivó nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

secondo me parte thuram per kessie e cercano di cedere cambiaso 

in lucumi kolo muani uno tra zaniolo e nico gonzez

via pure miretti e di gre per il dibu e ritorno del brasiliano dall’aston villa

Spero anche in Koopmeiners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Dibu o Carnesecchi

Muharemovic (di fianco a Bremer può solo crescere)

Kessie o goretzka

La x del trequartista spero sia un giocatore 'sconosciuto' un kwara un Vidal ecc che diventa grande da noi

Kolo Muani' e icardi

Secondo me

Martinez (portiere esperto e di leadership, anche se un po' testa matta)

Muharemovic (giocatore di prospettiva e conosce la Juve)

Kessie (bistrattato, ma comunque centrocampista da quasi 100 gol in carriera e già vestito maglie come Milan e Barca)

KM+Icardi (2 discreti giocatori, ma di buona esperienza e con Icardi che vede ancora bene la porta, seppur in condizioni da MLS)

sarebbe un discreto mercato e migliorativo per le condizioni in cui stiamo e per il livello infimo del campionato.

Ma qui scoppierebbe un casino, mi sa, perchè vedo gente che sogna su Nico Paz.

Mancherebbero comunque un regista e un terzino sx.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto 22/06

 

Primi contatti ufficiali per Kolo Muani previsti per questa settimana.
Le negoziazioni tra Juve e Atletico per Sorloth sono ferme (ma non interrotte).
C'è stato un sondaggio per Guirassy, il Dortmund chiede 40mln
Resta in piedi il nome di Mateta, la cui valutazione è al di sotto dei 30mln. (Mirko Di Natale)

 

Joao Mario e Miretti verso il Bologna (Gazzetta dello sport)

 

Miretti piace molto a Sartori: la Juventus chiede 15M€ a titolo definitivo. L’asse col Bologna può riscaldarsi, con Joao Mario e Holm coinvolti. Sul portoghese si valuta un prestito: ingaggio fuori parametro per i rossoblù. (Romeo Agresti)

 

Kolo Muani in cima alla lista, apprezzato anche da Carnevali. Prima idea un prestito oneroso con obbligo, ma trattativa complicata: i bianconeri lo valutano 30M€, il PSG potrebbe partire da 40/50M€. Servirà diplomazia. (Romeo Agresti)


Luciano Spalletti ha solo sei titolari definiti nel suo 4-2-3-1 ideale per la Juventus: Kalulu, Kelly, McKennie, Locatelli, Conceiçao e Yildiz. (Tuttosport)

 

La Juve sta continuando a manifestare interesse per Franck Kessie. (Mirko Di Natale)

 

Kessie, la Juve nelle ultime settimane ha avuto contatti con il suo entourage, il giocatore sarà una risposta a breve all'offerta bianconera  (La Stampa) 

 

Non solo Vlahovic: il Besiktas ha mostrato interesse anche per Arthur, Douglas Luiz e Di Gregorio. (La Gazzetta dello Sport)

 

La Juventus monitora Nicolò Zaniolo, riscattato dall'Udinese per 5M€. Il trequartista ha una valutazione di 15M€ e i bianconeri studiano l'inserimento di contropartite tecniche come i giovani Vasilije Adzic o Juan Cabal per abbassare il prezzo. (Tuttosport)

 

L'Aston Villa abbassa a 12 milioni il cartellino del Dibu (QS)

 

Juventus, tra i profili valutati per la porta c'è anche quello di Marco Carnesecchi dell'Atalanta. I bergamaschi non vorrebbero cedere il portiere, ma la Juventus ha chiesto informazioni importanti. E' un profilo che piace particolarmente a Spalletti.(Orazio Accomando)  

 

Anche il Bologna, oltre alle squadre già citate, pensa a Vasilije Adzic. Suo grande ammiratore è il responsabile dell'area tecnica Sartori che fu vicinissimo a prenderlo nell'inverno 2023 (Mirko Di Natale)

 

Stiamo lavorando per Kolo Muani (Carnevali) 

 

Bremer vuole restare alla Juventus: il brasiliano non ha mai chiesto di andare via ed è felicissimo in bianconero (Gianluca Di Marzio)

 

A Forte dei Marmi Carnevali e Spalletti hanno definito le priorità: attaccante e portiere. Per l’attacco Kolo Muani mette tutti d’accordo. 
Per la porta Dibu Martinez piace, ma bisogna decidere: circa 10M€ all’Aston Villa e stipendio da 5/6M€. (Romeo Agresti)

  • Mi Piace 3
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non solo Vlahovic: il Besiktas ha mostrato interesse anche per Arthur, Douglas Luiz e Di Gregorio. (La Gazzetta dello Sport)

Avevo visto in effetti una puntata di Presadiretta che indagava sullo smaltimento dell'immondizia europea in Turchia.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@orsobianconero Per arrivare quarti non occorrono giocatori seri, purche' lo siano il ds e l'allenatore: il primo per tappare i buchi invece di crearne altri maggiori e il secondo per non andare in giro con la margheritina fra i capelli ma il posteriore di fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Kolo Muani in cima alla lista,  il PSG potrebbe partire da 40/50M€

Quoto

engineer-a-thousand-millions.gif

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

@orsobianconero Per arrivare quarti non occorrono giocatori seri, purche' lo siano il ds e l'allenatore: il primo per tappare i buchi invece di crearne altri maggiori e il secondo per non andare in giro con la margheritina fra i capelli ma il posteriore di fuori.

Concordo. E allora di cosa vi state lamentando? E' il 20 di giugno. C'è un mondiale. Eppure già siete li, pronti con le pietre a tirare contro la Juventus perchè siete vittima delle storielle dei giornali.
Secondo me, e ripeto secondo me, è un atteggiamento stupido. Poi se per voi è bene così, ottimo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu Martinez al posto di Di Gregorio 

Muharemovic al posto di Gatti 

Kessie al posto di Thuram

Zaniolo al posto di Adzic

Kolo Muani al posto di David

Vlahovic a metà stipendio al posto di Vlahovic a stipendio da 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Spero anche in Koopmeiners 

rischia di fare il terzino prox

anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dibu Martinez al posto di Di Gregorio 

Muharemovic al posto di Gatti 

Kessie al posto di Thuram

Zaniolo al posto di Adzic

Kolo Muani al posto di David

Vlahovic a metà stipendio al posto di Vlahovic a stipendio da 12

vlahovic è ito mi sa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dibu Martinez al posto di Di Gregorio 

Muharemovic al posto di Gatti 

Kessie al posto di Thuram

Zaniolo al posto di Adzic

Kolo Muani al posto di David

Vlahovic a metà stipendio al posto di Vlahovic a stipendio da 12

Ma poi resti comunque senza riserva di Bremer. Che hai risolto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Concordo. E allora di cosa vi state lamentando? E' il 20 di giugno. C'è un mondiale. Eppure già siete li, pronti con le pietre a tirare contro la Juventus perchè siete vittima delle storielle dei giornali.
Secondo me, e ripeto secondo me, è un atteggiamento stupido. Poi se per voi è bene così, ottimo.

Si ma il mercato mica lo fanno i tifosi. 

Pare che i problemi della Juve siano dovuti all'atteggiamento dei tifosi, da come parli. 

Ci si aspetta un mercato fatto con competenza, con nomi intelligenti e capacità si saper pescare anche in territori poco battuti. Se lo faranno e arriveranno risultati, diremo bravi, se faranno male criticheremo. Negli ultimi anni criticare mi pare sia stato assolutamente lecito, visto lo schifo su tutti i livello a cui abbiamo assistito. Speriamo che saranno in grado di invertire la rotta, ovvio, lo speriamo tutti. Ma che si venga qua a dire che i tifosi sono stupidi perchè non ottimisti e positivi, boh, non ha senso. Io sto "carnevale" di Rio (l'assonanza col DS è solo casuale) non lo vedo, a oggi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.