Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

non oso immaginare se Spalletti arrivava primo invece di sesto come delneri

Con Spalletti non si può mai sapere. Se gli fanno una rosa che per lui abbia un senso anche se non ha la più forte è capace che ti lotta fino all' ultimo per lo scudetto.... è un uomo imprevedibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Nessuno perché ? 

Kalulu è già nostro..... Anu aspettava nomi di titolari...che non siano già nostri. Ma stavo scherzando.

Ma che avete tutti quanti oggi ? Manco na battuta se po' fa'? 

Wolf  non mi cascare sull'ironia osti :d

scusa intendevo kolo

fa caldo 

ma figurati sto parlando con calma ci mancherebbe 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nel pre carnevali, Spalletti chiedeva 2 centrocampisti

kessie e’ un nome vero

 

 

romeo agresti

Mica scemo Luciano, sa bene che a centrocampo siamo messi male da anni. Due centrocapisti, punta e portiere sono le priorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve e Psg stanno parlando per Kolo muani

era tutto fatto a febbraio per Kolo muani, ma il totthenam ha detto no

ma l accordo Juve Psg era stato trovato

la prima idea della Juve prestito oneroso con obbligo a 30 Il psg chiede 40 si lavora per limare la differenza

 

 

romeo agresti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

scusa intendevo kolo

fa caldo 

ma figurati sto parlando con calma ci mancherebbe 😄

In effetti ci vuole Kolo per prendere Kessie:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Così poco ? Onesti.

Corsa su 2Talks (mi hanno detto) ha fatto questa precisazione: L'udinese quando ha fatto firmare il contratto di prestito a Zaniolo, dovendo chiudere in fretta, gli ha riconosciuto 1,7ml di euro netti l'anno (la metà di quelli che prendeva in Turchia) dicendo che gliel'avrebbero adeguato se l'avessero confermato, bene, a riscatto avvenuto (9ml più percentuale di rivendita) sembra che Inler (attuale DS) stia facendo un po' orecchie da mercante con il giocatore che avrebbe chiesto la cessione se non gli avessero adeguato il contratto.

 

N.B. Di solito quando si fa firmare al giocatore un contratto vincolato al prestito si inserisce sempre quantum definitivo e durata (tutto condizionato al riscatto ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Juve e Psg stanno parlando per Kolo muani

era tutto fatto a febbraio per Kolo muani, ma il totthenam ha detto no

ma l accordo Juve Psg era stato trovato

la prima idea della Juve prestito oneroso con obbligo a 30 Il psg chiede 40 si lavora per limare la differenza

 

 

romeo agresti

Prestito con obbligo anche molto buono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando ai rumorrs ultimi la  spina dorsale quindi sarà quella di una stagione fa con Kessie al posto di Thuram e Mckennie a giocarsi il posto con Zaniolo?

 

Va bene. Ma non vengano a dirci nei post partita"gne gne ci manca il giocatore di qualità". Kessie e zaniolo sono scelte per una squadra di assalto. Se li prendono mi va bene basta che non ci prendono per il * nei post gara sul fatto che il destino  baleng ci ha impedito di avere il famoso giocatori che salta l' uomo. 

 

Se il mercato a centrocampo deve essere Kessie e zaniolo. Non voglio più sentire (riferito ovviamente a chi sta alla Juve e no a chi scrive sul forum) che manca l'uomo che salta l 'uomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Dottor Destino said:

Mica scemo Luciano, sa bene che a centrocampo siamo messi male da anni. Due centrocapisti, punta e portiere sono le priorità

Il senso di rinnovare Locatelli e mckennie allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alexpremium89 said:

C è una stima incredibile tra carnevali e spalletti

 

romeo agresti

Non è una cosa nuova...

 

724239671_2501833373624088_8485409688754819859_n.png?stp=dst-jpg_tt6&cstp=mx1440x1440&ctp=p526x296&_nc_cat=105&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=y_XuCUZBtywQ7kNvwG2FInQ&_nc_oc=AdpV1p3tnEGXgL26sv-yHkmALPfDWxadDz7zcTHXP2fItD2qhM8fL2cjQZ0_92q05lQ&_nc_zt=14&_nc_ht=scontent.fmxp10-1.fna&_nc_gid=L2wa32C9wNz4RVZgoe_BNw&_nc_ss=7b289&oh=00_Af8mfeqSVxni13ObJ2lLH_tyeCm-uDu1uIHPZX8ekRqzjg&oe=6A3F3AA8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Zaniolo piacerebbe anche come tipologia, ma viene considerato sottopunta/trequartista? Perche’ li’ avremmo mckennie e miretti. Detto che Miretti va via, la coppia titolare/riserva diventerebbe mckennie/zaniolo? O Zaniolo viene considerato piu’ un regista esterno, e prenderebbe nel caso il posto di zeghrova (con una interpretazione del ruolo motlo diversa)? Romeo ha parlato di come lo vedrebbe Spalletti nel suo gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Zaniolo come panchinaro di Chico tanta roba 

A mio modestissimo avviso non ha più il passo per fare l'esterno non a caso a Udine ha preso la dieci organizzando tutto il fronte offensivo ma da zona 14, non da laterale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Zaniolo come panchinaro di Chico tanta roba 

oggigiorno 15 pippi per un panchinaro non ci credo neppure se lo vedo... magari vende il Chico in Premier, un altro paio di bei secondi tempi ed entra nel range visibile dei Pedro Neto e simili .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chromium ha scritto:

A me Zaniolo piacerebbe anche come tipologia, ma viene considerato sottopunta/trequartista? Perche’ li’ avremmo mckennie e miretti. Detto che Miretti va via, la coppia titolare/riserva diventerebbe mckennie/zaniolo? O Zaniolo viene considerato piu’ un regista esterno, e prenderebbe nel caso il posto di zeghrova (con una interpretazione del ruolo motlo diversa)? Romeo ha parlato di come lo vedrebbe Spalletti nel suo gioco?

Queste cose non le sa manco Spalletti finché non le sperimenta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il senso di rinunciare Locatelli e mckennie allora?

Più che altro il senso di averli rinnovati con adeguamento, soprattutto il capitano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

In effetti ci vuole Kolo per prendere Kessie:d

A me Kessie piace ancora

tra i prendibili

se no Goreztka

il kolo ci ha abbandonato ormai tocca riprenderlo😎

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks (mi hanno detto) ha fatto questa precisazione: L'udinese quando ha fatto firmare il contratto di prestito a Zaniolo, dovendo chiudere in fretta, gli ha riconosciuto 1,7ml di euro netti l'anno (la metà di quelli che prendeva in Turchia) dicendo che gliel'avrebbero adeguato se l'avessero confermato, bene, a riscatto avvenuto (9ml più percentuale di rivendita) sembra che Inler (attuale DS) stia facendo un po' orecchie da mercante con il giocatore che avrebbe chiesto la cessione se non gli avessero adeguato il contratto.

 

N.B. Di solito quando si fa firmare al giocatore un contratto vincolato al prestito si inserisce sempre quantum definitivo e durata (tutto condizionato al riscatto ovviamente).

Grassie mon ami' ,

Non lo sapevo o me lo ero perso perché di certo lo avete postato nei giorni scorsi.

Quindi Zaniolo per venire da noi o da chiunque lo voglia , ipotizzo, vorrebbe riconosciuto lo stipendio che aveva in Turchia 3,4 . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Zaniolo come panchinaro di Chico tanta roba 

Certo ma non deve poi negare l'arrivo del B. Diaz di turno, per capirci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Di peggio puo' esserci solo che Carnevali stimi immensamente Spalletti proprio perche' e' riuscito finalmente ad arrivare sesto.

 

Carnevali è stimato da tutti in Italia, a livello politico abbiamo fatto un salto enorme. 

Ma come tutte le cose ci sono anche lati negativi, Conte è ancora a spasso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non lo fanno i tifosi, fortunatamente. Ma i tifosi devono tirare su l'ambiente, caricarlo, non stare sempre a criticare. Sennò non sono tifosi, sono suocere.
Questo non è tifo. Questa non è passione. E' solo rabbia perchè l'inter prende (forse) un giocatore e noi no e compulsivamente vorremmo un acquisto al giorno.
Ripeto, secondo me.

Beh ma sono 6-7 anni che sbagliamo tutto e siamo finiti in questa situazione. Non da ieri. Ma quasi un decennio ormai.

 

Mi sembra un po' superficiale la tua lettura sulle responsabilità del tifo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stando ai rumorrs ultimi la  spina dorsale quindi sarà quella di una stagione fa con Kessie al posto di Thuram e Mckennie a giocarsi il posto con Zaniolo?

 

Va bene. Ma non vengano a dirci nei post partita"gne gne ci manca il giocatore di qualità". Kessie e zaniolo sono scelte per una squadra di assalto. Se li prendono mi va bene basta che non ci prendono per il * nei post gara sul fatto che il destino  baleng ci ha impedito di avere il famoso giocatori che salta l' uomo. 

 

Se il mercato a centrocampo deve essere Kessie e zaniolo. Non voglio più sentire (riferito ovviamente a chi sta alla Juve e no a chi scrive sul forum) che manca l'uomo che salta l 'uomo. 

SE sarà 4231 Mckennie farà da pendolo tra esterno dx e trequartista dietro la punta, Zaniolo secondo me giocherebbe dietro la punta, da vero dieci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.