Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 di giugno e ancora non é uscito mezzo nome interessante

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, silver1981 ha scritto:

facciamo pure 7 dai, tanto con Spalletti non andremo oltre il quarto posto anche anno prossimo, ha lo stesso difetto di Sarri, grande maestro di calcio ma con l'ambiente Juve non ci incastra nulla, poi estate prossima torna Conte e forse si rivince.

Sarri e Spalletti non si possono paragonare.

Seguendo il tuo ragionamento sarebbe fallito pure Lippi e l'unico da ambiente Juve sarebbe Conte.

La differenza la fanno i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

La conferma in appello della condanna di questo (si fa per dire) signore è una delle poche soddisfazioni che, in questo periodo, ci possiamo permettere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davis ha scritto:

Di nomi interessanti ne sono usciti, Greenwood, Paz, Dibu Martinez... per la chiusura delle trattative il 23 giugno è decisamente presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Riporto solo che il pancio( primo a dare carnevali alla Juve e commentatore di owc che è un canale su twich che parla di calcio) parla di prima offerta della Juve per carnesecchi(33milioni più di Gregorio)

Bono Carne secchi, superiore a tutti quelli che si usciti fino ad ora, compreso il buffone argentino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davis ha scritto:

Quelli sono usciti a maggio, ma presto evaporati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Il psg deve capire che quella cifra non gliela darà nessuno (chissenefrega delle minusvalenze dei miliardari qatarioti...) e se non abbassano le pretese finiranno a continuare a darlo in prestito fino alla fine del contratto, come probabilmente capiterà a noi con Openda e Koopmainers, per i quali nessuno si impietosisce per le nostre eventuali minusvalenze

devono capire? a parigi? una  delle societa piu ricche del mondo? stai scherzando vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, GusFring ha scritto:

Martinez

Kalulu Bremer Solet

(X Rugani Muharemovic)

Mckennie Locatelli Kessie N.Gonzalez

(X Ceballos Thuram Digne)

Conceicao Yildiz

(X Boga)

Kolo

(Sorloth)

Martinez

Perin

Kalulu Bremer Kelly Ruggeri

Mingueza Gatti/Rugani Muharemovic Putcka

Mckennie Locatelli Kessie

Thuram Douglas Luiz 

Conceicao Yldiz

Zaniolo Boga

Kolo Muani

Pellegrino

La mia probabilmente è più realistica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Martinez

Perin

Thuram Douglas Luiz 

Conceicao Yldiz

Zaniolo Boga

Kolo Muani

Pellegrino

troppo poco il solo kessie a centrocampo come novita. 

quello è il reparto che ha deluso di piu nelle ultime stagioni, serve una rivoluzione. Partire da kessie ci sta, provare con duglas anche, ti puo dire bene come male, ma un altro calciatore di livello spero che arrivi, se siamo destinati a partire ancora con locatelli titolare come possiamo mai pensare ad un "serio" upgrade in questa stagione? Poi se mi metti per iscritto che duglas puo tornare quello del suo prime allora siamo a cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto solo che il pancio( primo a dare carnevali alla Juve e commentatore di owc che è un canale su twich che parla di calcio) parla di prima offerta della Juve per carnesecchi(33milioni più di Gregorio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, davis ha scritto:

Eh va beh, il calciomercato inizia il 1' luglio e quest'anno c'è pure di mezzo il Mondiale. 

Comunque i nomi reali ad oggi sono Kolo Muani e Dibu Martinez, poi che siano interessanti è soggettivo... Per me lo sono, purché non diventino le ennesime telenovele infinite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Martinez

Perin

Thuram Douglas Luiz 

Conceicao Yldiz

Zaniolo Boga

Kolo Muani

Pellegrino

Manca sempre chi calcia le punizioni in modo decente.

Ma ci sta come rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

troppo poco il solo kessie a centrocampo come novita. 

quello è il reparto che ha deluso di piu nelle ultime stagioni, serve una rivoluzione. Partire da kessie ci sta, provare con duglas anche, ti puo dire bene come male, ma un altro calciatore di livello spero che arrivi, se siamo destinati a partire ancora con locatelli titolare come possiamo mai pensare ad un "serio" upgrade in questa stagione? Poi se mi metti per iscritto che duglas puo tornare quello del suo prime allora siamo a cavallo.

Ragazzi dovete pure capire che il centrocampo è il reparto dove abbiamo più affollamento di giocatori. Forse prenderanno Kessie subito ma solo perché altrimenti a zero verrebbe preso da altri...viceversa prima di una generale sfoltita trovo improbabile che si vada a fare acquisti avendo ancora Douglas, Arthur, Koop, Miretti (che si intende cedere per ragioni di bilancio) + Adzic e Faticanti da prestare..

Inoltre nella formazione ideale di Spalletti due giocatori titolari su tre ci sono già (Locatelli e McKennie)...quindi se prendi Kessie a zero copri il terzo posto da titolare. Secondo me prova pure a rilanciare Douglas Luiz se nessuno se lo prende...mentre un secondo acquisto in mezzo può venir fuori se venisse ceduto Thuram alle cifre richieste dalla Juve. A quel punto potrebbe uscire fuori qualche altro nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Volesse il cielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giusto. Carnesecchi può arrivare solo se nel pacchetto è compreso pure Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come sempre quando ci sono i Mondiali/Europei non si muove nulla finché non finiranno.

I giocatori vogliono restare concentrati sul campo e poi chi vende mette i pezzi in vetrina e aspetta la fine per spuntare prezzi più alti e tirare le solite sole da manifestazione estiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque come sempre quando ci sono i Mondiali/Europei non si muove nulla finché non finiranno.

I giocatori vogliono restare concentrati sul campo e poi chi vende mette i pezzi in vetrina e aspetta la fine per spuntare prezzi più alti e tirare le solite sole da manifestazione estiva.

Io credo che per il portiere (nel caso non fosse Martinez) e l'attaccante chiuderemo prima del ritiro e, pertanto, prima della fine del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che per il portiere (nel caso non fosse Martinez) e l'attaccante chiuderemo prima della tournée e, pertanto, prima della fine del mondiale

Fossero (speriamo)Carnesecchi e Kolo lo credo anch'io, non giocano il Mondiale .ok

Ma già il Dibu e Sorloth ad esempio, prima del Mondiale sembravano fatti, iniziato il Mondiale silenzio assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A parte le battute ( dovremmo pagare noi per farci prendere Di Gregorio), in pratica staremmo valutando Carnesecchi quasi 45/48 milioni... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Carnevali apprezza Dibu #Martinez e ha ottimi rapporti con i suoi procuratori. Pronto uno sforzo sul contratto, lo vede come il leader che manca. Sul cartellino nessun sacrificio eccessivo: tutto dipende dall’#AstonVilla.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

(TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato" 

(TS) "Continuano i contatti tra Juventus e Real Madrid: Brahim Diaz il primo nome sul tavolo poi Fran e Ceballos, Garcia tolto dal mercato" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo inserire qualche colpo pesante per costruire la squadra del futuro.. tipo Castro che ora ti garantisce 10 gol a stagione ma in futuro può sbocciare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.