Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, davik ha scritto:

31 anni e vorranno 30 milioni (se bastano).

E non è neanche tutto sto fenomeno

 

Le società che stanno bene economicamente non ti regalano i calciatori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Purtroppo Nico paz non è roba per noi....preghiamo resti al Como perché se no va a Milano..

Ma dove va va il real vuole la recompra..per me a quel punto non ha senso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fachiro Tandoori ha scritto:

Finché Giuntoli sarà all'atalanta (per me ci dura poco) scordatevi affari con loro, lo chef avrà il dente avvelenato con noi

Come se il pilota di Hiroshima facesse l'offeso con i giapponesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che Carnesecchi sarebbe il top attualmente prendibile (mi fido di Tacconi che se ne intende e preferisce lui a Donnarumma) tutto dipende dal budget.

Se abbiamo il budget per un colpo solo di livello, verificherei se c'è spazio per fiondarsi su Nico Paz. Se qs ultimo non è prendibile allora andrei su Carnesecchi. Se lo è, prenderei un profilo secondario e andrei sull'argentino o su Diaz che ci consentirebbe di avere l'uomo assist che tanto ci manca. E per il portiere, prenderei un profilo secondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo guardando un po' di Castro ai tempi del Vélez, ma sai che......... potrebbe essere un nuovo Lautaro.

Qualità balistiche non indifferenti.

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

In questi 5/6 anni non si è costruito nulla.

Ci sono le macerie.

Carnevali non ha il tempo per fare un mercato vero e probabilmente nemmeno le risorse.

Sarebbe saggio non avere la frenesia di comprare a tutti i costi altrimenti si rischiano operazioni stile David e Openda

 

No ma attenzione, non è un giudizio di merito. Carnevali e Ottolini hanno un compito molto proibitivo.

È che 6 anni di mediocrità sono pesanti, specie quando già a luglio sai che molto probabilmente ti affacci al settimo. 

Possiamo solo augurarci che sia un anno di costruzione e si inizi a risalire. Ma la cima è moooolto lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Purtroppo Nico paz non è roba per noi....preghiamo resti al Como perché se no va a Milano..

e con cosa lo pagano coi debiti che hanno? ma hai letto la proposta interista se nico torna a madrid? prestito onoroso con pagamento dilazionato in più anni. ma secondo te glielo danno? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus di Luciano #Spalletti punta su Stanislav #Lobotka del #Napoli. La clausola da 25M€ vale solo per l'estero, quindi l'AD Giovanni #Carnevali dovrà trattare direttamente col #Napoli, che valuta il regista 30M€.

📲 @Gazzetta_it

Ci faremmo prendere per i fondelli dal pappone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

E siamo d'accordo, ma se quei pochi piccioli li spendi su dei giocatori mediocri, non sposto di un centimetro il problema.

Ma non c'è budget.

Siamo sui giocatori che si possono prendere e non è detto eh.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram, Locatelli, Mckennie, Kessie, Douglas Luiz, Ceballos

 

Centrocampo delle 10 meno 10

 

Mi ero dimenticato Koopmeiners che sicuramente resta qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non è prendere un 26enne.

È prendere un giocatore forte in un ruolo cardine e lì devi spendere, punto.

 

Se prendi una scommessa in porta low cost prendi Di Gregorio.

 

Nei ruoli cardine si deve spendere.

torniamo a tromba al consumismo più spinto, chiediti perché nessuna delle nostre contender nazionali abbia speso così tanto per questo ruolo cardine.

Perché la Juve dovrebbe continuare a mettersi spalle al muro da sola con acquisti che non potrebbe permettersi?

Fino a quando non ci dimostreremo più bravi degli altri la squadra non tornerà competitiva, sei bravo se prendi e poi valorizzi Svilar, Maignan e compagnia, non se spendi più di quanto abbiano fatto loro. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Ma non ho capito: per te, quale è "il problema"?

 

Il mercato serve a migliorare la squadra: prendere giocatori più forti, più utili, più funzionali degli attuali dovrebbe essereo lo scopo. 

Però non so, magari mi sono perso io qualcosa. 

 

Ps. Per curiosità mi dai un tuo nome di portiere ideale che ti farebbe dire 'ecco, lui è perfetto '? 

Carnesecchi per me sarebbe perfetto.

 

Se io ho un problema e non risolvo il problema, tra un anno mi ritrovo ad avere lo stesso problema, ma con un giocatore diverso.

 

Dato che ho pochi soldi, li investo tutti per risolvere un problema.

 

Se anziché risolvere il problema, spendo soldi per un palliativo, tra un anno mi ritrovo di nuovo a spendere soldi per risolvere il problema e devo liberarmi del palliativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Le società che stanno bene economicamente non ti regalano i calciatori

 

ma infatti non dovremmo neanche avvicinarci a giocatori di squadre tipo Napoli.

Spero siano cavolate giornalistiche, non so di chi sia l'articolo sulla Gazzetta, forse Albanese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma dove va va il real vuole la recompra..per me a quel punto non ha senso

Non lo faresti con acquisto a 60 mln adesso e recompra tra due anni a 80-90 mln, io subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è il giocatore a spingere perchè l'atalanta dovrebbe accettare di vendere Carnesecchi a una trentina di milioni più Di Gregorio? Non ha bisogno di vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Non lo faresti con acquisto a 60 mln adesso e recompra tra due anni a 80-90 mln, io subito

il prezzo al momento ' di 60 mln con recompra a 80, non è affatto cnveniente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ragionamento che non sta in piedi sul piano logico figuriamoci su quello calcistico.

Se i presunti top falliscono e risultano peggiori dei gregari la colpa è loro, non dei gregari.

Ricordiamo con affetto e ammirazione i vari DiLivio, Conte, Tacchinardi, etc... perché sono arrivati i risultati di squadra.

Ma tali risultati non sono arrivati perché loro hanno dato di più rispetto ai Locatelli e ai McKennie... ma perché i top dei loro tempi erano campioni veri ben diversi dai vari Vlahovic, DouglasLuis, Koopmeiners, Openda

Ah perchè per te Douglas Luiz è un presunto top.

Io ricordo che come promessa di diventare top era stato preso a 40 mln proprio Locatelli che alla fine si è rivelato invece un flop in quel senso dimostrandosi al massimo un buon gregario. Io di top alla Juve, anche sulla carta, non ne vedo da un bel po' a centrocampo, è da un po' che si punta, sbagliando, su Locatelli come perno del centrocampo.

Ed è un problema che lui non riesca a confermarsi tale, ma al massimo un buon gregario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, davik said:

stavo guardando un po' di Castro ai tempi del Vélez, ma sai che......... potrebbe essere un nuovo Lautaro.

Qualità balistiche non indifferenti.

 

segna troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

No ma attenzione, non è un giudizio di merito. Carnevali e Ottolini hanno un compito molto proibitivo.

È che 6 anni di mediocrità sono pesanti, specie quando già a luglio sai che molto probabilmente ti affacci al settimo. 

Possiamo solo augurarci che sia un anno di costruzione e si inizi a risalire. Ma la cima è moooolto lontana

Andatevi a vedere i contratti della Juve dei giocatori che pesano di più sul conto economico o che sono sul mercato

 

 

David 2030

Openda 2030

Joao Mario 2030

Luiz 2029

Nico Gonzalez 2029

Koop 2029

Cabal 2029

Di Gregorio 2029

Rugani 2028

Arthur 2027

Milik 2027

 

Ci sono 11 giocatori fuori dal progetto totalmente ( 3 giocatori di Comolli) ( 5 di Giuntoli) 2 di Paratici e Cherubini

+ RuganiGuardate 

.

Per elimimare le scorie ci vorrà tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia Lobtka o altro...sono contento che Spalletti chieda un regista puro...uno che sappia dettare i tempi...che sappia tenere palla...e far girare la squadra...

 

 

manca come l'aria in questa squadra e soprattutto se vogliamo giocare come vuole Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

La #Juventus di Luciano #Spalletti punta su Stanislav #Lobotka del #Napoli. La clausola da 25M€ vale solo per l'estero, quindi l'AD Giovanni #Carnevali dovrà trattare direttamente col #Napoli, che valuta il regista 30M€.

📲 @Gazzetta_it

30 milioni per un 32 enne che ha già avuto l apice della sua carriera sono soldi buttati 

 

Massimo 15 M

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davis ha scritto:

Sono tutto tranne che interessanti.

Sono entrambi vecchi, uno mi sta pure sulle balle come essere umano

Kolo Muani ha 27 anni. 

Martinez è "vecchio" ma di solito i portieri hanno una carriera più lunga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

 

torniamo a tromba al consumismo più spinto, chiediti perché nessuna delle nostre contender nazionali abbia speso così tanto per questo ruolo cardine.

Perché la Juve dovrebbe continuare a mettersi spalle al muro da sola con acquisti che non potrebbe permettersi?

Fino a quando non ci dimostreremo più bravi degli altri la squadra non tornerà competitiva, sei bravo se prendi e poi valorizzi Svilar, Maignan e compagnia, non se spendi più di quanto abbiano fatto loro. 

 

Ma quale consumismo spinto che sono 5 anni che ho il vomito per ogni operazione di mercato condotta da questo club.

 

Io sono proprio contrario al consumismo di prendere tanto per.

 

Io non voglio 2000 acquisti, se devo prendere un mediocre, preferisco tenermi i miei, se devo spendere 60 milioni per Koopmeiners, non li spendo.

 

Se ho Szczesny in scadenza, non prendo Di Gregorio.

 

Se devo prendere uno come De Gea o Dibu Martinez, non lo prendo e mi faccio la stagione con Daffara e uno tra Di Gregorio e Perin.

 

 

Se non posso prendere un giocatore che mi sposti significativamente la cifra tecnica della squadra, non spendo.

Chiaro e semplice.

 

Quindi è tutt' altro che un' idea consumistica.

 

Ho i soldi per prendere Palestra? Lo prendo

Non ho i soldi per prendere Palestra, ma posso prendere Antonino Gallo? Mi tengo i miei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.