Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, AgreoRomesti ha scritto:

figurati se mi sento con le spalle al muro con Kolo Muani .ghgh

Il senso del mio discorso non era tanto il residuo a bilancio quanto il fatto che il PSG ti chiede tot e non scende, e lo ha dimostrato sempre.
Pensa che preferirono fare andare Mbappè (stiamo parlando di MBAPPE', non di quella chiavica di Kolo Muani) a zero al Real Madrid, piuttosto che cedere e incassare tanti tanti soldi, credo che in nome di un principio rinunciarono a qualcosa come 100 milioni.

Ci sono ancora società che vivono di principi, fortunatamente
Se ti chiede tot saranno TOT. ESATTAMENTE quanto chiede il PSG.
Andare lì per il quarto mercato consecutivo a chiedere lo stesso giocatore lo trovo semplicemente STUPIDO

Guarda... questo punto di vista lo comprendo. Personalmente credo che dipenda molto da quanto il PSG voglia liberarsi del giocatore, perchè non credo che le offerte siano molte e comunque il giocatore ha un peso a bilancio, non deleterio per le casse del PSG ma sicuramente ce l'ha ed è per questi motivi che ritengo improbabile che accettino un prestito con diritto. Io credo che se vai li e gli offri di portartelo via subito, possono anche venirti incontro e accontentarsi del residuo a bilancio, se invece gli chiedi l'ennesimo prestito con diritto senza che ci sia la certezza che poi lo riscatterai allora vorranno guadagnarci su.

Sicuramente le nostre sono ipotesi... Vedremo cosa succederà.

Da parte mia ti dico che il giocatore, per caratteristiche, mi piace. E' veloce, ha una buona tecnica, discreto di testa e ha fatto anche qualche gol da opportunista. Sotto i 40 lo prenderei senza pensarci due volte e gli affiancherei un giovane, piu' in stile Sorloth per quanto riguarda il fisico, che possa un domani crescere e prendersi una maglia da titolare. 

Poi oh...vediamo... Comunque vadano le cose speriamo che facciano la cosa migliore per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus di Luciano #Spalletti punta su Stanislav #Lobotka del #Napoli. La clausola da 25M€ vale solo per l'estero, quindi l'AD Giovanni #Carnevali dovrà trattare direttamente col #Napoli, che valuta il regista 30M€.

📲 @Gazzetta_it

Lobotka ha quasi 32 anni... al massimo vale 10 mln.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Qui qualcuno ha alzato il gomito oltre il livello di guardia

30 milioni per un classe 1994 che va in scadenza nel 2027...................................

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Julian Alvarez: "Ho parlato con l'Atletico Madrid, una mia cessione è meglio per tutti. Voglio realizzare il mio sogno"


Welcome Julian .ghgh

Pure questo va al real e non cedono???blitz blitz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, M83forever ha scritto:

Andatevi a vedere i contratti della Juve dei giocatori che pesano di più sul conto economico o che sono sul mercato

 

 

David 2030

Openda 2030

Joao Mario 2030

Luiz 2029

Nico Gonzalez 2029

Koop 2029

Cabal 2029

Di Gregorio 2029

Rugani 2028

Arthur 2027

Milik 2027

 

Ci sono 11 giocatori fuori dal progetto totalmente ( 3 giocatori di Comolli) ( 5 di Giuntoli) 2 di Paratici e Cherubini

+ RuganiGuardate 

.

Per elimimare le scorie ci vorrà tempo

E' vero...

Questa lista, inoltre, è l'esempio lampante di come la competenza pesi piu' del budget.

Se avessimo azzeccato metà di quegli investimenti oggi saremmo campioni d'Italia in carrozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mi sembra di essere stato piuttosto chiaro.

 

Se non riesci ad afferrare quello che ho scritto, Pazienza.

non sono io a non afferrare, sei tu a non voler accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

castro mi piace tantissimo. Grande garra, tecnica non indifferente. e migliorando anche in fase realizzativa. Sarebbe un colpo da fare

A me non piace.

La garra ok...ma fisicamente è un altro piccoletto e tecnicamente non è di certo Romario...anzi, personalmente lo trovo addirittura modesto.

Sono dell'idea che da noi avrebbe gli stessi problemi di David e Openda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Real Madrid e Como discuteranno del futuro di Nico Paz questo giovedì, ma il club madrileno ha già informalmente comunicato al Como nelle scorse settimane la sua intenzione di riportare l'argentino a Madrid per valutarne le prestazioni.

Una delle opzioni più considerate dal Real Madrid è quella di rimetterlo sul mercato per circa 60 milioni di euro.

Il Como vuole fare un ultimo tentativo durante l'incontro di questa settimana per trattenere Nico per un'altra stagione.


 

Fosse vero, sarebbe un acquisto da fare (almeno provarci).

Nella nostra situazione, meglio uno o due giovani e forti ogni anno, piuttosto che tre o quattro giocatori medi, ormai all’alba dei trent’anni e con ingaggi pesanti.

E Nico Paz ci starebbe alla grande nel nostro schieramento.

Poi, probabilmente resterà al Como o ci saranno altri club pronti ad offrire di più e a metterci fuori gioco.

Ma ci fosse la possibilità…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non puoi. Perché comunque devi vendere per fare plusvalenze. E se vendi, qualcuno poi deve entrare. Se le opzioni devono essere "livello Real o nulla" allora sciogliamo la società che facciamo prima.

Niente affatto.

Dibu è scarso e basta vedere le partite, non gli highlights su YouTube, per accorgersene.

 

Ho talmente tanti giocatori scarsi che posso vendere quelli e non rimpiazzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Real Madrid e Como discuteranno del futuro di Nico Paz questo giovedì, ma il club madrileno ha già informalmente comunicato al Como nelle scorse settimane la sua intenzione di riportare l'argentino a Madrid per valutarne le prestazioni.

Una delle opzioni più considerate dal Real Madrid è quella di rimetterlo sul mercato per circa 60 milioni di euro.

Il Como vuole fare un ultimo tentativo durante l'incontro di questa settimana per trattenere Nico per un'altra stagione.


 

Manovra palesemente orchestrata da Marotta e Mou nella visita della scorsa settimana del primo a Madrid, la vendetta alle parole di Fabregas - "Nico Paz o Como o Real, è irrispettoso parlare di altre squadre"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Real Madrid e Como discuteranno del futuro di Nico Paz questo giovedì, ma il club madrileno ha già informalmente comunicato al Como nelle scorse settimane la sua intenzione di riportare l'argentino a Madrid per valutarne le prestazioni.

Una delle opzioni più considerate dal Real Madrid è quella di rimetterlo sul mercato per circa 60 milioni di euro.

Il Como vuole fare un ultimo tentativo durante l'incontro di questa settimana per trattenere Nico per un'altra stagione.


 

L'hai scritto con la macchina da scrivere?

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

L'hai scritto con la macchina da scrivere?

ho copiato e incollato da google traduttore, non so perché sia uscito così sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con nomi come Lucumi e soprattutto Lobotka mi sa che ci rivediamo davvero a settembre. Non voglio deprimermi per il calcio, sinceramente. Mi auguro che siano tutte boutade giornalistiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Con nomi come Lucumi e soprattutto Lobotka mi sa che ci rivediamo davvero a settembre. Non voglio deprimermi per il calcio, sinceramente. Mi auguro che siano tutte boutade giornalistiche.

Premesso che é improbabile vedremo mai o l'uno o laltro alla Juve, che nomi ti aspettavi in questo mercato? Van Dijk e Vitinha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

L'hai scritto con la macchina da scrivere?

Arrivato con un cablogramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto come siamo messi economicamente... non c'è qualche giocatore a cui potrebbe valer la pena dare una possibilità?

D.Luiz, Nico, David, Openda, Zhegrova... tutti da buttare e svendere?

Kelly possibile che non abbia un po' di mercato in Premier? Vendere Chico e prendere Greenwood invece di lasciarlo andare alla Roma?

8 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Fosse vero, sarebbe un acquisto da fare (almeno provarci).

Nella nostra situazione, meglio uno o due giovani e forti ogni anno, piuttosto che tre o quattro giocatori medi, ormai all’alba dei trent’anni e con ingaggi pesanti.

E Nico Paz ci starebbe alla grande nel nostro schieramento.

Poi, probabilmente resterà al Como o ci saranno altri club pronti ad offrire di più e a metterci fuori gioco.

Ma ci fosse la possibilità…

Appunto, secondo me è meglio prendere un Nico Paz e stare con i tuoi piuttosto che prenderne 3 scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma visto come siamo messi economicamente... non c'è qualche giocatore a cui potrebbe valer la pena dare una possibilità?

D.Luiz, Nico, David, Openda, Zhegrova... tutti da buttare e svendere?

Kelly possibile che non abbia un po' di mercato in Premier? Vendere Chico e prendere Greenwood invece di lasciarlo andare alla Roma?

Operazione che farei ieri, ma in società forse la pensano diversamente, non saprei altrimenti come interpretarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Dibu è scarso e basta vedere le partite, non gli highlights su YouTube, per accorgersene.

 

Ho talmente tanti giocatori scarsi che posso vendere quelli e non rimpiazzarli.

Per me non è scarso, ma ok. Credo non sia la prima scelta - potendo - di nessuno, questo sì, ma come dicevo non possiamo ne restare con DiGre-Perin ne fare all-in su un portiere, tocca prendere il meno peggio spendendo meno possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Manovra palesemente orchestrata da Marotta e Mou nella visita della scorsa settimana del primo a Madrid, la vendetta alle parole di Fabregas - "Nico Paz o Como o Real, è irrispettoso parlare di altre squadre"....

O semplicemente il Real Madrid ha 0 interesse a tenere un giocatore da 60 ml in un contesto "provinciale" e se non lo ritiene pronto preferisce mandarlo a farsi le ossa in un contesto più impegnativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Ma visto come siamo messi economicamente... non c'è qualche giocatore a cui potrebbe valer la pena dare una possibilità?

D.Luiz, Nico, David, Openda, Zhegrova... tutti da buttare e svendere?

Kelly possibile che non abbia un po' di mercato in Premier? Vendere Chico e prendere Greenwood invece di lasciarlo andare alla Roma?

Evidentemente nessuno, ad oggi, offre niente per nessuno di questi.
Kelly e Chico compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ah perchè per te Douglas Luiz è un presunto top.

Io ricordo che come promessa di diventare top era stato preso a 40 mln proprio Locatelli che alla fine si è rivelato invece un flop in quel senso dimostrandosi al massimo un buon gregario. Io di top alla Juve, anche sulla carta, non ne vedo da un bel po' a centrocampo, è da un po' che si punta, sbagliando, su Locatelli come perno del centrocampo.

Ed è un problema che lui non riesca a confermarsi tale, ma al massimo un buon gregario.

Douglas Luis è stato pagato di più sia come cartellino che come ingaggio.

Ti contraddici da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

(

🇦🇷 La #Juventus sta valutando se spendere 10/12M€ per il cartellino di Dibu #Martinez, che compirà 34 anni il 2 settembre. Preaccordo sull’ingaggio già raggiunto con #Comolli: 5/6M€ a stagione. Il portiere ha già dato il suo ok al trasferimento.

📲 @romeoagresti - YouTube
 

 

 

vi posso di la mia? Per me, aspettano la fine del mondiale per annunciarlo

Secondo voi, dal punto di vista economico e tecnico, sarebbe meglio il Dibu a meno come cartellino ma stipendio molto piú alto e solo per un paio di anni, o Carnesecchi con il cartellino píú costoso ma spalmato su molti anni e con stipendio piú contenuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Appunto, secondo me è meglio prendere un Nico Paz e stare con i tuoi piuttosto che prenderne 3 scarsi.

questo è palese ma allora lasciamo perdere ogni buon proposito se l’unico modo che il club conosca per rinforzare la squadra è smazzare assegnoni.

La ripresa del club non può prescindere dal fare ottimi acquisti a prezzi convenienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Ma visto come siamo messi economicamente... non c'è qualche giocatore a cui potrebbe valer la pena dare una possibilità?

D.Luiz, Nico, David, Openda, Zhegrova... tutti da buttare e svendere?

 

Douglas Luiz probabile si sia giocato il credito che aveva in Premier quindi dovrai dargli una seconda possibilià per forza e magari non è neanche un male se si regge in piedi

Nico Gonzales secondo me a Spalletti schifo non farebbe

Invece il mercato di Comolli deve sparire senza lasciare nessuna tracchia (cit.)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.