Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Talks are progressing well for Randal #KoloMuani’s return to #Juventus, which are planning to sign the striker from #PSG on loan with an option to buy which will become an obligation for €30-32M upon reaching the qualification to the Champions League. KM pushing to re-join Juve

 

Fonte: Schira

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Qui o si fa un reset potente anche perdendo soldi (parecchi) e se ne rimettono di freschi oppure non puoi sperare in niente di buono....

I casi ridicoli come Arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzalez vanno estirpati e basta, anche a costo di perdere somme ingenti.

Se non si riparte seriamente, possiamo andare anche a prendere i dirigenti del Real o del PSG, ma dovrà sempre fare i conti con i pesi morti.

Questo ovviamente se vogliamo davvero tornare a vincere. 

Se il discorso è invece di facciata, allora possiamo andare avanti così.

 

Mah, poi ci chiediamo perché la Juve perde somme a 3 cifre di milioni di € e ci troviamo a subire le infrazioni dell'Uefa.

Letteralmente, non si può fare, non si pososno bruciare giocatori costati decine di milioni di € così, per il semplice fatto che non li vogliamo più vedere.

Non é questione di discorso di facciata ma che si deve accettare, per me, che per ricostruire ci vorrà tanto tempo e pazienza, non ci sono scorciatoie da prendere.
Tutte quelle che abbiamo provato a prendere negli ultimi anni ci hanno condotto all'attualebuco nero, tanto vale rpendersi il tempo necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Per quale motivo dovremmo dare via Kelly? Giocatore affidabilissimo ed attualmente il miglior centrale in rosa. Poi se vengono e strapagano non abbiamo incedibili a parte Yildiz. Anzi, servirebbe un'altro mancino per farlo rifiatare (ovviamente Cabal andrebbe ceduto)

Per un semplice motivo, non piace a Spalletti perche ha difficoltà nell'impostare e non vince un contrasto aereo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Attaccati a LucaFausto per commentare 2 notizie...

 

poVcaccia...

e di che dobbiamo parlare allora? se hai qualche idea prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gila è un altro che non aggiunge niente e non ha mai vinto niente, ma non mi meraviglia. Tanto Elkann avrà già informato Carnevali che vincere non è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

Oddio, l'ho visto pure io, e fa defecare a spruzzo pure in quel video. Su YouTube sembrano tutti fenomeni, lui manco lì... passaggi di 3 metri e tiri inguardabili .doh 

Il segreto e' vedersi prima un best of di Koop ..... Dopo ti sembrera' tutto piu' bello

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

E lotto lo molla per così poco.

Mi sembra molto strano.

Questa è un altra voce messa in giro tanto per fare numero.

Penso che siamo arrivati già a 100 calciatori,  che la Juve stá contrattando, e ancora non è iniziato il calciomercato. 

È in scadenza ma metà va al real 

Bah non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Gila è un altro che non aggiunge niente e non ha mai vinto niente, ma non mi meraviglia. Tanto Elkann avrà già informato Carnevali che vincere non è importante.

Scusa se mi permetto, ma credo che tu non abbia mai visto giocare Gila.

 

Potrei farti centinaia di esempi di giocatori forti che non avevano mai vinto nulla e arrivati alla juve lo hanno fatto.

 

Mica puoi comprare solo giocatori da 5 squadre nel mondo... che razza di discorso!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La fonte della smentita è ridicola, ma anche quella dell'interessamento lo era. 

 

Ad oggi le fonti "serie" parlano solo di Martinez e Kolo. 

Carnesecchi era una mia riflessione. Di base sono consapevole che o stiamo alla canna del gas o se non arriva l’agente di turno a comandarci il mercato non si fa niente. Quindi si resta così. In attesa del prossimo scarsone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Il segreto e' vedersi prima un best of di Koop ..... Dopo ti sembrera' tutto piu' bello

ci proverò, grazie 🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

e di che dobbiamo parlare allora? se hai qualche idea prego.

E che idee potrei mai avere? Manco so chi è Giurassy ad esempio

 

E' solo che ci rimane solo Lucafausto, non ci son più quelle belle gurate prepotenti, fosse solo per distogliere la mia attenzione da KM per qualche minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Gila è un altro che non aggiunge niente e non ha mai vinto niente, ma non mi meraviglia. Tanto Elkann avrà già informato Carnevali che vincere non è importante.

Io vorrei sapere chi ti andrebbe bene

Sul serio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Ah ma Momblano ha ripreso la Repubblica? Ne parlano solo loro?

Repubblica però è stato pure il primo giornale ad anticipare il ribaltone societario .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Repubblica però è stato pure il primo giornale ad anticipare il ribaltone societario .boh 

Speriamo ..gila sarebbe veramente un gran colpo per qualità prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Repubblica però è stato pure il primo giornale ad anticipare il ribaltone societario .boh 

Sicuramente più affidabili di Schira nicolino e roba varia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ghepa ha scritto:

Oltre al Mondiale, abbiamo avuto il problema del cambio DS.

 

Se non ci fosse stato questo inconveniente forse, ma non è certo, avremmo potuto forse imbastire qualche cose pre mondiale...ma cosi era praticamente impossibile prima della fine in USA

Ci sono delle difficoltà inevitabili. Dispiace dover per l'ennesima volta parlare di ricostruzione, di anni di transizione, ecc. Ma oggi è così. 
Dobbiamo sperare, e tifare, che le cose vadano al meglio. Sicuramente lamentarsi per qualunque trattativa vera o falsa, o per qualunque non trattativa vero o falsa, non aiuta nessuno, a parte chi lavora nel settore e con le telenovelas ci guadagna in click

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Speriamo ..gila sarebbe veramente un gran colpo per qualità prezzo

Sinceramente è uno dei primi nomi da Juve che leggo da inizio maggio 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non esiste attaccante che non sbaglia mai, oggi messo ha ciccato un gol davanti al portiere

Grazie mille hai confermato un mio pensiero. Ancora grazie 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.