Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Emergenza blackout a Torino. La città si accende e si spegne: 20 casi in cinque giorni

Dal capoluogo all’hinterland. Mentre fuori si sfiorano i 40 grad
ma che sta combinando carnevali? Per me è la piastra per i suoi capelli 

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

dacome ho capito il napoli in questo momento e molto avanti, serve la mossa kansas city di carnevali quella a cui lotito non puo dire immediatamente di no, se ci credi in gila lo devi fare.

sono d'accordo, mi pare un valido sostituto di bremer, che a quel punto devi essere sicuro di poter cedere a una cifra importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

E' chiaro...
Resta il fatto che i 13 MLN sono plusvalenze e non vendite. ;)

 

plus derivanti da vendite, questo e chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

E' chiaro...
Resta il fatto che i 13 MLN sono plusvalenze e non vendite. ;)

 

però non mi è chiaro come questi possano essere ripianati da un aumento di capitale come è successo l'anno scorso.
La plusvalenza è un ricavo, l'aumento di capitale un immissione a patrimonio netto che non ha alcun impatto a conto economico, non capisco come le due si compensino (a meno che conti solo per copertura del patrimonio netto che con perdita andrebbe troppo in negativo allora in quel caso si)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Miretti in prestito, koop prestito gratuito.. ma se non volevano pagare tutto l'ingaggio di Joao Mario come fanno a pagare l'ingaggio di koop? Che è sui 5 netti?

Devi contribuire con l'80%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

sono d'accordo, mi pare un valido sostituto di bremer, che a quel punto devi essere sicuro di poter cedere a una cifra importante.

no per una juve che deve tornare ad essere juve gila dovrebbe entrare nelle rotazioni, e anche questa mentalita che dobbiamo tornare ad avere,  sostiuisci bremer con gila? ti puo dire bene come male ma come livello rimani presso a poco li.

gila deve essere il valore aggiunto nel reparto, quello che da la sveglia a bremer e kelly visto che dietro da oggi ce una alternativa vera. A partire devono esser gatti e rugani chiramente fuori progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa Kelly si potrebbe plusvalenziare sfruttando la sovrattassa "prodotto in UK" (in Inghilterra hanno bisogno di ctp e sono disposti a pagarci sopra belle fette di soldi), pure a 30/35mln secondo me.

 

Nel caso lo sostituisci con il Muharemović (che, considerando il 50% di rivendita, ti verrebbe a scucire 15mln e starebbe sui 10mln a bilancio). 

 

 

Thuram uno che terrei ma che, per l'unica caratteristica di eccellenza che ha (progressione al piede), potresti anche vendere parecchio bene in Premier.

 

Chi parla di Nico Paz/Greenwood secondo me non ha capito granché di come stiamo messi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

no per una juve che deve tornare ad essere juve gila dovrebbe entrare nelle rotazioni, e anche questa mentalita che dobbiamo tornare ad avere,  sostiuisci bremer con gila? ti puo dire bene come male ma come livello rimani presso a poco li.

gila deve essere il valore aggiunto nel reparto, quello che da la sveglia a bremer e kelly visto che dietro da oggi ce una alternativa vera. A partire devono esser gatti e rugani chiramente fuori progetto.

anche su questo sono d'accordo come spesso capita con te. Ma credo da quello che si sente che mettere 28/30/35 che siano su un difensore senza che ne esca uno per una cifra importante ti limita sul resto. Io dicevo l'altro giorno che avevo colto l'intenzione di vendere Bremer nel 2025 già maturata nell'estate 2024, poi si ruppe e amen... io credo che con l'offerta adeguata parte alla velocità della luce. Ma amico mio sempre con l'umiltà di un banale ragioamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq che mediana sarebbe mcannie lobtoka kessie.......

secondo voi potrebbe essere fattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

In difesa Kelly si potrebbe plusvalenziare sfruttando la sovrattassa "prodotto in UK" (in Inghilterra hanno bisogno di ctp e sono disposti a pagarci sopra belle fette di soldi), pure a 30/35mln secondo me.

 

Nel caso lo sostituisci con il Muharemović (che, considerando il 50% di rivendita, ti verrebbe a scucire 15mln e starebbe sui 10mln a bilancio). 

 

 

Thuram uno che terrei ma che, per l'unica caratteristica di eccellenza che ha (progressione al piede), potresti anche vendere parecchio bene in Premier.

 

Chi parla di Nico Paz/Greenwood secondo me non ha capito granché di come stiamo messi. 

infatti per me kelly è il più vendibile sia come sostituibilità che come prezzo di vendita, di certo non mi dispererei di una sua cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wick ha scritto:

Siamo in Europa League Zigo, siamo in Europa League🥲

A giudicare dai nomi che leggo forse vogliamo tentare l'impresa di uscire del tutto fuori dalle coppe.

Speriamo che gli acquisti siano ben altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Dubito che Gila verrebbe a fare la riserva,quindi uno tra Kelly e Bremer sarà sicuramente ceduto.

Oh ma sto Gila è un incrocio tra Beckenbauer Maldini e Cannavaro? Gila se viene alla Juve puo' tranquillamente farsi anche panchina eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

anche su questo sono d'accordo come spesso capita con te. Ma credo da quello che si sente che mettere 28/30/35 che siano su un difensore senza che ne esca uno per una cifra importante ti limita sul resto. Io dicevo l'altro giorno che avevo colto l'intenzione di vendere Bremer nel 2025 già maturata nell'estate 2024, poi si ruppe e amen... io credo che con l'offerta adeguata parte alla velocità della luce. Ma amico mio sempre con l'umiltà di un banale ragioamento.

si ma onestamente, da gente che segue il mercato da anni come noi, possiamo dire in tutta sincerita che questa NON puo essere l'estate di bremer?? ma come potrebbe mai esseere?

viene da una stagione deludente,  clausola da oltre 50 milioni, ma come puo essere ceduto con queste credenziali? i like di ieri infatti, al post in cui qualcuno diceva che restava va in quella direzione.

se parte rugani e gatti a titolo definitivo prenso proprio che lo spazio salariale per un gila si dovrebbe liberare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Oh ma sto Gila è un incrocio tra Beckenbauer Maldini e Cannavaro? Gila se viene alla Juve puo' tranquillamente farsi anche panchina eh... 

No ma Gila il posto lo può conquistare e poi dimmi cosa ne facciamo con Kelly? Allora non è meglio vendere subito uno tra Bremer con il quale si fa pure qualcosa in soldi e Kelly che piace zero a Spalletti?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Emergenza blackout a Torino. La città si accende e si spegne: 20 casi in cinque giorni

Dal capoluogo all’hinterland. Mentre fuori si sfiorano i 40 grad
ma che sta combinando carnevali? Per me è la piastra per i suoi capelli 

Oh ma sta cosa è vera quindi?
Sono stato a Torino 3 ore qualche giorno fa ed abbiamo avuto diverse difficoltà (anche una volta chiuso in ascensore) zona Lagrange/Roma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

No ma Gila il posto lo può conquistare e poi dimmi cosa ne facciamo con Kelly? Allora non è meglio vendere subito uno tra Bremer con il quale si fa pure qualcosa in soldi e Kelly che piace zero a Spalletti?!

cosa ne facciamo? costuiamo un reparto difensivo da juve dopo anni? valido nei titolari come nelle riserve? mi rendo conto che non siamo piu abituati a tali idee.

ma avete presente quante gare dovra fare la juventus in questa stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

cmq che mediana sarebbe mcannie lobtoka kessie.......

secondo voi potrebbe essere fattibile?

Si se mckennie gioca più avanti. 

Kessie è centrale ma lobotka deve essere coperto e forse non è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

si ma onestamente, da gente che segue il mercato da anni come noi, possiamo dire in tutta sincerita che questa NON puo essere l'estate di bremer?? ma come potrebbe mai esseere?

viene da una stagione deludente,  clausola da oltre 50 milioni, ma come puo essere ceduto con queste credenziali? i like di ieri infatti, al post in cui qualcuno diceva che restava va in quella direzione.

se parte rugani e gatti a titolo definitivo prenso proprio che lo spazio salariale per un gila si dovrebbe liberare.

tu dici che il prossimo anno possa andare meglio? c'è sempre l'incognita fisica. Io non penso che per età e integrità sia più quel giocatore che va via oltre i 60 mln. Ho il sospetto che sopra i 45 ci fanno dei seri ragionamenti. Però intendiamoci, se rimane e si rinforza la difesa io non mi lamento affatto. A patto che si investa in altri reparti senza che poi ci dicano che senza cessioni importanti il mercato in entrata ne ha risentito. Lo stesso kelly che all'occorrenza può fare il terzino sx, è assolutamente compatibile con un innesto titolare. E io faccio il tifo perché tu abbia ragione

 

Nella nostra JUVE, Gila viene a fare il primo cambio per bonucci, barzagli e chiellini. Oggi però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Si se mckennie gioca più avanti. 

Kessie è centrale ma lobotka deve essere coperto e forse non è così 

non sono spalletti ma che mediana sarebbe? comincerei ad avere un minimo di entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

cosa ne facciamo? costuiamo un reparto difensivo da juve dopo anni? valido nei titolari come nelle riserve? mi rendo conto che non siamo piu abituati a tali idee.

ma avete presente quante gare dovra fare la juventus in questa stagione?

Ma io sono d'accordo con  te ma lì abbiamo i soldi per tenere tutti e non  vendere, ecco solo questo mi chiedo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

giudicare qualsiasi giocatore del tottenham dopo questa annata è impossibile. kolo piace a spalletti e ha avuto un ottimo impatto col nostro ambiente l'anno scorso. da noi ha panchinato Dusan in meno di un'ora. è un attaccante solido e che sa fare i gol sporchi. chiuderanno a 30/35 e contenti tutti

Favole metropolitane 

Dal 2022 ad oggi ha segnato la miseria di 26 gol.

Un attaccante con queste medie non può  valere mai 45 milioni manco fosse l'unico al mondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

cosa ne facciamo? costuiamo un reparto difensivo da juve dopo anni? valido nei titolari come nelle riserve? mi rendo conto che non siamo piu abituati a tali idee.

ma avete presente quante gare dovra fare la juventus in questa stagione?

ma chissene di avere 6 difensori di livello quando nelle altre zone del campo hai i buchi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma io sono d'accordo con  te ma lì abbiamo i soldi per tenere tutti e non  vendere, ecco solo questo mi chiedo 

vendi rugani e gatti infatti

ti dico che gia solo gatti guadagna 3 milioni, ora non so quanto guadagna gila, ma secondo me gia questo potrebbe essere un ingaggio interessante per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, iSem ha scritto:

Un prestito con obbligo solo in caso di CL a 30 milioni potrei pure capirlo

A sto punto vado dal Real e offro 15 milioni per il prestito  piu 40 per il riscatto se arrivi in EL per Nico Paz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.