Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

per me no....se lo mettiamo al posto di Zeghrova sarebbe la prima operazione sensata negli ultimi anni....

dall'altra parte Yildiz si è letteralmente bruciato un ginocchio perchè per come la vede Spalletti (non solo lui a quanto si è visto negli ultimi anni) c'è bisogno di una fase difensiva di un certo tipo da chi gioca lì. che è anche il principale motivo per cui Zeghrova non ha giocato molto. senza voler fare facile ironia, dubito fortemente che Zaniolo sia in grado.

tra l'altro, esulando dalla parte squisitamente tattica e tecnica, è un calciatore che non regge certe intensità, certi carichi e un numero elevato di impegni che richiedono fisico e "testa", la sua storia lo dice. Per me è un enorme NO. mi tengo zeghrova e non brucio altri soldi. che differenza c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Bene, è il caso di sfancularli.

è quello che si augurava Momblano, anche per la trattativa Lucumi, Momblano dice che ci stanno marciando su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Casomai sono mille cross alla * di cane

 

Purtroppo è più bravo nella fase difensiva invece della produzione offensiva 

È uno che stressa la difesa con mille azioni, fa una mole di gioco incredibile, crea superiorità numerica, senza palla recupera piu di Thuram, è un giocatore da Big nella quantità , puo e deve migliorare, ma lui la sua partita ottima la fa sempre.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Un rottame per un altro rottame

uno dei due rottami viene da una stagione con 5 gol e 6 asssit.....l'altro rottame....zero e zero....

 

poi fai te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

stanno elencando il costo dei vari abbonamentiuhuh

non sono di torino e quindi non cado in tentazione, ma che coraggio mamma mia! forse carnevali vuole portare mbappe e halland non ci sono altre possibilitasefz

 

Gran parte della tifoseria è manipolabile facilmente, due frasi in croce e una musichetta e tutto si aggiusta magicamente. Ma era così anche quando si vinceva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Caimano said:

Bello lo spot della campagna abbonamenti...mi sono venuti i brividi

Ma tipo i brividi che mi vengono da 3-4 anni vedendo le partite?

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Se avessimo una tifoseria * seguire un bel comunicato: prima un mercato di campioni poi gli abbonamenti. Purtroppo non lo diranno mai. 

in realta non serve nessun comunicato, basta non acquistare, tutto molto semplice.

ma sappiamo come funziona no? ognuno e libero di spendere i propri soldi e il proiro tempo come piu preferisce. L importante pero è poi restare coerenti con il proprio operato,  non saranno concesse lamentale se pronti via ti trovi ancora di gregorio in porta e koop a centrocampo.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

prestito spero

 

si fa un anno di B che è molto importante

 

 

anche se caxxo, ha già 22 anni oh

 

 

pensavo 19-20

 

3/4 anni in b e poi e "quasi pronto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

in realta non serve nessun comunicato, basta non acquistare, tutto molto semplice.

ma sappiamo come funziona no? ognuno e libero di spendere i propri soldi e il proiro tempo come piu preferisce. L importante pero è poi restare coerenti con il proprio operato,  non saranno concesse lamentale se pronti via ti trovi ancora di gregorio in porta e koop a centrocampo.

Esatto, poi è inutile andare allo stadio a fischiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

 

Gran parte della tifoseria è manipolabile facilmente, due frasi in croce e una musichetta e tutto si aggiusta magicamente. Ma era così anche quando si vinceva.

sono completamente daccordo, e infatti ho scritto un post sopra al riguardo.

pero non sono nemmeno ipocrita e dico questo: non sono di torino, e fin troppo facile non cadere in tentazione, questo per essere perfettamente coerenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Black White said:

 

Gran parte della tifoseria è manipolabile facilmente, due frasi in croce e una musichetta e tutto si aggiusta magicamente. Ma era così anche quando si vinceva.

Che poi c'è anche da dire... Se con 6 anni di spazzatura tecnica accompagnata da 6 anni di aumento degli abbonamenti, comunque continuano a venderli tutti, vorrà dire che alla gente tutto sommato sta bene la situazione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Above ha scritto:

è arrivato quel momento dell'anno che apro per la prima volta L'Angolo del Guru sefz

 

E qualcuno ci crede?

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

dall'altra parte Yildiz si è letteralmente bruciato un ginocchio perchè per come la vede Spalletti (non solo lui a quanto si è visto negli ultimi anni) c'è bisogno di una fase difensiva di un certo tipo da chi gioca lì. che è anche il principale motivo per cui Zeghrova non ha giocato molto. senza voler fare facile ironia, dubito fortemente che Zaniolo sia in grado.

tra l'altro, esulando dalla parte squisitamente tattica e tecnica, è un calciatore che non regge certe intensità, certi carichi e un numero elevato di impegni che richiedono fisico e "testa", la sua storia lo dice. Per me è un enorme NO. mi tengo zeghrova e non brucio altri soldi. che differenza c'è?

ma scusami non capisco....perchè delle volte sono strano io oppure qui dentro ci piace prenderci a martellate...

 

abbiamo iniziato la stagione 2025/26   sena un vice Yildiz e con Zeghrova alternativa a Conceicao che non giocava da 8 mesi....risultato? Yildiz a febbraio morto e Zeghrova non pervenuto

 

siccome NON POSSIAMO migliorare i titolari se non con investimenti a noi non possibili......ma perchè non migliorare le alternative ai titolare

 

ed infatti abbiamo preso BOGA

e se prendiamo Zaniolo per me è un NETTO miglioramento su Zeghrova.....così netto che se arriva secondo me Spalletti lo mette anche titolare

 

 

dai retta a me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che nervoso seguire "tuttojuve" ogni ora c'è un articolo "svolta Kolo Moani"  "Svolta Dibu Martinez"  e poi sono sempre i soliti arrticoli riciclati da settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

uno dei due rottami viene da una stagione con 5 gol e 6 asssit.....l'altro rottame....zero e zero....

 

poi fai te 

Chiunque è un upgrade di Zeghrova su questo siamo tutti d accordo. Zaniolo non è un ala, non centra nulla con i compiti che hanno Zeghrova e Conceicao. Puo essere una soluzione tattica come  mezz ala destra o trequartista di destra e se invece di Miretti fai entrare Zaniolo hai un upgrade cosmico. A grandi livelli puo svilupparsi come mezz ala/ treq nel ruolo che occupava da Noi Pereyra, giocatore molto sottovalutato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Il 29 Giugno parte la campagna abbonamenti

 

Sito Ufficiale

 

Prezzi praticamente invariati per le curve e leggermente inferiori per le tribune

 

Juventibus

caro Omero Stregai, corro subito 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

che nervoso seguire "tuttojuve" ogni ora c'è un articolo "svolta Kolo Moani"  "Svolta Dibu Martinez"  e poi sono sempre i soliti arrticoli riciclati da settimane

puoi anche non leggere nulla infatti

la svotla, se svolta sarà te ne accorgerai perche romano lo dira per primo dopo circa 10 secondi arrivera romeo e poi a cascata tutti gli altri. Questo è il segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Che poi c'è anche da dire... Se con 6 anni di spazzatura tecnica accompagnata da 6 anni di aumento degli abbonamenti, comunque continuano a venderli tutti, vorrà dire che alla gente tutto sommato sta bene la situazione 

 

C'è chi vive il calcio in maniera pacata e tranquilla, a prescindere da come è messa la situazione della Juventus e vuole passare una domenica allo stadio con i figli. E sono anche d'accordo, ma quando vedi che il proprietario non prende posizione quando la società viene attaccata e si fa andare bene tutto, allora capisci che più di qualcosa non funziona. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Bene, è il caso di sfancularli.

abbassino le pretese per il loro difensore e ne parliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

 

C'è chi vive il calcio in maniera pacata e tranquilla, a prescindere da come è messa la situazione della Juventus e vuole passare una domenica allo stadio con i figli. E sono anche d'accordo, ma quando vedi che il proprietario non prende posizione quando la società viene attaccata e si fa andare bene tutto, allora capisci che più di qualcosa non funziona. 

ma lo abbiamo detto da anni sta cosa, da quando cè lo stadium praticamente, va tutto benissimo, il problema sai quando esiste? quando vai allo stadio e ti lamenti perche la squadra e scarsa

A QUEL PUNTO NON E PIU UN TUO DIRITTO LAMENTARTI, sai perche? non te lo devo dire certo io, il perche e molto semplice, perche quella mediocrita hai contibuito a foraggiarla, semplice.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato 2 partite della Francia e Kounde è piu scarso di Kalulu e neanche di poco. Rabiot è piu forte sia di Kone che ti Tchameni. Dopo Mappe , Olise è il piu forte della squadra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma è vero che stiamo provando a prendere Gila?

per me sarebbe un colpaccio

A Carnevali piace.

Il problema è che il Napoli è più avanti e ha l'accordo col calciatore.

Noi credo che prima di avviare una trattativa bisogna vendere qualcuno in difesa (Bremer non se ne vuole andare, Gatti voglio vedere chi ti da 25 milioni, Kelly non si sa nulla di una sua vendita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marko77 ha scritto:

su muarenovic a juventibus hanno lanciato un sondaggio chre trovo interessante, 

prendo o spendo 15 milioni? boh, io un tentativo lo farei, poi certo che gila sembra essere di una altro livello se mai ci si fosse la possibilita

uscito pure il link della campagana abbonamenti.

Ma per Gila quanto chiede Lotito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.