Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dibu, Kessie. Gli altri nel campionato dei bidoni della serie A possono dire la loro. 

non lo so, a me sembrano una serie di scarti esteri e giocatori inespressi che dovrebbero trovare la giusta collocazione a Torino

 

A noi serve un colpo serio da Juventus, magari un giocatore offensivo da mettere insieme a Yildiz per far capire a tutti che facciamo sul serio

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide5maggio ha scritto:

per me no....se lo mettiamo al posto di Zeghrova sarebbe la prima operazione sensata negli ultimi anni....

Io Zaniolo ad un prezzo accettabile lo prenderei, però condivido le perplessità su testa e integrità fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ti rigiro la domanda, perché dovremmo tenerlo noi e non invece comprare uno che sa pure fare impostazione ?

Perché hai un problema con l'ingaggio che ha, l'infortunio dal quale viene e con l'ambizione che sembra avere lui di iniziare a vincere chi ti viene a portare 30 mln o giù di lì per un calciatore che compirà 30 anni marzo prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

non lo so, a me sembrano una serie di scarti esteri e giocatori inespressi che dovrebbero trovare la giusta collocazione a Torino

 

A noi serve un colpo serio da Juventus, magari un giocatore offensivo da mettere insieme a Yildiz per far capire a tutti che facciamo sul serio

 

 

Alla Juve serve Nico Paz ma se non vendi Conceicao (oltre altri) non si può penso. 

 

Se non puoi arrivare a Nico Paz devi fare con i paletti (il 70 percento del costo rosa e il mercato a 0). Bisogna trovare gente che ti porti on Champions in carrozza per recuperare i soldi nell'immediato e poi riassettare tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

non lo so, a me sembrano una serie di scarti esteri e giocatori inespressi che dovrebbero trovare la giusta collocazione a Torino

 

A noi serve un colpo serio da Juventus, magari un giocatore offensivo da mettere insieme a Yildiz per far capire a tutti che facciamo sul serio

 

 

Il lato positivo è che nella classica partitella d'estate Juve A- Juve B sarà tutto molto equilibrato.sisi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

non lo so, a me sembrano una serie di scarti esteri e giocatori inespressi che dovrebbero trovare la giusta collocazione a Torino

 

A noi serve un colpo serio da Juventus, magari un giocatore offensivo da mettere insieme a Yildiz per far capire a tutti che facciamo sul serio

 

 

Io ho visto un calciatore nella partita che il congo ha giocato con il Portogallo impressionante uno che sarà stato 190 abbondanti tutto mancino una tecnica e una capacità di strappare veramente notevole. Ma mi pare sia già un mezzo titolare del Lille chissà che cifra spareranno. Ecco mi sembrava un thuram molto molto più forte, certo non è il giocatore che per caratteristiche ci servirebbe adesso, ma il problema è il metodo perché noi su questa tipologia di calciatori come provenienza e mercati non ci siamo mai? Perché noi pretendiamo di prendere giocatori già finiti e famosi se non abbiamo più risorse per farlo? Quando cambieremo sto benedetto registro e capiremo che l musica è cambiata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Ahhhhhh che “brutta” cosa il cuore.. quando parte lo stadio mi sono venute le lacrime

La Juve si ama sempre e a prescindere ma se lo devono anche meritare. Quindi questa stagione devono iniziare a meritarsi certe cose.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caimano ha scritto:

Bello lo spot della campagna abbonamenti...mi sono venuti i brividi

La ributtano sull'amore dopo averci preso per il * per anni e non parlo dei risultati sportivi deficitari.

Speriamo che con Carnevali, Chiellini e altri dirigenti che sanno cosa siano il calcio e la Juventus si torni ad avere un vero rapporto club-tifosi e non un rapporto azienda-cliente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Al gol di Conceicao in Champions mi sa qui 👀

O quello contro la Roma? 

Vabbè visto che Chico ha fatto solo 4 gol in tutta la stagione non è che c'è tanta scelta 

16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Accettare

Accettare

 

Magari! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

O quello contro la Roma? 

Vabbè visto che Chico ha fatto solo 4 gol in tutta la stagione non è che c'è tanta scelta 

Magari! 

Adesso ricordo. Juve contro ladri di Milano 2024/2025 il gol di Conceicao 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

La ributtano sull'amore dopo averci preso per il * per anni e non parlo dei risultati sportivi deficitari.

Speriamo che con Carnevali, Chiellini e altri dirigenti che sanno cosa siano il calcio e la Juventus si torni ad avere un vero rapporto club-tifosi e non un rapporto azienda-cliente.

se Chiellini riesce a rimanere lucido e a non farsi impietosire continuamente dai suoi amichetti italici....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

be la base di partenza era 40 infattti

la juve offre 32 al riscatto piu una cosa per il prestito di quest'anno, boh, per me tutto sommato sembra una offerta onesta, senza dimenticare il plus della volonta incrollabile del calciatore che vuole solo torino

vediamo.

non capisco questo feticcio di spalletti e della società per un buon giocatore ma che non cambia nulla lì davanti: 1 gol nella passata stagione e prestazioni sotto la media di un pellegrino qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Daimon ha scritto:

A me preoccupa perchè fa delle robe alla Huijsen senza avere nemmeno la classe dello Spagnolo. Come riserva potrebbe starci, nelle rotazioni pure, magari arriverà o magari dalla Premier arriva qualcuno con 30 Milioni e ce ne mettiamo in tasca una parte. Magari così ci paghiamo il Dibu che sappiamo da subito sarebbe un Upgrade.

Muharemovic e Huijsen hanno 22 e 21 anni, vorrei vedere che non facessero "robe".

Chiellini ha smesso di fare "robe" a circa 27 anni, con l'arrivo di Conte e la difesa a 3.

E' normale, il ruolo del difensore centrale è quello dove serve l'esperienza e saper leggere le azioni e certe cose difficilmente si hanno a 20/22 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso ricordo. Juve contro ladri di Milano 2024/2025 il gol di Conceicao 

Ahhh vero, vittoria di 1-0! 

Assist di Kolo Muani se non mi sbaglio dove prima in area dribblava e dribblava 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me manca il buon Kolo Muani, da noi ha dimostrato di saper segnare in tutti i modi:

di eleganza, di forza, di rapina

 

Quoto

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per il futuro del nostro centrocampo un Paul Wanner del PSV, classe 2005, scuola Bayern?

Così, tanto per non continuare a parlare di RKM e della presunta utilità di un DL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Ma per il futuro del nostro centrocampo un Paul Wanner del PSV, classe 2005, scuola Bayern?

Così, tanto per non continuare a parlare di RKM e della presunta utilità di un DL.

Non lo conosco ma in generale sono questi i colpi che dovremmo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

 

Gli unici top che abbiamo al momento sono quelli che realizzano queste cose

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Daimon ha scritto:

La Juve si ama sempre e a prescindere ma se lo devono anche meritare. Quindi questa stagione devono iniziare a meritarsi certe cose.

si anche per me è finita, e io di solito sono molto ottimista ma il finale di questa stagione mi ha fortemente deluso . 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gli unici top che abbiamo al momento sono quelli che realizzano queste cose

Senza leggere i commenti ,immagino cosa ci possa essere scritto.  Sono andato a leggere poco fa ed è proprio come li immaginavo 🤣 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.