Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, davik ha scritto:

 

gli darei anche una piadina e una coca cola...sia mai che gli serva qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

 

Beh, il diritto di riscatto di Nico Gonzalez era di 32 milioni, se ben ricordo… alla fine, uno “scambio” e tutti felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se la tifoseria è seria si abbona solo ad agosto inoltrato quando si sarà capito qualcosa delle intenzioni che hanno

 

purtroppo gli unici seri stanno già a casa e non danno più un euro al club 

Io fossi in te eviterei anche di commentare sul forum, per mandare un segnale ancora più forte alla società e all' ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

Beh, il diritto di riscatto di Nico Gonzalez era di 32 milioni, se ben ricordo… alla fine, uno “scambio” e tutti felici.

da quello che ho capito vogliono 30 mln per sorlot e nico aggratis. sono 2 trattative distinte e separate l'una dall'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

da quello che ho capito vogliono 30 mln per sorlot e nico aggratis. sono 2 trattative distinte e separate l'una dall'altra

Ma certo come no, nella piadina di prima mettiamoci anche una fetta di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

 

Ma certo,poi anche un massaggio cinese con tanto di happy ending.

Metti il braccio così…ma va a *,va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Beh, il diritto di riscatto di Nico Gonzalez era di 32 milioni, se ben ricordo… alla fine, uno “scambio” e tutti felici.

Io forse con Spalletti lo terrei, se il tecnico pensa di poterlo utilizzare nel suo ruolo naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AgreoRomesti ha scritto:

Il Bologna non ha nessuna intenzione di prendere Miretti a titolo definitivo.
Stanno facendo molti incontri ma vogliono i calciatori in prestito. Addirittura avevano chiesto il prestito gratuito per alcuni giocatori

 

Momblano

È una fettina di culatello no? Pagando noi ovviamente :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

 

Beh, il diritto di riscatto di Nico Gonzalez era di 32 milioni, se ben ricordo… alla fine, uno “scambio” e tutti felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

da quello che ho capito vogliono 30 mln per sorlot e nico aggratis. sono 2 trattative distinte e separate l'una dall'altra

Allora noi vogliamo 30 per Nico e Sorloth aggratis tiè .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matts88 ha scritto:

Io forse con Spalletti lo terrei, se il tecnico pensa di poterlo utilizzare nel suo ruolo naturale.

me lo tengo di certo e vado su guirassy per l'attacco. Se lo vogliono lo pagano sennò a noi fa comodo uno con la sua garra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il problema principale almeno per me è proprio la visione delle partite, storicamente i risultati sono mancati anche per tanti anni, penso agli anni 80 post Platini dove il Milan ha dominato la scena. Ma nonostante ci fosse qualcuno piu' forte di te la Juventus dentro e fuori dal campo combatteva ed era temuta e rispettata. Se perdevamo una partita quella dopo avevo quasi la sicurezza assoluta l'avremmo vinta o giocato alla morte. Da anni non vedo piu' questa mentalità ma anche quando ancora si vinceva la vedevo sempre piu' sbiadire. Ora quello che desidero è tornare a vedere una partita che non mi crei i conati con giocatori che danno tutto senza paura.

Mah fratello 

Io mi ricordo Milan Juve 4 0 doppietta di manari

Sconfitte a ripetizione contro la Rometta e la lazietta

Andavamo a vedere galia tricella magrin zavarov buso Alessio ecc

Gli anni bui ci sono ciclicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Allora noi vogliamo 30 per Nico e Sorloth aggratis tiè .uffa

mi sembra giusto :uhmm:

5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma certo come no, nella piadina di prima mettiamoci anche una fetta di *

volevo essere soft :d

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

da quello che ho capito vogliono 30 mln per sorlot e nico aggratis. sono 2 trattative distinte e separate l'una dall'altra

Credo che il senso fosse: loro sono interessati a tenere Nico Gonzalez, mentre la richiesta per Sorloth è di 30/35 milioni.

Le operazioni devono per forza essere separate.

Io intendevo che, alla fine, le valutazioni dei due giocatori sono molto simili. Pertanto, se c’è la volontà, si può trovare la quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora che parliamo col Bologna 

Quelli sono i più miserabili della serie A 

Vogliono giocatori in prestito gratis col 70 x cento ingaggio pagato da noi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

pure a me se mi chiama il psg rifiuto, io da casa mia non mi muovo

Ha rifiutato l'Arabia che lo copriva d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Ancora che parliamo col Bologna 

Quelli sono i più miserabili della serie A 

Vogliono giocatori in prestito gratis col 70 x cento ingaggio pagato da noi 

 

speriamo che si cominci a tenere la barra dritta anche se ne dubito alquanto con il nuovo direttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Dove si può vedere?

Grazie 

Io sono dentro il canale whatsapp della juve solitamente guarda da lì comunicazioni annunci e robe varie che pubblicano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

speriamo che si cominci a tenere la barra dritta anche se ne dubito alquanto con il nuovo direttore.

Dici che ha problemi a tenere la barra dritta Carnevali? Beh, non è più giovanissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma certo come no, nella piadina di prima mettiamoci anche una fetta di *

È quello che succede quando ti fai la fama di quello che regala i giocatori. Per questo dico basta ai prestiti con diritto. Openda  David, Nico,  Koop, DL, Rugani e persino Arthur, tutti da tenere cercando di rilanciarli se non trovi chi li compra. Tanto si è capito che l'ambizione per i prossimi anni è non retrocedere. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

da quello che ho capito vogliono 30 mln per sorlot e nico aggratis. sono 2 trattative distinte e separate l'una dall'altra

Ingaggerei Trump come intermediario telefonico di mercato e vediamo un po' di sistemare questi avvoltoi una volta per tutte .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.