Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Un'altra telenovela per KM anche no eh, non esiste proprio.

 

Piuttosto mi metto a catalogare ogni sassolino della spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Christ Inao Oulai, centrocampista centrale dinamico e di costruzione. Stessi costi piú o meno di quel microbo di Lobotka, ma molto piú forte e completo.

 

Avvisate il Lucho e il suo capo.

 

io non capisco nulla

in queste cose vorrei non entrarci

ma l' ho visto per la prima volta contro la germania

me co jo ni

gran bel giocatorino davvero. particolare. ruba l' occhio

credevo che era già di qualche squadrone in giro con un prestito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Speriamo si viri su altro, giocatore sopravvalutato 

C'è sempre un serbo che per rinnovare voleva 30 milioni alla firma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Speriamo si viri su altro, giocatore sopravvalutato 

Nel contesto che siamo attualmente ci sta.....ma personalmente punterei su altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

😅

Non se ne può più di questa storia, è un anno che siamo dietro a un giocatore che costa più di quello che vale. Sarà pure un buon giocatore, ma non esiste solo lui al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nonostante la volontà di Kolo Muani, il PSG ha respinto la prima offerta della Juventus. I francesi non vogliono venderlo in prestito con opzione di acquisto che diventerà obbligatoria solo se i bianconeri arriveranno in Champions League e chiedono 40M€ garantiti. La Vecchia Signora ha offerto un pacchetto di 30M€.

📲 Nicolò Schira

In loop da 1 anno 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

A JohnJohn rimane solo l'arma finale: Ginevra presidentessa e fino a settembre non si parla d'altro

A cosa servirebbe 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante possibilità ci sono che il Chelsea faccia la coppia di terzini italiani Palestra Cambiaso?

Sarebbe veramente curiosa come cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma Kolo lo vogliamo in prestito gli altri li devi pagare🤓

Ma per favore. E' il quarto mercato consecutivo che ci siamo infognati con questa trattativa farlocca.

Sarebbe anche l'ora di staccare la spina, invece di impuntarsi.

Mandare a fare in chiulo PSG e cominciare a muovere le chiappe per cercare altro.

Sembra di stare nella pubblica amministrazione, poca voglia di lavorare e fare copia incolla delle trattative passate.

Sono cambiati 3 (TRE) dirigenti, muovere le meningi e usare un po' di creatività, santiddio, sembra il giorno della marmotta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

57 milioni per un giocatore che ha fatto bene al Cagliari e 6 netti ad uno che guadagna un milione. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire che tipo di attaccante vogliono, perché Sorloth è una punta statica, Kolo Muani è un pò più mobile ma non vale 30 milioni.

 

O si va su Mateta che è in scadenza tra un anno, altrimenti qualcuno alla continassa deve andare a pescare un attaccante sconosciuto dal cilindro, ammesso che ne siano in grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Christ Inao Oulai, centrocampista centrale dinamico e di costruzione. Stessi costi piú o meno di quel microbo di Lobotka, ma molto piú forte e completo.

 

Avvisate il Lucho e il suo capo.

 

Ma magari l'ho visto e mi ha stregato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

quante possibilità ci sono che il Chelsea faccia la coppia di terzini italiani Palestra Cambiaso?

Sarebbe veramente curiosa come cosa 

Con xabi in panca ci può stare,uno più fisico, più treno sulla fascia, l'altro più "tecnico" e che entra più dentro al campo...certo che puntare oggi sul made in italy in questo periodo di magra si,sarebbe veramente molto curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nonostante la volontà di Kolo Muani, il PSG ha respinto la prima offerta della Juventus. I francesi non vogliono venderlo in prestito con opzione di acquisto che diventerà obbligatoria solo se i bianconeri arriveranno in Champions League e chiedono 40M€ garantiti. La Vecchia Signora ha offerto un pacchetto di 30M€.

📲 Nicolò Schira

Veramente incredibile stare ancora dietro a questo.

Mi dispiace mola non è che Parliamo di un fenomeno, il PSG lo presti di nuovo perché nessuno rifarà una offerta del genere e siamo pure stati dei pazzi a farla

Adesso basta però, è tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Ma magari l'ho visto e mi ha stregato

Lo dico dall'altra sera... pacchetto lui + Kessie è da fare subito per me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.