Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, EJ97 ha scritto:

Mi auguro di non dover leggere notizie di kolo muani vicino alla Juve ad agosto 

 

L'attaccante serve subito 

Ma non è KM l attaccante che serve subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

tanto non glieli da nessuno.

Si arriverà agli inizi di agosto e poi forse capiranno che meglio prendersi I nostri 30 

se arrivi ai primi di Agosto senza aver preso la punta siamo ridicoli e Carnevali si presenta già molto male, ancora dietro a Muani state ? mi raccomando aspettiamo il 29 agosto a campionato già iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

tanto non glieli da nessuno.

Si arriverà agli inizi di agosto e poi forse capiranno che meglio prendersi I nostri 30 

Anche 30 per una punta che non ha le caratteristiche fisiche richieste dal mister e che ha fatto un gol nelle ultime 30 partite non mi sembra una mossa geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Tranquillo fratè l' Inter non ha la forza di prendere Palestra ne Paz ....non a quelle cifre .

Onestamente, 55 milioni di cartellino e soprattutto 5,5 milioni netti l’anno dopo una solo stagione di calcio vero, fatta bene per carità, sono impossibili da pensare e pareggiare… per quasi chiunque.

E questo fa capire che o si comincia a ricreare competenza e coraggio (prendendo i giocatori prima che saltino all’onore delle cronache e raggiungano certe valutazioni e magari non svendendo i talenti che abbiamo e anzi provando a dargli il giusto spazio), oppure siamo destinati ad andare avanti con giocatori medi e scarti (seppur di lusso) delle big europee.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che inventarvi Cambiaso svenduto alle fecce non vi allevierà il dolore per il mancato arrivo di Palestra,eh.

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Palestra mi è indifferente, 50 milioni per un terzino che ha dimostrato così poco non vale sicuro , come non valeva Leoni e non li valeva Calafiori.

 

I giocatori dobbiamo prenderli prima , come oggi Liberali, come Verratti dal Pescara.

 


 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali pure si mette a fare le telenovelas? Ultima offerta migliorativa poi virare

e il psg della * lo da in prestito gratis anche questa volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nonostante la volontà di Kolo Muani, il PSG ha respinto la prima offerta della Juventus. I francesi non vogliono venderlo in prestito con opzione di acquisto che diventerà obbligatoria solo se i bianconeri arriveranno in Champions League e chiedono 40M€ garantiti. La Vecchia Signora ha offerto un pacchetto di 30M€.

📲 Nicolò Schira

cioe secondo i parigini costerebbe solo 20 milioni meno di Niko Paz, solo 10 milioni meno rispetto a Greenwood.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, golditrezegol said:

C'è Gianluca ha dato la funesta notizia di Inter pessimista su palestra 😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞

Quote

interista-piangina-interista.gif

 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A me Palestra mi è indifferente, 50 milioni per un terzino che ha dimostrato così poco non vale sicuro , come non valeva Leoni e non li valeva Calafiori.

 

I giocatori dobbiamo prenderli prima , come oggi Liberali, come Verratti dal Pescara.

 


 

 

Anche per loro intanto vale il doppio del nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Guardate che inventarvi Cambiaso svenduto alle fecce non vi allevierà il dolore per il mancato arrivo di Palestra,eh.

Chissene di Palestra che abbiamo mezza squadra da fare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Grazie che ha accettato il Chelsea

6 milioni 

i cartonati ne davano 3

 

palestra va al chelsea? ma davvero?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nonostante la volontà di Kolo Muani, il PSG ha respinto la prima offerta della Juventus. I francesi non vogliono venderlo in prestito con opzione di acquisto che diventerà obbligatoria solo se i bianconeri arriveranno in Champions League e chiedono 40M€ garantiti. La Vecchia Signora ha offerto un pacchetto di 30M€.

📲 Nicolò Schira

lasciare perdere subito...se lo tenga al kelafi come nano da giardino

21 minuti fa, M4RK ha scritto:

Un'altra telenovela per KM anche no eh, non esiste proprio.

 

Piuttosto mi metto a catalogare ogni sassolino della spiaggia.

si fottano, resti li a marcire...tanto si è capito al keelafi pens aid far eil furbo.. e noi dobbiamo abbandonare la pista.. stop

30 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Christ Inao Oulai, centrocampista centrale dinamico e di costruzione. Stessi costi piú o meno di quel microbo di Lobotka, ma molto piú forte e completo.

 

Avvisate il Lucho e il suo capo.

 

infatti..lobotka 32 anni, de lamentis chiederà la luna, non meno di 30 mil..sarebbe una follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

cioe secondo i parigini costerebbe solo 20 milioni meno di Niko Paz, solo 10 milioni meno rispetto a Greenwood.....

Finché c'è qualche babbeo che continua a chiederlo spesso, credo facciano bene

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dato la notizia di palestra, perché nel caso non va più all Inter, marotta inizierà a chiedere cambiaso..forse forse aiutandoci a sbloccare il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.